Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E godo io a vedere il tuo avatar li mortacci tua:rickds::rickds::rickds::rickds::trolldance:. La prossima sarà l'ultima puntata di questa stagione?? Grazie a chi risponde :patpat::patpat:.
No, la penultima. Le puntate sono 13 e la prossima è la 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E godo io a vedere il tuo avatar li mortacci tua:rickds::rickds::rickds::rickds::trolldance:. La prossima sarà l'ultima puntata di questa stagione?? Grazie a chi risponde :patpat::patpat:.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo la penultima,sta finendo anche la seconda stagione :tragic:

Ma il Nero che nella prima puntata aiuta Rick che fine fa?

L'han dimenticato là per strada?

Merle? N'do mizzega è finito?

Perché 'sti zombie ***** non arrivano a quella fòttuta fattoria?

Ma il Nero che nella prima puntata aiuta Rick che fine fa?L'han dimenticato là per strada?

I primi tre quesiti me li son posti anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi tre quesiti me li son posti anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma soprattutto... Perchè nonostante il gruppo sia stato creato da Shane nella 1° stagione, piano piano ha inizianto a comandare Rick?

Riguardando la 1° stagione mi è venuto questo dubbio... Comunque sia, Rick sarà anche un cazzuto moderato, ma senza Shane sarebbe ancora a girovagare per i cazzi sua :stema:

Ma il Nero che nella prima puntata aiuta Rick che fine fa?L'han dimenticato là per strada?

Nel fumetti si ha la risposta a molte di queste domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[quote name=>>DAN

O Tron o lo ha chiesto a gran voce Azure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè the talking dead? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

48?

Perchè the talking dead? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
48?
E' un modo sarcastico per dire che parlan troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto la prima serie in Ita,mentre la seconda alcuni espisodi in Inglese Sub-Ita,ho quindi notato che nella versione originale li chiamano walker gli zombies che traducono nei sottotitoli con il nome "Ambulanti" non si puo' proprio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto la prima serie in Ita,mentre la seconda alcuni espisodi in Inglese Sub-Ita,ho quindi notato che nella versione originale li chiamano walker gli zombies che traducono nei sottotitoli con il nome "Ambulanti" non si puo' proprio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol m'immagino orde di vucumprà zombies :rickds:

lol m'immagino orde di vucumprà zombies :rickds:
:rickds:

la prima volta ho anche pensato...avro' letto male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif invece no,zombies che prima di mangiarti cercano di venderti qualcosa

6DiEA.jpg

Ma nella 1° stagione a volte li chiamano anche erranti, o sbaglio? :phraengo:

Stasera altra puntata :hype2:

Vista la puntata di ieri sera

Srsly WTF?! Che cavolo è successo, quegli zombie sono ri-risorti? Il virus si trasmette anche per altre vie ora? E che conseguenze porta su esseri umani vivi?

Ah sì poi vabbè è morto Shane...inevitabile, probabilmente il finale di stagione sarà incentrato sulla conferma riguardo il nuovo modo di propagazione del virus...

Ma la terza stagione quando inizierà? Non è ancora finita sta stagione e già non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro