Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la 6x04

Ok, spezza il ritmo, è tutta incentrata su Morgan e non si va avanti con la storia e le vicende. Ma l'ho trovata stupenda. Mi ha aiutato a conoscere meglio un personaggio che già apprezzavo. Mi ha fatto riflettere su alcune cose. Non m'è importato se non si vede che succede a Rick, se non si sa se Glenn sia morto o meno, non m'è nemmeno importato del fatto che alla fine Morgan non ha ucciso nemmeno il tizio, in quella puntata. Questa puntata è stupenda.

Sì ma non' è che se accetto una cosa improbabile poi devo accetto tutto... Questa scena per me non è stato il salto dello squalo, nemmeno del T-rex ma il salto di tutto il mesozoico...

Nel primo caso ho detto io stesso che era improbabile sì, ma comunque le basi per uscirsene indenni c'erano, qui realisticamente no.

È come mettere a confronto le probabilità di vittoria con una roulette russa con 5 colpi dentro su 6 (improbabile ma fattibile quindi posso "in teoria" chiudere un occhio) contro un'altra con 99999 colpi in canna su 100000, perché a meno che la principale abilità del personaggio sia la botta di ****, imho non viene spettacolarizzato proprio niente, poi liberissimi di pensarla diversamente eh...
D'accordissimo con te,spero proprio non facciano stronzat.e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vista la 6x04

Ok, spezza il ritmo, è tutta incentrata su Morgan e non si va avanti con la storia e le vicende. Ma l'ho trovata stupenda. Mi ha aiutato a conoscere meglio un personaggio che già apprezzavo. Mi ha fatto riflettere su alcune cose. Non m'è importato se non si vede che succede a Rick, se non si sa se Glenn sia morto o meno, non m'è nemmeno importato del fatto che alla fine Morgan non ha ucciso nemmeno il tizio, in quella puntata. Questa puntata è stupenda.
Infatti la puntata è molto bella, soolo che non andava messa dopo il finale della scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque altra piccola riflessione sul finale della 3

Glenn con Rick Daryl e Carol è uno dei quattro personaggi principali della serie.

Adesso, esulando dal fatto che sia possibile o no che sia sopravvissuto, è impossibile che facciano morire un personaggio principale in quel modo.

Fuori dal gruppo, senza nessuno che vede la sua morte, nessuno saprà mai che fine a fatto, nessuno che piange la sua morte e cose così, praticamente scomparirebbe e bon, non esiste che fanno finire la storia di un personaggio di quella caratura in quel modo.

Insomma come va va un errore di fondo c'è

Infatti la puntata è molto bella, soolo che non andava messa dopo il finale della scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Glenn con Rick Daryl e Carol è uno dei quattro personaggi principali della serie.

Adesso, esulando dal fatto che sia possibile o no che sia sopravvissuto, è impossibile che facciano morire un personaggio principale in quel modo.

Fuori dal gruppo, senza nessuno che vede la sua morte, nessuno saprà mai che fine a fatto, nessuno che piange la sua morte e cose così, praticamente scomparirebbe e bon, non esiste che fanno finire la storia di un personaggio di quella caratura in quel modo.

Potrebbe ricomparire come walker, quando qualcuno andrà a cercarlo...;p

Ultima modifica da un moderatore:

Sì, quello è vero in effetti. Però un po' ci stava, e poi magari dà il via a qualche nuova vicenda

oppure continua con l'arrivo degli altri ad Alexandria, in ogni caso qualcosa succede vista l'ultima scena. Per la parte sotto spoiler in effetti ci pensavo anch'io, comunque vada qualcosa che farà storcere il naso a qualcuno di sicuro ci sarà, a meno di qualche geniale trovata che metta d'accordo tutti ma non ci conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo me invece ci sta, è giusto spezzare un po' il ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E sì, abbastanza bella come puntata. Con quel finale, poi :ooo:

Riguardo

la morte di Glenn, invece, per me sarebbe perfetta, soprattutto in quanto pg principale; questo, infatti, sarebbe la prova che il suo ruolo non lo rende così speciale da dover morire per forza in maniera teatrale, ma rimane comunque un personaggio come gli altri: una persona comune, normale, che è soggetto, come tutti, com'è normale che sia, pure a morti simili
Spero di essermi fatto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figurati, sono il primo ad aver detto che quello è il mio pensiero...ma soprattutto sono tra quelli che preferirebbe che quel personaggio NON sopravvivesse (ammesso che lo faccia). Dico solo che se ho accettato quella scena di Ty, non riesco a non accettare anche questa, non vedendoci così tanta differenza a livello di sospensione dell'incredulità. That's all! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo sapevo, stavo solo spaccando le pa... ehm il capello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo

la morte di Glenn, invece, per me sarebbe perfetta, soprattutto in quanto pg principale; questo, infatti, sarebbe la prova che il suo ruolo non lo rende così speciale da dover morire per forza in maniera teatrale, ma rimane comunque un personaggio come gli altri: una persona comune, normale, che è soggetto, come tutti, com'è normale che sia, pure a morti simili
Spero di essermi fatto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che penso (e che avevo scritto) anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sull'annosa questione

Steven Yeun non compare più nei credits all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indizio definitivo o trollata massima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sull'annosa questione

Steven Yeun non compare più nei credits all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indizio definitivo o trollata massima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Indizio definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella puntata, non me l'aspettavo, mi ha fatto rivalutare (in parte) il personaggio di

Morgan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che dovremo attendere un'altra settimana per sapere cosa accade dopo...

Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se avrei preferito vedere altro prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo me l'episodio migliore finora

Non ci sono state grandi rilevazioni, e il destino dei personaggi era già telefonato visto il flashback, però al contempo mi è piaciuto come è stato messo in scena il cambiamento di Morgan, senza tante forzature che spesso caratterizzano la serie. A parte ovviamente il modo ridicolo in cui si lascia mordere il suo maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A questo punto mi pare sempre più insensata la sopravvivenza di Glenn

Quarta puntata stupenda, m'ha fatto rivalutare il personaggio di

Morgan.

Magari Glenn viene salvato da

spoiler fumetto

Jesus

.

Episodio molto filosofico che ho apprezzato tantissimo, secondo me uno dei migliori dell'intera serie:joker:

Morgan
oltre ad essere uno dei miei personaggi preferiti credo sia quello più profondo e interessante

Ultima modifica:
Puntata buona i primi 15 minuti, anche interessante, poi per 20 minuti si cade nella solita ripetitivitá di scene e dialoghi scontati e banali.

Puntata sufficiente, niente di più, aspetto la prossima che promette di essere in linea con le precedenti due come qualitá

Inviato dal mio Nexus 5

Bella puntata. Sono riusciti a rendere credibile un personaggio che sembrava totalmente fuori contesto, prima delle dovute spiegazioni.

Il problema è che

ho paura che questa morale "umana", scartavetrerà le palle per tutta la stagione.
L'unico difetto di questo episodio, è che è stato inserito in un momento decisamente poco azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per quanto riguarda la discussione sull'episodio tre, penso che quello che intendeva dire Pukka era che

se Glenn si salvasse sarebbe una scelta molto improbabile e allo stesso tempo "fumettosa". Proprio perché anche nel fumetto (ma anche nei comics in generale) ci son dei personaggi che sembravano spacciati e invece si son salvati all'ultimo per il rotto della cuffia con botte di **** paurose.

Ma dai commenti che ha fatto, mi pare di aver capito che anche secondo lui sia meglio che Glenn muoia.

Sono un po' indietro, nel senso che ho appena finito il 3 episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque questi primi episodi di questa 6 stagione mi sono piaciuti molto, mi fa ben sperare per il proseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro