Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapresti dirmi a che stagione e che puntata corrisponde

la perdita dell'occhio del figlio dello sceriffo in seguito a qualche attacco
io non la seguo ma dovrei far recuperare puntate a mia madre e si ricorda di essersi fermata a questo avvenimento :ahsisi:

Sapresti dirmi a che stagione e che puntata corrisponde
la perdita dell'occhio del figlio dello sceriffo in seguito a qualche attacco
io non la seguo ma dovrei far recuperare puntate a mia madre e si ricorda di essersi fermata a questo avvenimento :ahsisi:

Stagione 6 episodio 9, Carl viene colpito all'occhio da un colpo vagante. Credo che debba riprendere dalla 10 ma è in quella puntata poi che si capisce che perderà solo l'occhio e non morirà.

Ultima modifica da un moderatore:
Salveeeee e bentornati, allora l'ho vista lunedì mattina io, però posso scrivere solo adesso, cmq grandiosa puntata speriamo sia così per tutta la serie, del resto come la sesta stagione che per me fino ad adesso è stata la migliore mai vista...

Cmq ho letto in giro delle critiche (strano che TWD riceva critiche) a detta di certi la puntata è troppo troppo violenta... mi sono già sfogato su Facebook, ma vi incollo qui la mia reazione con parolacce già censurate XD

Allora, se twd non ha violenza vi lamentate perché è una serie lenta, se girano una puntata un pochino violenta, vi lamentate che è troppa, sentite ma andatevene un pochino A******o, non vi va mai bene niente, mollate la serie e andate a vedervi Peppa pig eh santo *** oh!!!!

Scusate lo sfogo, ma quando ce Vo ce Vo xd

Stagione 6 episodio 9, Carl viene colpito all'occhio da un colpo vagante. Credo che debba riprendere dalla 10 ma è in quella puntata poi che si capisce che perderà solo l'occhio e non morirà.
Grazie mille;p

Salveeeee e bentornati, allora l'ho vista lunedì mattina io, però posso scrivere solo adesso, cmq grandiosa puntata speriamo sia così per tutta la serie, del resto come la sesta stagione che per me fino ad adesso è stata la migliore mai vista...
Cmq ho letto in giro delle critiche (strano che TWD riceva critiche) a detta di certi la puntata è troppo troppo violenta... mi sono già sfogato su Facebook, ma vi incollo qui la mia reazione con parolacce già censurate XD

Allora, se twd non ha violenza vi lamentate perché è una serie lenta, se girano una puntata un pochino violenta, vi lamentate che è troppa, sentite ma andatevene un pochino A******o, non vi va mai bene niente, mollate la serie e andate a vedervi Peppa pig eh santo *** oh!!!!

Scusate lo sfogo, ma quando ce Vo ce Vo xd
La gente che si lamenta della violenza in TWD è patetica e triste, mi fanno girare i cogliòni a elica proprio.

La gente che si lamenta della violenza in TWD è patetica e triste, mi fanno girare i cogliòni a elica proprio.
No ma il problema è che troppe critiche non fanno bene, ogni puntata nuova, nuova critica, e se non ha tutta quella massa di fan in tutto il globo avrebbe già chiuso secondo me, e non se lo merita, anche se ha avuto qualche basso

Possono girare su GF Vip o Pechino Express e non rompere le balle :.bip:

Bella come premiere la season 7:sisi:ma mi hanno dato la conferma che:

Daryl non lo toccheranno mai,hanno troppa paura dei della reazione dei fan:asd:cmq almeno per me alla fine le morti erano abbastanza prevedibili:sisi:

Possono girare su GF Vip o Pechino Express e non rompere le balle :.bip:
Perché il Grande Fratello non fa salire violenza gratuita peggio di (aggià, spoiler 7x01)

Negan con Glenn
:sisi:

Ragazzi cmq ci sta un pericolo grosso come una casa

Se torna Rick piagnone per buona parte della stagione non so se riesco a reggerla:sisi:

Bella come premiere la season 7:sisi:ma mi hanno dato la conferma che:
Daryl non lo toccheranno mai,hanno troppa paura dei della reazione dei fan:asd:cmq almeno per me alla fine le morti erano abbastanza prevedibili:sisi:
Io invece temo proprio che

Daryl, vista la cazz@ta fatta, per "redimersi" si sacrificherà per ammazzare Negan

nel fumetto è una scena molto molto forte. riproporla come nel fumetto non è possibile. secondo me ci beccheremo il fatto compiuto
come volevasi dimostrare :D

- - - Aggiornato - - -

che personaggio negan ! comunque a me dispiace per
abraham, invece glenn ormai era quasi inutile
:sisi:
Concordo con te

Concordo.Lui è davvero sempre al top, poco da fare.

Bon, speriamo per la prossima puntata. :tristenev:

In questa puntata e nel season finale della sesta è stato pazzesco.
Ma appunto come dice Lone, lui è sempre stato bravo, ma in questa puntata ha avuto un'interpretazione da oscar, e per quanto mi riguarda non esagero.

Reso l'idea Ç.Ç

Forse la miglior puntata delle 7 stagioni.
Negan è interpretato benissimo e trasmette quasi terrore

certo che in alcuni frangenti di quando sono soli nel camper, Rick poteva ammazzare Negan come voleva secondo me. Si vede come il personaggio impaurito si sia rammollito.

Per quanto mi riguarda, pensavo anche io che la vittima fosse una tra quelle due... ma non tutte e 2!
Forse ti sfugge il fatto che negan

ha detto che se non fosse tornato allora gli altri avrebbero dovuto uccidere tutto il gruppo di rick

- - - Aggiornato - - -

Continua assolutamente, fosse anche solo per vedere l'ultima della sesta e la prima della settima.

7x1

Quando Rick rientra nel camper dopo aver recuperato l'ascia e Negan si gira, lì sì, poteva tranquillamente ammazzarlo.

Tu chi ti aspettavi morisse? Io Abraham.
Vedi il mio commento sopra

Ma Norman Reedus riesce a lavorare sia con Kojima sia in TWD?

Minchie, pochi soldi :morristend:

Sono distrutto. Erano 6 mesi che aspettavo questa puntata e, alla fine, penso che ne sia valsa la pena.
Gleen era il mio personaggio preferito ma, diciamocela tutta, aveva rotto i maroni. Avrebbe dovuto morire ad inizio della sesta serie ( o prima ). Per quanto riguarda Abraham, mi è dispiaciuto tanto: era la "forza bruta" del gruppo e mi mi piaceva tanto come personaggio. Non poteva morire quel pappamolle di Eugene!? :tragic:
Guarda

eugrne non avrebbe shockato nessuno.mentre Glenn si. Che nelle prime serie era il mio personaggio preferito... Poi mano a mano è evoluto contro i miei gusti...e lo trovavo abbastanza inutile

Forse ti sfugge il fatto che negan
ha detto che se non fosse tornato allora gli altri avrebbero dovuto uccidere tutto il gruppo di rick

- - - Aggiornato - - -

Vedi il mio commento sopra
Me L ero persa!!! Riguardo la puntata per capire quando glielo dice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro