Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se si accetta la lentezza come una caratteristica intrinseca di twd non si puo non aver amato questa puntata.chi cerca emozioni forti sparatorie o altro guardi alias e altri telefilm:)credo no?

Se si accetta la lentezza come una caratteristica intrinseca di twd non si puo non aver amato questa puntata.chi cerca emozioni forti sparatorie o altro guardi alias e altri telefilm:)credo no?
E' questo il punto. Se in ogni puntata devono per forza esserci decine di zombie da sterminare ma che zozzata sarebbe? TWD cerca secondo me più di analizzare l'aspetto psicologico dei personaggi, le loro reazioni e quello in cui credono o non credono più, gli zombie sono il pretesto per avviare tutto l'intreccio.

E' questo il punto. Se in ogni puntata devono per forza esserci decine di zombie da sterminare ma che zozzata sarebbe? TWD cerca secondo me più di analizzare l'aspetto psicologico dei personaggi, le loro reazioni e quello in cui credono o non credono più, gli zombie sono il pretesto per avviare tutto l'intreccio.
Penso ha i pg più insulsi della storia,caratterizzazione pari a zero secondo me...l'unico che si salva è shane

Penso ha i pg più insulsi della storia,caratterizzazione pari a zero secondo me...l'unico che si salva è shane
ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già Herschel è molto interessante, Rick sta pian piano emergendo, il vecchio è un genio, Shane è ben costruito così come Daryl, insomma ce ne sono di personaggi interessanti.

i personaggi più amorfi sono secondo me la moglie di Ricky e la mamma brizzolata e piagnucolona.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a questi aggiungo Carl che mi sta AMPIAMENTE sulle balle.. speravo che da quel letto non si alzasse mai più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è la lentezza che non mi ha fatto apprezzare l'episodio, ma più che altro il fatto che la trama non sia andata avanti di un centimetro a parte 1 o 2 scene importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete troppo abituati alle scene d'azione stile rambo :stema:

Io amo TWD, in poche serie tv vengono analizzati in questo modo i vari personaggi, e viene raccontata la loro storia. Dopotutto, non penso che post apocalisse si vada a giro a macellare zombie come tritacarne :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Il travellozzo ha ragione , alla fine sin da prima che cominciasse la stagione nelle interviste , tutto il cast ha detto esplicitamente che sarebbe stata una serie rupestre e che si sarebbe dato molto spazio alle relazioni tra i personaggi , quindi alla loro psicologia.

Rick rimane per me il personaggio sempre più BELLO (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e affascinante .....

Shane mi piace , però teoricamente , da fumetto....

dovrebbe essere già morto e sepolto
Vabbè cmq non vedo l'ora di vedere la prossima puntata :

Io sinceramente sta cosa dei pg super caratterizzati non la vedo proprio...concordo sul fatto che si sta dando tutto lo spazio alle relazioni tra loro ma non di certo alla caratterizzazione...ora come ora penso nessuno rimarrà negli "annali" dei telefilm..

Il travellozzo ha ragione , alla fine sin da prima che cominciasse la stagione nelle interviste , tutto il cast ha detto esplicitamente che sarebbe stata una serie rupestre e che si sarebbe dato molto spazio alle relazioni tra i personaggi , quindi alla loro psicologia.Rick rimane per me il personaggio sempre più BELLO (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e affascinante .....

Shane mi piace , però teoricamente , da fumetto....

dovrebbe essere già morto e sepolto
Vabbè cmq non vedo l'ora di vedere la prossima puntata :

Quel video mi ha messo un :hype: addosso non quantificabile

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me l'ultima puntata è piaciuta, inoltre condivido l'opinione del Dr. Furter... È un telefilm che non vuole essere un "banale" spara agli zombie per salvarti la pelle, bensì gioca di più sui rapporti tra i personaggi del gruppo

Sta di fatto che nell'ultima puntata...

-La scena di Lori, senza senso, non credo ci sia molto da commentare

-Il braccio caduto: ammesso che non sia una scena inutile messa lì tanto per, ci potrebbero essere solo due vie per darle un senso:

1) Si voleva marcare l'evoluzione della tizia bionda, che ora raccoglie pezzi di cadavere putrefatto senza la minima esitazione. Un po' forzata forse, ma potrebbe starci...in condizioni normali farebbe un po' schifo, soprattutto a lei che prima di imparare ad utilizzare le armi era "inutile" sotto questo punto di vista

2) Forse c'è qualche motivo legato ad una trasmissione del virus, ma sarei portato ad escludere questa dato che se non ricordo male nella prima stagione Rick e gli altri si spalmarono addosso le viscere di alcuni cadaveri infetti per passare in mezzo ad un branco di walkers,e in più occasioni c'è stato contatto fisico con gli erranti se non sbaglio...Insomma le occasioni per trasmettere il virus non mancavano ma nessuno ha mai avuto sintomi da shock come la tizia della fattoria
Chi vivrà vedrà insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me l'ultima puntata è piaciuta, inoltre condivido l'opinione del Dr. Furter... È un telefilm che non vuole essere un "banale" spara agli zombie per salvarti la pelle, bensì gioca di più sui rapporti tra i personaggi del gruppo

-Il braccio caduto: ammesso che non sia una scena inutile messa lì tanto per, ci potrebbero essere solo due vie per darle un senso:

1) Si voleva marcare l'evoluzione della tizia bionda, che ora raccoglie pezzi di cadavere putrefatto senza la minima esitazione. Un po' forzata forse, ma potrebbe starci...in condizioni normali farebbe un po' schifo, soprattutto a lei che prima di imparare ad utilizzare le armi era "inutile" sotto questo punto di vista

2) Forse c'è qualche motivo legato ad una trasmissione del virus, ma sarei portato ad escludere questa dato che se non ricordo male nella prima stagione Rick e gli altri si spalmarono addosso le viscere di alcuni cadaveri infetti per passare in mezzo ad un branco di walkers,e in più occasioni c'è stato contatto fisico con gli erranti se non sbaglio...Insomma le occasioni per trasmettere il virus non mancavano ma nessuno ha mai avuto sintomi da shock come la tizia della fattoria
Commento sulle scene che hai citato nello spoiler:

La scena di Lori è nosense, specie perchè se la guardate dopo aver passato lo zombie ruota il volante a destra e si schianta, sembra fatto apposta ***** xD

La scena della tizia bionda invece è sicuramente fatta per marcare come ormai si siano abituati alla situazione, spostano cadaveri, bruciano resti di persone, raccolgono membra... io l'ho intesa così almeno!

Dai... domani la grande puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

puntatona ragazzi, veramente bella e
sembra che nel prossimo futuro Shane ci lascerà finalmente, pazzo maledetto
Beh, nel fumetto

Shane muore quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel primo volume

e questo e' il bello,se sarebbero solo sparatorie e fughe annoierebbe

Beh, nel fumetto

Shane muore quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel primo volume
si lo so, e secondo me nel telefilm

sono riusciti a gestire meglio la cosa con quel personaggio non buttandolo via immediatamente ma rendendolo un elemento d'instabilità enorme.

Beh, nel fumetto

ah non lo sapevo

---------- Post added at 19:37:31 ---------- Previous post was at 19:36:59 ----------

si lo so, e secondo me nel telefilm
sono riusciti a gestire meglio la cosa con quel personaggio non buttandolo via immediatamente ma rendendolo un elemento d'instabilità enorme.
quoto

Puntata veramente appassionante questa! Ci sono volute 7 puntate ma finalmente sembra essere ben oliato il motore di TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Shane ormai mi sta proprio sul ca**o, mamma mia come vorrei vedere Rick piantargli una pallottola nella gamba e lasciarlo in mezzo agli erranti (karma revenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il filmato che anticipa la prossima puntata sembra promettere molto da questo punto di vista

Speriamo per le prossime

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro