Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iniziata due giorni fa, sono arrivato alla stagione 2, puntata 7. Per ora è incredibile, attori bravissimi e storia interessante con colpi di scena quasi sempre imprevedibili. Mi sta piacendo tantissimo

Iniziata due giorni fa, sono arrivato alla stagione 2, puntata 7. Per ora è incredibile, attori bravissimi e storia interessante con colpi di scena quasi sempre imprevedibili. Mi sta piacendo tantissimo
Aspettati un calo di qualità da metà terza stagione in poi, IMHO le prime due sono le più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettati un calo di qualità da metà terza stagione in poi, IMHO le prime due sono le più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rimane comunque su buoni livelli vero? Dimmi di si ti prego, non voglio pensare all'ennesima serie TV che parte magnificamente e finisce nell'oblio

Rimane comunque su buoni livelli vero? Dimmi di si ti prego, non voglio pensare all'ennesima serie TV che parte magnificamente e finisce nell'oblio
Giudica te una volta che avrai visto tutte le stagioni. Per me, la terza e la quarta sono una roba oscena, ma già con la quinta si torna su alti livelli.

Giudica te una volta che avrai visto tutte le stagioni. Per me, la terza e la quarta sono una roba oscena, ma già con la quinta si torna su alti livelli.
Insomma, ''alti livelli''.

Paroloni.

Possiamo dire ''Decente''.

Guardatela tranquillo, ammetto che abbia qualche alto e qualche basso ma se ti son piaciute le prime due ti piaceranno anche le altre... non dar retta ai commenti, ti sei ritrovato inconsapevolmente in una flame war che dura da anni :rickds:

Per me la quinta anche è una roba un po' così eh, io infatti sono rimasto passo perché dover vedere più episodi in una settimana mi avrebbe veramente atterrito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai passato indenne la prima metà della seconda stagione, le prossime ti sembreranno dei capolavori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai passato indenne la prima metà della seconda stagione, le prossime ti sembreranno dei capolavori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano la 12 e la 13. Questa seconda stagione mi è piaciuta moltissimo, colpi di scena, Norman Reedus e Jon Bernthal fantastici e in generale tutti bei personaggi. Plauso anche al make up veramente perfetto

Il problema più grosso della serie a mio parere è che 16 episodi sono troppi e si finisce SEMPRE per avere puntate filler o comunque degli approfondimenti di dubbia qualità.

Io avrei mantenuto a 13 il numero di puntate per stagione, in modo da accorpare più eventi e senza doversi inventare robe a caso per allungare il brodo.

Il problema più grosso della serie a mio parere è che 16 episodi sono troppi e si finisce SEMPRE per avere puntate filler o comunque degli approfondimenti di dubbia qualità.
Io avrei mantenuto a 13 il numero di puntate per stagione, in modo da accorpare più eventi e senza doversi inventare robe a caso per allungare il brodo.
non sarebbe stata una cattiva idea

non sarebbe stata una cattiva idea
Già, il ritmo ne avrebbe giovato enormemente... Ma AMC deve fare i big money.

Mio *** la 3X04

Anche se Lori ha dimostrato di essere colpevole di molte cose accadute, Però si può capire la sua bipolarità date le vicende accadute e sinceramente è stata molta commovente la sua morte, poi diamine, Carl gli ha sparato per non farla trasformare, sua figlio!!

Andrea spero muoia al più presto mia sta sul *****, la nera sembra una grande stron*a, forte e decisa mi piace.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà, più tardi vedrò ancora un paio di puntate sicure

Concordo e no. Con 12 sicuramente c'era più possibilità di non sbagliare. Ma poi mi viene alla mente la seconda stagione, prima metà in particolare, e rabbrividisco. Così come penso alla quinta stagione, perfetta dall'inizio alla fine, e mi dico "bon, sta tutto agli autori, in realtà"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo e no. Con 12 sicuramente c'era più possibilità di non sbagliare. Ma poi mi viene alla mente la seconda stagione, prima metà in particolare, e rabbrividisco. Così come penso alla quinta stagione, perfetta dall'inizio alla fine, e mi dico "bon, sta tutto agli autori, in realtà"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici pure che per te è perfetta, per tutti noi è stata un po' migliore delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dici pure che per te è perfetta, per tutti noi è stata un po' migliore delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1- è ovvio che sia la mia idea, non è necessario che sindachi; :patpat:

2- Per moltissimi è stata la rinascita della serie, altro che "per te è perfetta, per tutti noi un po' migliore delle altre", LOL!

3- è ovvio che sia la mia idea, non è necessario che sindachi; :patpat:

4- pur se fosse non cambia il succo del mio post;

5- è ovvio che sia la mia idea, non è necessario che sindachi; :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
1- è ovvio che sia la mia idea, non è necessario che sindachi; :patpat:2- Per moltissimi è stata la rinascita della serie, altro che "per te è perfetta, per tutti noi un po' migliore delle altre", LOL!

3- è ovvio che sia la mia idea, non è necessario che sindachi; :patpat:

4- pur se fosse non cambia il succo del mio post;

5- è ovvio che sia la mia idea, non è necessario che sindachi; :patpat:
nono ma sai argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma rinascita de che, rottura de palle per quasi tutte le puntate :patpat:

nono ma sai argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma rinascita de che, rottura de palle per quasi tutte le puntate :patpat:
basta vedere i commenti che si fecero qui...

A mio avviso potevano tagliare tranquillamente 4\5 puntate...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro