Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspettati un calo di qualità da metà terza stagione in poi, IMHO le prime due sono le più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziata due giorni fa, sono arrivato alla stagione 2, puntata 7. Per ora è incredibile, attori bravissimi e storia interessante con colpi di scena quasi sempre imprevedibili. Mi sta piacendo tantissimo
Rimane comunque su buoni livelli vero? Dimmi di si ti prego, non voglio pensare all'ennesima serie TV che parte magnificamente e finisce nell'oblioAspettati un calo di qualità da metà terza stagione in poi, IMHO le prime due sono le più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giudica te una volta che avrai visto tutte le stagioni. Per me, la terza e la quarta sono una roba oscena, ma già con la quinta si torna su alti livelli.Rimane comunque su buoni livelli vero? Dimmi di si ti prego, non voglio pensare all'ennesima serie TV che parte magnificamente e finisce nell'oblio
Insomma, ''alti livelli''.Giudica te una volta che avrai visto tutte le stagioni. Per me, la terza e la quarta sono una roba oscena, ma già con la quinta si torna su alti livelli.
Nope, per me sono alti livelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma, ''alti livelli''.Paroloni.
Possiamo dire ''Decente''.
Guardatela tranquillo, ammetto che abbia qualche alto e qualche basso ma se ti son piaciute le prime due ti piaceranno anche le altre... non dar retta ai commenti, ti sei ritrovato inconsapevolmente in una flame war che dura da anniRimane comunque su buoni livelli vero? Dimmi di si ti prego, non voglio pensare all'ennesima serie TV che parte magnificamente e finisce nell'oblio
Per me la quinta anche è una roba un po' così eh, io infatti sono rimasto passo perché dover vedere più episodi in una settimana mi avrebbe veramente atterrito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRimane comunque su buoni livelli vero? Dimmi di si ti prego, non voglio pensare all'ennesima serie TV che parte magnificamente e finisce nell'oblio
Se hai passato indenne la prima metà della seconda stagione, le prossime ti sembreranno dei capolavori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziata due giorni fa, sono arrivato alla stagione 2, puntata 7. Per ora è incredibile, attori bravissimi e storia interessante con colpi di scena quasi sempre imprevedibili. Mi sta piacendo tantissimo
Mi mancano la 12 e la 13. Questa seconda stagione mi è piaciuta moltissimo, colpi di scena, Norman Reedus e Jon Bernthal fantastici e in generale tutti bei personaggi. Plauso anche al make up veramente perfettoSe hai passato indenne la prima metà della seconda stagione, le prossime ti sembreranno dei capolavori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sarebbe stata una cattiva ideaIl problema più grosso della serie a mio parere è che 16 episodi sono troppi e si finisce SEMPRE per avere puntate filler o comunque degli approfondimenti di dubbia qualità.
Io avrei mantenuto a 13 il numero di puntate per stagione, in modo da accorpare più eventi e senza doversi inventare robe a caso per allungare il brodo.
Già, il ritmo ne avrebbe giovato enormemente... Ma AMC deve fare i big money.non sarebbe stata una cattiva idea
Di recente Kirkman ha lasciato infatti dichiarato che lo show potrebbe tranquillamente andare avanti per 50 stagioni e, anche se il numero pare francamente esagerato, le 12 stagioni paventate dal produttore esecutivo Dave Alpert sono più che plausibili.
Concordo e no. Con 12 sicuramente c'era più possibilità di non sbagliare. Ma poi mi viene alla mente la seconda stagione, prima metà in particolare, e rabbrividisco. Così come penso alla quinta stagione, perfetta dall'inizio alla fine, e mi dico "bon, sta tutto agli autori, in realtà"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema più grosso della serie a mio parere è che 16 episodi sono troppi e si finisce SEMPRE per avere puntate filler o comunque degli approfondimenti di dubbia qualità.
Io avrei mantenuto a 13 il numero di puntate per stagione, in modo da accorpare più eventi e senza doversi inventare robe a caso per allungare il brodo.
Dici pure che per te è perfetta, per tutti noi è stata un po' migliore delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo e no. Con 12 sicuramente c'era più possibilità di non sbagliare. Ma poi mi viene alla mente la seconda stagione, prima metà in particolare, e rabbrividisco. Così come penso alla quinta stagione, perfetta dall'inizio alla fine, e mi dico "bon, sta tutto agli autori, in realtà"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1- è ovvio che sia la mia idea, non è necessario che sindachi;Dici pure che per te è perfetta, per tutti noi è stata un po' migliore delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nono ma sai argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma rinascita de che, rottura de palle per quasi tutte le puntate1- è ovvio che sia la mia idea, non è necessario che sindachi;2- Per moltissimi è stata la rinascita della serie, altro che "per te è perfetta, per tutti noi un po' migliore delle altre", LOL!
3- è ovvio che sia la mia idea, non è necessario che sindachi;
4- pur se fosse non cambia il succo del mio post;
5- è ovvio che sia la mia idea, non è necessario che sindachi;![]()
basta vedere i commenti che si fecero qui...nono ma sai argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma rinascita de che, rottura de palle per quasi tutte le puntate![]()