Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puntata 3x5
Ma vi siete accorti del titolo

"Dentro e Fuori"
e gli avvenimenti della puntata? :rickds:
Onestamente, il titolo italiano non l'ho ben compreso, anche perché è diverso da quello inglese (che mi sembra più azzeccato)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me piace il carattere forte di Andrea...ma, ripeto, secondo me ha sbagliato. Se si fosse trattato di sua sorella avrebbe fatto il possibile per farle cambiare idea, poco ma sicuro. Non le avrebbe dato nessuna scelta, a parte quella di ragionare a quello che stesse facendo. Si tratta pur sempre di suicidio, cose del genere dovrebbero essere evitate perchè si, se da un lato ci sono gli zombi che possono ucciderti e farti soffrire dall'altro ci dovrebbe essere anche la forza di volontà e di sopravvivenza che dovrebbero spronarti ad andare avanti. Non si sceglie la via più semplice, ecco quello che Andrea avrebbe dovuto dire alla ragazza, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quanto ciò che dici non sia affatto sbagliato, il mondo è bello perché vario e Andrea ha fatto un ragionamento MOLTO semplice: lei stessa voleva farla finita ed è stata quasi tratta in inganno da Dale senza poter scegliere. Ricorda bene la sensazione di impotenza che ne è derivata, quindi voleva che Beth decidesse da sé. Per quanto discutibile, ha senso...alla fine, tutto è bene quel che finisce bene!

Non concordo, secondo me l'ha voluta mettere alla prova per vedere ciò che voleva veramente, ed infatti ha scelto. Alla fine se ne è pentita, persino Lori-alias rompicazzo ha dato ragione ad Andrea XD

Lori-alias rompicazzo :rickds:

Per quanto ciò che dici non sia affatto sbagliato, il mondo è bello perché vario e Andrea ha fatto un ragionamento MOLTO semplice: lei stessa voleva farla finita ed è stata quasi tratta in inganno da Dale senza poter scegliere. Ricorda bene la sensazione di impotenza che ne è derivata, quindi voleva che Beth decidesse da sé. Per quanto discutibile, ha senso...alla fine, tutto è bene quel che finisce bene!

Si, vero...avevo rimosso il fatto che anche lei voleva suicidarsi nella prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente, il titolo italiano non l'ho ben compreso, anche perché è diverso da quello inglese (che mi sembra più azzeccato)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso fosse riferito al fatto che

t-dog (l'unico di colore) del gruppo è schiantato e che è arrivato un nuovo personaggio (sempre di colore). :rickds::rickds: Oppure al bimbo di Lori, dentro e fuori :rickds:

Sono uno stron.zo :rickds:

Lori-alias rompicazzo :rickds:

Si, vero...avevo rimosso il fatto che anche lei voleva suicidarsi nella prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Strano, ricordavo che, parlandone con Lori (con cui discute della questione Beth), nominasse quell'evento della prima stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano, ricordavo che, parlandone con Lori (con cui discute della questione Beth), nominasse quell'evento della prima stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse ancora non ci sono arrivato a quel punto, magari è l'episodio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse ancora non ci sono arrivato a quel punto, magari è l'episodio successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh...cmq sia, che ti ho detto per Shane? Sta fuori peggio di un balcone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh...cmq sia, che ti ho detto per Shane? Sta fuori peggio di un balcone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si

Sta cominciando a diventare pazzo...finchè faceva il figo uccidendo zombi mi andava bene ma quando ho visto che voleva uccidere quel ragazzo e, soprattutto, Rick (la scena del lancio dell'ascia è stata bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) senza pensarci due volte beh...ho cambiato idea su di lui.

Va be che anche la scena di lui che punta il fucile a Rick nel bosco (in un episodio precedente)...neanche lì mi è piaciuto tanto...

Si
Sta cominciando a diventare pazzo...finchè faceva il figo uccidendo zombi mi andava bene ma quando ho visto che voleva uccidere quel ragazzo e, soprattutto, Rick (la scena del lancio dell'ascia è stata bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) senza pensarci due volte beh...ho cambiato idea su di lui.

Va be che anche la scena di lui che punta il fucile a Rick nel bosco (in un episodio precedente)...neanche lì mi è piaciuto tanto...

ESATTAMENTE!!! È da lì che tutto è iniziato...e quella è una scena della prima o inizio seconda stagione!!! Già da lì c'erano i sentori della poca sanità mentale di Shane e Dale proprio in quell'occasione lo sgamò di brutto, cominciando a tenerlo d'occhio. Da lì anche la "guerra silenziosa" tra Shane e Dale (per la cronaca, il mio personaggio preferito, la voce e coscienza dell'umanità del gruppo)!!!

Mi sono visto stasera tutti in una volta gli episodi usciti fino ad ora nella 3' stagione, devo assolutamente dire che si prospetta niente male. Il ritmo e' cambiato rispetto alle prime 2, moooolto piu' movimento ed azione. Inoltre, sono contento che stanno finalmente stravolgendo un po' le carte in tavola, in quanto ho trovato la passata stagione troppo monotona sotto il profilo "novita'", era quasi piu' un intrigo di relazioni stile Beautiful //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello il colpo di scena dell'ultimo episodio (avendo letto il fumetto, me lo aspettavo come "boom" da ultima puntata), ci voleva, perche' anche se molti eventi sono differenti da quelli del fumetto, ricordo comunque questa parte della storyline ricca di cambiamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ESATTAMENTE!!! È da lì che tutto è iniziato...e quella è una scena della prima o inizio seconda stagione!!! Già da lì c'erano i sentori della poca sanità mentale di Shane e Dale proprio in quell'occasione lo sgamò di brutto, cominciando a tenerlo d'occhio. Da lì anche la "guerra silenziosa" tra Shane e Dale (per la cronaca, il mio personaggio preferito, la voce e coscienza dell'umanità del gruppo)!!!
Per un attimo ho pensato che avrebbe premuto il grilletto...ma solo per un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amo la domenica, l'hype arriva a 16516354138414 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stasera nuova puntata, hyper anche per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so perché, ma ho la sensazione che la puntata di stasera sarà un mezzo flop...boh...spero di sbagliarmi...
Hanno già rovinato l'evento più importante

La morte di Lori

Cos'altro possono rovinare ora? :nonso:

speriamo bene per stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora questa stagione sta mantenendo buoni standard

Hanno già rovinato l'evento più importante

La morte di Lori

Cos'altro possono rovinare ora? :nonso:
Anche se pure io avrei preferito

SPOILER FUMETTO

una morte violenta come nel fumetto per Lori
, non mi è dispiaciuto il cambio di eventi e non lo ritengo "rovinato". È stato molto realistico e commovente da vedere!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro