PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A familiar face returns in #TheWalkingDead Season Two premiere episode, "All That Remains," releasing this month

fnjjZrq.jpg

Quindi credo sia

quasi certo ormai, che i 2 sulla collina nella prateria alla fine del primo gioco fossero proprio Omid e Christa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
fnjjZrq.jpg

Quindi credo sia

quasi certo ormai, che i 2 sulla collina nella prateria alla fine del primo gioco fossero proprio Omid e Christa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, quello nell'immagine è decisamente Omid :sasa:.

Comunque, il primo episodio viene rilasciato in questo mese? :sardjack:

bene:ivan:

io voglio anche info sul secondo di fables però, è dal 15 ottobre che aspetto:mobbasta:

Non ne posso più di aspettare, voglio una data!!!!!!

Si sa già se saranno in italiano fin da subito?
Non hanno detto niente in proposito :none:

E sinceramente non so cosa decideranno, visto che TWAU non era in italiano, mentre il DLC 400 Days era con i sub ita fin da subito, quindi le possibilità che abbia l'italiano fin da subito ci sono, ma la certezza che lo sia al 100% non c'è :none:

---------- Post added at 12:19:36 ---------- Previous post was at 12:19:24 ----------

Solo Ps3 o anche Ps4?
Solo PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno detto niente in proposito :none:E sinceramente non so cosa decideranno, visto che TWAU non era in italiano, mentre il DLC 400 Days era con i sub ita fin da subito, quindi le possibilità che abbia l'italiano fin da subito ci sono, ma la certezza che lo sia al 100% non c'è :none:

---------- Post added at 12:19:36 ---------- Previous post was at 12:19:24 ----------

Solo PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco ora devo decidere se prenderlo subito per ps3 o se aspettare e prenderlo per ps4.

Forse la versione next gen avrà caricamenti migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero uscirà questo mese? :ivan:

Mi aspetto grandi cose da questa stagione!

Sembrerebbe che il primo episodio uscirà il 17 dicembre, e probabilmente il 18 su PSN. Per caso ho visto prima su Steam la seconda stagione, e il primo episodio veniva dato in uscita per il 17 dicembre, che è un martedì...presumibilmente uscirà lo stesso giorno pure su XBox e quello dopo su PSN, con l'aggiornamento dello Store.

Sembrerebbe che il primo episodio uscirà il 17 dicembre, e probabilmente il 18 su PSN. Per caso ho visto prima su Steam la seconda stagione, e il primo episodio veniva dato in uscita per il 17 dicembre, che è un martedì...presumibilmente uscirà lo stesso giorno pure su XBox e quello dopo su PSN, con l'aggiornamento dello Store.
mi tenta però vorrei fare come twd1 ossia giocarlo solo dopo che escono tutti gli episodi, non c'è la farei ad aspettare mesi tra un episodio e l'altro

ma fanno dinuovo il Pass per prendere subito tutti i 5 Episodi a un prezzo scontato?

comunque esce solo per PS3 360 Psvita Pc e iPad o anche sulle nuove console PS4 e One?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro