Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Michonne...

...

guastafeste :strama:

Hype per il season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio vedere un bel pò di morti in 1 ora e mezza :evilknight:

certo che stanno avendo na fantasia con i titoli delle puntate xD

Vedo che siamo tutti d'accordo su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sasha sì...Michonne ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sasha sì...Michonne ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero abbia avuto i suoi buoni motivi altrimenti a sto giro deve crepare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rick non ci sta più con la testa :rickds:

se non fosse stato il protagonista, sarebbe già bello che sventrato da almeno una trentina di puntate :rickds:

Aspettative a mille per il finale, anche se appena letto quel che succede nel fumetto i miei entusiasmi si sono un po' placati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero abbia avuto i suoi buoni motivi altrimenti a sto giro deve crepare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel fumetto il tutto era più chiaro (e con uno svolgimento decisamente migliore). Poi, fondamentalmente, per quanto Rick avesse ragione

ha decisamente dato TROPPO di matto, se si aggiungono le parole di Padre Gabriel, è facile fare 2+2 e capire che si sta arrivando ad un passo dal farsi sbattere tutti fuori dalla cittadella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E sappiamo quanto Michonne voglia restare ad Alexandria...da lì, il fermare il suo Leader prima che faccia qualche cazzata con la pistola (puntata pure verso chi non c'entrava nel suo litigio per una fig@)! Andava semplicemente sedato il toro impazzito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In questa stagione è stata un personaggio che più di ***** non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A tal proposito, mi chiedevo giusto ieri come potrebbe mai essere la

morte di Michonne
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ce la vedo proprio ad essere

sbranata viva, imho venderà cara la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalla faccina siamo a posto....Mo voglio vedere che combina:rickds:

Ovviamente se non mettete gl i spoiler io vi

giphy.gif
mi limiterò a leggere solo se la puntata sarà bella o meno!

tumblr_mrhlr0aRNT1rgarj7o1_500.gif
Menghia...mi devo autoquotare...vista stasera

- - - Aggiornato - - -

Vista la quindicesima puntata.
M'è piaciuta molto pure questa, Rick è sempre più un grande e Michonne è una rincoglionita di proporzioni bibliche, che qualcuno la secchi prima di subito.
più che altro

deve rompere i cojoni a tutti?e prima alla cecchina...poi a rick...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Altra puntata convincente a metà. Ma decisamente migliore della precedente. Tutta la prima parte procede a tentoni tra
Sasha e le sue psicosi (l'abbiamo capito, ma il senso di mettersi a fare la stermina zombie a random non mi è ancora chiaro) e i temi d'amore tra i boschi di Alexandria di Carl e la tipa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda metà, però, è stupenda. Con un finale da cardiopalmo!!! :ivan:

Peccato che, almeno per me, il paragone con il fumetto si senta fin troppo...e, come spesso capito, a favore della versione cartacea.

Non mi piace che Rick si sia sbilanciato per un po' di fig@ (in pratica, le risposte che dà a Jessie confermano ciò). Mi è piaciuto l'aggiunta offerta da Carol (nel fumetto si capisce l'altarino Pete in maniera più banale), ma Rick nel fumetto agisce in maniera più spontanea e disinteressata, più genuina e brutale al contempo. E, di conseguenza, il gesto finale di Michonne risulta anche più comprensibile. Qui si sente che è tutto più forzato per mostrare Rick fuori di testa e che va fermato in qualche modo. Nel fumetto il tutto veniva su in maniera più naturale.
Vabbè, a parte questo dettaglio, il risultato finale resta il medesimo, non vedo l'ora del season finale a sto punto!!! :ivan:
per me sasha

voleva farla finita a un certo punto

- - - Aggiornato - - -

SPOILER FUMETTO
A questo punto i wolfes sono sicuramente Negan e la sua banda, ma Jesus? Tutto alla 6 stagione a questo punto.

La prossima sarà come dicevo settimana scorsa l'assalto alla città probabilmente, con quella vecchia megera che finalmente schiatterà e lascerà posto a Rick.

Se ero Carl giuro che avrei puntato una pistola addosso alla nera.
quoto su carl

In questa stagione è stata un personaggio che più di ***** non si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LOL, no davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni volta che entro qui mi spoilero qualcosa perché qualcuno parla del fumetto.... Ma cacchio parlate della serie e basta :rigoreee:

Ho detto e ripetuto che gli spoiler del fumetto VANNO SEMPRE annunciati, non basta utilizzare il tag spoiler. Quindi, ricordatevi di farlo, così non incappate in sanzioni. Grazie.

sasha ormai è un personaggio ridicolo

bene michonne invece, càzzo avete tutti da lamentarvi?:kep88:

sasha ormai è un personaggio ridicolo
bene michonne invece, càzzo avete tutti da lamentarvi?:kep88:
Doveva farsi i cazzì sua, al posto di fare la stronzata che ha fatto. Rick stava facendo bene, dato che la

gente di Alexandria è sveglia come un telefono rotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni volta che entro qui mi spoilero qualcosa perché qualcuno parla del fumetto.... Ma cacchio parlate della serie e basta :rigoreee:
effettivamente...io ci sto attento ma a volte capita di cliccare lo stesso.

- - - Aggiornato - - -

Doveva farsi i cazzì sua, al posto di fare la stronzata che ha fatto. Rick stava facendo bene, dato che la
gente di Alexandria è sveglia come un telefono rotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro la

gente di alexandria è pericolosa(anche se in modo differente)quanto il gruppo di rick. Vedere quell'idiota che per poco fa ammazzae pure glen, vedere quello che ha mandato a bottane l'operazione in magazzino...vedere quello al cantiere che stava per far morire una ragazza,vedere quello che picchia la moglie.

vista ora la puntata

michonne must die

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro