Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star
se non fosse stato il protagonista, sarebbe già bello che sventrato da almeno una trentina di puntate
Aspettative a mille per il finale, anche se appena letto quel che succede nel fumetto i miei entusiasmi si sono un po' placati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel fumetto il tutto era più chiaro (e con uno svolgimento decisamente migliore). Poi, fondamentalmente, per quanto Rick avesse ragione
ha decisamente dato TROPPO di matto, se si aggiungono le parole di Padre Gabriel, è facile fare 2+2 e capire che si sta arrivando ad un passo dal farsi sbattere tutti fuori dalla cittadella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. E sappiamo quanto Michonne voglia restare ad Alexandria...da lì, il fermare il suo Leader prima che faccia qualche cazzata con la pistola (puntata pure verso chi non c'entrava nel suo litigio per una fig@)! Andava semplicemente sedato il toro impazzito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
M'è piaciuta molto pure questa, Rick è sempre più un grande e Michonne è una rincoglionita di proporzioni bibliche, che qualcuno la secchi prima di subito.
deve rompere i cojoni a tutti?e prima alla cecchina...poi a rick...
- - - Aggiornato - - -
Altra puntata convincente a metà. Ma decisamente migliore della precedente. Tutta la prima parte procede a tentoni tra
Sasha e le sue psicosi (l'abbiamo capito, ma il senso di mettersi a fare la stermina zombie a random non mi è ancora chiaro) e i temi d'amore tra i boschi di Alexandria di Carl e la tipa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda metà, però, è stupenda. Con un finale da cardiopalmo!!!
Peccato che, almeno per me, il paragone con il fumetto si senta fin troppo...e, come spesso capito, a favore della versione cartacea.
Non mi piace che Rick si sia sbilanciato per un po' di fig@ (in pratica, le risposte che dà a Jessie confermano ciò). Mi è piaciuto l'aggiunta offerta da Carol (nel fumetto si capisce l'altarino Pete in maniera più banale), ma Rick nel fumetto agisce in maniera più spontanea e disinteressata, più genuina e brutale al contempo. E, di conseguenza, il gesto finale di Michonne risulta anche più comprensibile. Qui si sente che è tutto più forzato per mostrare Rick fuori di testa e che va fermato in qualche modo. Nel fumetto il tutto veniva su in maniera più naturale.
Vabbè, a parte questo dettaglio, il risultato finale resta il medesimo, non vedo l'ora del season finale a sto punto!!!
A questo punto i wolfes sono sicuramente Negan e la sua banda, ma Jesus? Tutto alla 6 stagione a questo punto.
La prossima sarà come dicevo settimana scorsa l'assalto alla città probabilmente, con quella vecchia megera che finalmente schiatterà e lascerà posto a Rick.
Se ero Carl giuro che avrei puntato una pistola addosso alla nera.
Ho detto e ripetuto che gli spoiler del fumetto VANNO SEMPRE annunciati, non basta utilizzare il tag spoiler. Quindi, ricordatevi di farlo, così non incappate in sanzioni. Grazie.
gente di alexandria è pericolosa(anche se in modo differente)quanto il gruppo di rick. Vedere quell'idiota che per poco fa ammazzae pure glen, vedere quello che ha mandato a bottane l'operazione in magazzino...vedere quello al cantiere che stava per far morire una ragazza,vedere quello che picchia la moglie.