lo penso anche io, apparte il fattoNn ci credo, quoto Nozem alla grande, io dico che un buon 80% è come dice lui, fin troppo chiaro.
che Rick risparmierà Negan, sarebbe ingiusto nei confronti di Abraham e Glenn, stic***i di Carl 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo penso anche io, apparte il fattoNn ci credo, quoto Nozem alla grande, io dico che un buon 80% è come dice lui, fin troppo chiaro.
Ma appuntolo penso anche io, apparte il fatto
che Rick risparmierà Negan, sarebbe ingiusto nei confronti di Abraham e Glenn, stic***i di Carl
Ma magari!http://ew.com/tv/2018/04/11/the-walking-dead-season-8-finale-showrunner-scott-gimple/amp/
Gimple ha detto che questo non sarà solo un finale di stagione, ma il finale di tutte queste otto stagioni, con un cambiamento importante.
Quello che mi viente in mente è che
spoiler fumetto
l'elicottero e la tizia del furgone sono gli indizi dell'esistenza dell'ordine mondiale (o quello che è) dei fumetti. quindi potrebbe esserci un terzo atto dell'episodio ambientato interamente in una nuova ambientazione semi-civilizzata
spero la finiscano con sta storia delle comunità con a capo psicopatici perché ormai è sempre la stessa roba![]()
Vabbè, dichiarazione ad hoc, considerando com'è precipitata la serie, anche dal punto di vista degli ascoltihttp://ew.com/tv/2018/04/11/the-walking-dead-season-8-finale-showrunner-scott-gimple/amp/
Gimple ha detto che questo non sarà solo un finale di stagione, ma il finale di tutte queste otto stagioni, con un cambiamento importante.
Quello che mi viente in mente è che
spoiler fumetto
l'elicottero e la tizia del furgone sono gli indizi dell'esistenza dell'ordine mondiale (o quello che è) dei fumetti. quindi potrebbe esserci un terzo atto dell'episodio ambientato interamente in una nuova ambientazione semi-civilizzata
spero la finiscano con sta storia delle comunità con a capo psicopatici perché ormai è sempre la stessa roba![]()
esatto, ma credo che gli ascolti gli abbiano fatto accelerare ed eliminare qualche trama per andare subito alla roba nuovissimaVabbè, dichiarazione ad hoc, considerando com'è precipitata la serie, anche dal punto di vista degli ascolti
Mmm nel senso che magari per la nove volevano fare dell'altro, prima di quello di cui parla lo showrunner?esatto, ma credo che gli ascolti gli abbiano fatto accelerare ed eliminare qualche trama per andare subito alla roba nuovissima
rick naturalmente cadrà nella trappola, i salvatori iniziano a fare il culo a tutti...
""""""mega colpo di scena inaspettato"""""" le armi si inceppano e arrivano le donne
""""""mega colpo di scena inaspettato"""""" rick risparmia la vita a negan per onorare carl
""""""mega colpo di scena inaspettato"""""" arriva l'elicottero con la tizia civilizzata per il cliffhanger di fine stagione
esattoMmm nel senso che magari per la nove volevano fare dell'altro, prima di quello di cui parla lo showrunner?
Io spero parlino di una svolta in termini qualitativi :sad2:esatto
lo dico perché verso metà stagione in internet si parlava di whisperers e di come avrebbero potuto essere introdotti... ora invece già si parla di cambiamento drastico della dinamica "cattivo - soluzione - nuovo cattivo". l'impressione che ho io è che dati gli ascolti e le reazioni dei fan, abbiano accelerato verso qualcosa di profondamente nuovo.
spero.
idem, ma ho paura che facciano qualche cavolata..oppure che sia noiosa..leggero hype per il finale di stagione![]()
Qualche indizio evitando ogni minimo spoiler? :morristend:ok vista
boh. aspetto i vostri commenti.
finalmente vedrò la season premiere con piacereQualche indizio evitando ogni minimo spoiler? :morristend:
eh no caxxo noi aspettiamo i tuoi:pffs:ok vista
boh. aspetto i vostri commenti.