Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che c'è da capire esattamente?Spoiler sui primi 3 episodi:

Rick e gli altri hanno pensato ad un piano nel tempo che va dalla fine della settima stagione all'inizio dell'ottava; i primi 3 episodi sono l'attuamento di una parte di questo piano, stop.

Per adesso il piano sembra essere "spariamo a tutti i Salvatori" (con le solite divisioni interne, tipo Jesus), ovviamente speriamo che poi 'ste foto servano a qualcosa di interessante.
Più che altro questa sceneggiatura poteva farla anche un bambino di dieci anni. Cioè non c'è sostanza. Tre puntate con la gente che si spara senza idee per mi pare allungare il brodo. L unica cosa che salta agli occhi è Daryl che ha dato di brocca e Morgan che è impazzito per la dodicesima volta
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Che c'è da capire esattamente?Spoiler sui primi 3 episodi:

Rick e gli altri hanno pensato ad un piano nel tempo che va dalla fine della settima stagione all'inizio dell'ottava; i primi 3 episodi sono l'attuamento di una parte di questo piano, stop.

Per adesso il piano sembra essere "spariamo a tutti i Salvatori" (con le solite divisioni interne, tipo Jesus), ovviamente speriamo che poi 'ste foto servano a qualcosa di interessante.
Ok ma noi, credo, dicevamo che non era facile capire il concatenarsi degli eventi.

Cioè prima succede quello che vediamo nella 1 giusto?

poi però li vediamo in fronti differenti.

Nessuno che cerca Negan per davvero. Praticamente hanno fatto l'assalto al quartier generale dov'è Negan giusto? Nel mentre gli altri attaccano altri avamposti. Ma tutta la gente al santuario dov'è? Rick quando cerca le m2 é al santuario?

Ok ma noi, credo, dicevamo che non era facile capire il concatenarsi degli eventi. Cioè prima succede quello che vediamo nella 1 giusto?

Nessuno che cerca Negan per davvero. Praticamente hanno fatto l'assalto al quartier generale dov'è Negan giusto? Nel mentre gli altri attaccano altri avamposti. Ma tutta la gente al santuario dov'è? Rick quando cerca le m2 é al santuario?
Non è facile capire gli eventi proprio perché il montaggio è scadente. Forse il peggiore di tutta la serie come intro stagione. Tirato via e allungato

Non è facile capire gli eventi proprio perché il montaggio è scadente. Forse il peggiore di tutta la serie come intro stagione. Tirato via e allungato
se uno lo guarda un po' distrattamente ,si confonde un po'...

è successo a me...e ad altri 5 amici :D

Mi accodo, neanch'io ci ho capito una fava.
Nulla di complesso

Nella prima puntata hanno creato caos attirando al santuario gli zombie. Lo scopo non era quello di attaccare Negan direttamente, ma solo quello di distrarlo per attaccare gli avamposti in modo tale da isolare il santuario. Questo perché a livello numerico Hilltop, Alexandria e il Regno non potevano comunque competere per quanto concerne il numero di combattenti.

- - - Aggiornato - - -

Ok ma noi, credo, dicevamo che non era facile capire il concatenarsi degli eventi. Cioè prima succede quello che vediamo nella 1 giusto?

no

Rick mentre cerca le armi è in uno degli avamposti

Ho guardato la puntata e subito dopo un episodio di American Gods, che sto recuperando in questi giorni. Provo sincero imbarazzo per chi lavora alla serie AMC

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Puntata vista ieri. Sembra che si muova finemente qualcosa rispetto alla stagnazione della prime tre puntate. La prox sarà decisiva per me se continuare a vedere lo show.

Nulla di complesso

Nella prima puntata hanno creato caos attirando al santuario gli zombie. Lo scopo non era quello di attaccare Negan direttamente, ma solo quello di distrarlo per attaccare gli avamposti in modo tale da isolare il santuario. Questo perché a livello numerico Hilltop, Alexandria e il Regno non potevano comunque competere per quanto concerne il numero di combattenti.

- - - Aggiornato - - -

no

Rick mentre cerca le armi è in uno degli avamposti
ma prima era

da negan...

Che poi il santuario non è la base più grossa?Di resistenza non ne hanno opposta chissà quanta eh. quindi poi dopo essere stato al santuario ,non aver ucciso Negan quando poteva,Rick parte e va in un'altra base?

- - - Aggiornato - - -

Ho guardato la puntata e subito dopo un episodio di American Gods, che sto recuperando in questi giorni. Provo sincero imbarazzo per chi lavora alla serie AMC
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
io finivo black sails...e pure fear the walking dead....e pure questo è migliore della serie madre!

- - - Aggiornato - - -

Puntata vista ieri. Sembra che si muova finemente qualcosa rispetto alla stagnazione della prime tre puntate. La prox sarà decisiva per me se continuare a vedere lo show.
però ragazzi non vi capisco...è un'ora a settimana...anche se vi fa proprio schifo, la potete vedere prima di addormentarvi,mentre pranzate o robe simili:rickds:...o la recuperate più avanti

non è un appuntamento giornaliero. Se vi faceva schifo davvero non l'avreste guardata fino a qua

ma prima era
da negan...

Che poi il santuario non è la base più grossa?Di resistenza non ne hanno opposta chissà quanta eh. quindi poi dopo essere stato al santuario ,non aver ucciso Negan quando poteva,Rick parte e va in un'altra base?

- - - Aggiornato - - -

io finivo black sails...e pure fear the walking dead....e pure questo è migliore della serie madre!

- - - Aggiornato - - -

però ragazzi non vi capisco...è un'ora a settimana...anche se vi fa proprio schifo, la potete vedere prima di addormentarvi,mentre pranzate o robe simili:rickds:...o la recuperate più avanti

non è un appuntamento giornaliero. Se vi faceva schifo davvero non l'avreste guardata fino a qua
Ma non ho detto che fa schifo solo che ha perso tantissimo per gravi difetti di regia e sceneggiatura. Poi può piacere o non piacere la piega che gli hanno dato. Al momento a me non mi convince. Magari poi la finirò ormai la seguo dalla prima stagione giusto per poter giudicare in toto e vedere come finisce.

Ma dopo 8 stagioni tu riusciresti ad abbandonare una serie?

Io sinceramente no, per quanto i primi 3 episodi siano stati pallosi mi sono affezionato troppo ai personaggi (ed attori) per poterla lasciare :none:

Domani sera vedrò l'ultima puntata uscita comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
la quarta com'è?
A me non è dispiaciuta, decisamente meglio delle prime 2 e continua sull'andazzo della terza. Non è comunque il massimo però va beh si lascia guardare :sisi:

la quarta migliora abbastanza....però bo...

mi pare manchi di "anima" questo inizio stagione...che poi inizio...siamo già a 4 puntate

Una buona puntata, non mi è affatto dispiaciuta

tranne

l'orribile inseguimento in macchina, e la parte della tigre che l'ho trovata tirata sebbene fedele al fumetto...

Una buona puntata, non mi è affatto dispiaciutatranne

l'orribile inseguimento in macchina, e la parte della tigre che l'ho trovata tirata sebbene fedele al fumetto...
effettivamente uno con una

mitraglia pesante....quella jeep la polverizzava

E i buchi giganti nelle persone fatte dalla .50, e il fatto che con un'ascia abbia diviso in due un tizio con un solo colpo, ma non riesca a distruggere una catena arrugginita.

Dagli ascolti si direbbe che forse anche gli americani cominciano a rendersi conto che questa serie è di un piattume esagerato e priva di una qualsivoglia sceneggiatura...

Io non capisco quelli che si lamentano. Vi piace? Seguitela. Non vi piace? Non seguitela.

Sta roba di trovare difetti solo perchè siamo all'ottava stagione e dire "gne gne le prime erano meglio" mi fa andare sui nervi. Se non vi piace non la guardate e stop, così eviterete anche di commentarla, perchè uno quando entra qui dentro ci si aspetta commenti sullo svolgimento dell'episodio, non critiche tipo "che schifo di qua e di la".

Io non capisco quelli che si lamentano. Vi piace? Seguitela. Non vi piace? Non seguitela.
Sta roba di trovare difetti solo perchè siamo all'ottava stagione e dire "gne gne le prime erano meglio" mi fa andare sui nervi. Se non vi piace non la guardate e stop, così eviterete anche di commentarla, perchè uno quando entra qui dentro ci si aspetta commenti sullo svolgimento dell'episodio, non critiche tipo "che schifo di qua e di la".
Ma che vuol dire, si può anche criticare qualcosa che ci piace eh. Io sono un fan di TWD, mi è sempre piaciuto nonstante gli alti e i bassi, ma ora che sono solo bassi, non vedo perchè dovrei commentare qualcosa di positivo.

E comunque la 4x08 mi è piaciuta, andando oltre le solite cose strane, obv

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro