Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
comunque nell'ultima puntata non so perchè,ma mi aspettavo che da un momento all'altro facesse la sua comparsa

Merle Dixon

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
comunque nell'ultima puntata non so perchè,ma mi aspettavo che da un momento all'altro facesse la sua comparsa
Merle Dixon

Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Merle Dixon

A me pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stagione estremamente deludente per quanto mi riguarda. Nella prima non c'era un momento, che non era degno di essere guardato, in questa seconda stagione: Noia, noia e ancora noia.

io ho la netta sensazione che si stiano preparando per mettere in campo le puntate migliori... come una sorta di caricamento...

io ho la netta sensazione che si stiano preparando per mettere in campo le puntate migliori... come una sorta di caricamento...
Spero tu abbia ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la seconda stagione è la massima espressione di filler mai apparsa in televisione. nel fumetto tutto accade velocemente, non vedo perché allungare il brodo con robacce come otis, shane (che non ho capito perché è ancora lì, poi), sto bimbo che "he talked about the deer!!!!" e quindi deve vivere... la prima stagione era di 6 episodi, ed era uno spettacolo, trashata dello scienziato a parte.

e tranquilli, merle lo vedremo nella terza stagione.

tranquillo, merle non esiste nemmeno nel fumetto, la mia è un'idea che ho, secondo me lo rivedremo nella terza.

ma appunto, poi la serie stessa è un continuo filler insensato. Che senso ha avuto la scena lunghissima dello zombie in acqua? Nessuno. Ha caratterizzato dei personaggi, ha aggiunto qualcosa alla trama, ha fatto capire qualcosa? NO, solo che gli zombie mangiano qualcosa che si muove, wow. E il tutto rendendo ancora una volta a dir poco GROTTESCHI tutti i personaggi coinvolti.

Questa serie tra l'altro è per forza finanziata da due lobby, quella dei cristiani e quella delle armi... si pone nei due argomenti troppa attenzione per essere casuale

Comunque a livello di personaggi i decenti sono il protagonista e Shane, e il tizio con la balestra. T-dog, il cinocoreano, le varie tipe a caso, I BAMBINI, i personaggi aggiunti

(salvo il ciccione che era simpatico)
devono morire nelle maniere peggiori. E grazie al cielo hanno fatto saltare in aria nella 1 un paio di inutilume come la nera

Invece, neanche a dirlo, il vecchio è il migliore di tutti, e non scherzo lo adoro Ha un mix di grottesco, fottismo generale, aspetto che sembra saruman e camper+armi che lo rende unico.

Poi vabbè, generalmente si nota la poca esperienza, o le poche idee, del regista in tante piccole cose. Puntate che sembrano scritte sul momento, scene o avvenimenti che speri accadano ma non arrivano mai... o piccolezze che starebbero bene ma si vede non sono passate in mente al regista neanche lontanamente

per dire, la poca caratterizzazione del gruppo è un problema evidente, sono troppi e troppo inutili no? Ecco, allora, c'è Shane che (spoiler puntata 3-4)

sta andando a mettere il sassolino per il ciccione morto, e fa il discorso. Il vecchio viene mostrato perplesso pochi secondi, e lì finisce la scena. Perchè, giusto per fare un esempio, non è stato messo il vecchio che guardava male fissando Shane? Senza dire niente, senza che costasse niente, si avrebbe caratterizzato molto un personaggio che così sarebbe state evidente che "sapeva" o sospettava, anche basandosi sulla scena della prima stagione quando Shane puntava il fucile alle spalle del protagonista...

Una sciocchezza, ma insieme a molte altre renderebbe questa serie molto più interessante.

Così invece va bene, carina e vuoi vedere come finisce... però non è da oltre 7/10

qualcuno ha già visto la nuova puntata ?
Io si, l'ho trovata un pò monotona

il finale degli zombi nel fienile e il Merle immaginario sono le uniche cose che mi hanno emozionato veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io si, l'ho trovata un pò monotona
il finale degli zombi nel fienile e il Merle immaginario sono le uniche cose che mi hanno emozionato veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me sia il finale che

la tizia che spara al tizio (non ricordo i nomi ma se avete visto la puntata avete capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
sono pilotatissimi...

vista... che palle...

Finita di vedere poco fa l'ultima puntata. Io non capisco perchè ogni puntata inizia sempre in maniera spettacolare fino al momento della "sigla" e poi va afflosciandosi...

Chi ha letto il fumetto mi conferma che il personaggio di Daryl è un'aggiunta alla serie televisiva? Mi è parso di capire così..

E tra l'altro è quello meglio caratterizzato per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puntata di ieri sera..

gli zombie nel fienile e nessuno che in tutte quelle notti li abbia sentiti..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro