Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lungi da me nel stimare quel pippone di Zeb89, uso un suo gergo che a lui gli è caro.Considerando che ho droppato la serie all'inizio della quinta stagione, o alla fine della quarta, non ricordo nemmeno, dite che vale la pena recuperare o è sempre la solita solfa?
La quinta stagione è ottima e questa sesta è iniziata benissimo. Recupera tranquillamente.Considerando che ho droppato la serie all'inizio della quinta stagione, o alla fine della quarta, non ricordo nemmeno, dite che vale la pena recuperare o è sempre la solita solfa?
Preparati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi vien male a pensare ad un'intera settimana di commenti:
Sì.
No.
Sì.
No.
Sì.
No.
Mah forse...
Potrebbe essere...
Secondo me...
Guarda che ti sbagli...
E' palese che...
Recupera SUBITO!Considerando che ho droppato la serie all'inizio della quinta stagione, o alla fine della quarta, non ricordo nemmeno, dite che vale la pena recuperare o è sempre la solita solfa?
Sì maVista adesso la terza:
Che Glenn non sia morto penso sia chiaro, per me riesce ad uscire da quella situazione come fecero già nella seconda (forse la prima stagione, non ricordo bene) lui e Rick che si coprono di putrefatti e passano in mezzo alla mandria senza che nessuno zombi se ne accorga.
Boh forse sono io stupido maLol ma è chiaro che
Sono dei mattacchioni gli sceneggiatori di TWD.Glenn si salvi scavando una buca sotto di sè mentre gli zombi mangiano quell'idiota di Nicholas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi a parte continuo a pensare che sarebbe il culmine delle stronzate farlo sopravvivere e le foto con Jesus non significano nulla, sappiate che non si gira in modo lineare ed è possibilissimo che abbiano utilizzato una stessa location per fare scene cronologicamente distanti. Riguardo Rick io l'ho buttata sullo scherzo, dubito perda la mano per quel taglio lì, abbiamo visto ben di peggio ( a proposito lo stesso Glenn con broncopolmoniti o roba simile che si salva ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusami, mi spieghi perchè reputi laBoh si è inaspettata per carità solo che l'hanno fatta talmente stupida come quella di Tyreese che sono sinceramente deluso. Comunque vediamo se lo tirano fuori veramente oppure è definitivamente morto.
Alla faccia del i Neri muoiono sempre si sono salvati solo loro stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se Rick perde la mano per sta cavolata è un fail abnorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Sei serio? :gio:Ho riso di brutto...
alla morte di Glenn. Non potevano realizzarla peggio.
Perchè è morto, non credete davvero che ritorni? :sad2:
Comunque sta 6a stagione è partita in modo soporifero con il pilot e sta continuando in maniera imbarazzante. Daje così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si, insulsa, per me è così. Per te no, amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa insulsa cosa, sant'iddio? :gio:
Ed è appunto quello che sto dicendo io su quelle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngBoh forse sono io stupido maè assurdo ripetere che le foto non significhino nulla
Non capisco come sia possibile, basta guardarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ti ricordo, ed è stato già citatoPer quanto mi riguarda il culmine delle stronzate sarebbe proprio
farlo morire in quel modo
Sarà che so come muore nel fumetto ma.. un personaggio come Glenn che muore come un idiota per colpa di un altro idiota? No grazie
Ne dubito,HO CAPITO!!!!!!!!!
L'unico, e dico l'unico modo, nemmeno troppo forzato in cui Glenn possa essersi salvato è il seguente:
1.Gli zombies maciulanno "quel tizio" sopra il corpo di Glenn.
2.le interiora del suddetto tizio coprono il corpo di Glenn, mimetizzando quest'ultimo come se fosse uno zombie.
3.Glenn si allontana pacatamente dalla mandria di zombies come se nulla fosse.
Che ne dite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No beh, io sono d'accordo con luiscusami, mi spieghi perchè reputi lamorte di tyrese stupida??