Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sì infatti, l'idea del morso è davvero ridicola.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i flash che si vedono probabilmente
li hanno mostrati esclusivamente per farci capire che Shane si stava "trasformando".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esattamente

Mettiamo in chiaro una cosa: gli zombie del finale non sono re-resuscitati cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono un'orda che cammina come quella sull'autostrada, attratti dal colpo di Carl che trovandosi su un altura ha fatto una sorta di eco e ha attirato la loro attenzione.

Il virus è dentro tutti e si attiva al momento della morte by zombie o naturale/accidentale
non mi sembra difficile da capire, assurdo pensare a un morso random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, anche perché

Randall non è stato morso da nessuno zombie, come fa notare Deril, e l'unico segno di violenza visibile sul suo corpo è quello dell'osso del collo rotto.
Comunque ho goduto

Shane mi stava troppo sul *****. Classico americano guerrafondaio che vive con la porta di compensato e il fucile a canne mozze sotto il letto. Ora spero che muoia pure la moglie di Rick, che è una baldracca ipocrita mica da ridere.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, anche perché
Randall non è stato morso da nessuno zombie, come fa notare Deril, e l'unico segno di violenza visibile sul suo corpo è quello dell'osso del collo rotto.
Comunque ho goduto

Shane mi stava troppo sul *****. Classico americano guerrafondaio che vive con la porta di compensato e il fucile a canne mozze sotto il letto. Ora spero che muoia pure la moglie di Rick, che è una baldracca ipocrita mica da ridere.
Secondo me tutto quanto è colpa di Lori e Carl.

Lori e Rick sono sposati. Lori si scopa Shane, dando per morto Rick ('ttana). Intanto Shane ha protetto Lori, Carl ed il gruppo per quasi un mese prima che Rick tornasse. Rick torna e si scontra con Shane. Lori dice a Shane che è finita, quando il gg prima scopavano. Shane non si dà pace. Rick assume il controllo e comando del gruppo (WTF?!) da una puntata all'altra. Carl si mette in mezzo tra Shane e Rick. Lori mette Rick vs Shane e viceversa. Shane và fori di capo e si pesta con Rick. Rick, uccide Shane.

La colpa, secondo me è di Lori e di Rick. Senza Shane, Rick sarebbe o gia morto o starebbe girovagando da solo visto che lui(Shane) ha creato il gruppo e ha protetto tutti. Senza contare che Sophia è, in pratica, morta per via della scelta di Rick di prendere l'autostrada all'inizio di questa stagione. Sophia scappa e crepa. Carl viene sparato da Otis, e Shane è costretto a uccidere Otis per salvare Carl!!!

Secondo me, Shane è, e rimarrà il numero uno

Di cui anche stavolta nessuno si è accorto, eppure sono ogni 5 minuti in campagna e nel bosco a girare. Cioè stavano pure sul capanno o comunque in alto facendo lavori e non si sono accorti di quell'orda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' com'era successo in autostrada appunto, misteri.

e ora non c'è manco più Dale con i suoi avvistamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tumblr_lv4vs7hC8q1r5d224o1_500.png

Non sapevo ci fosse una sezione apposita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

..Quanto mi piace 'sto telefilm.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giustizia è stata fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero in un season finale bell oadrenalinico e magari con qualche altra dipartita

Beh meno male, ci siamo tolti il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato però.

Io ho visto per caso un'immagine di

Shane trasformato in zombie, fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, ti pare che

uno zombie trova un uomo svenuto a terra e si limita a dargli una mozzicata, come minimo se lo sarebbe sbranato

da dove si capisce che è un'orda di resuscitati?
Beh forse non sono resuscitati è vero, forse sono quelli dell'autostrada dell'episodio uno, poi ineffetti non potrebbero neanche essere resuscitati perché hanno il cervello spopolato quelli morti definitivamente.

Ultima modifica:
Di cui anche stavolta nessuno si è accorto, eppure sono ogni 5 minuti in campagna e nel bosco a girare. Cioè stavano pure sul capanno o comunque in alto facendo lavori e non si sono accorti di quell'orda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' com'era successo in autostrada appunto, misteri.

e ora non c'è manco più Dale con i suoi avvistamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tumblr_lt8o9oOXAD1qdqe03o1_500.jpg

OMGWTFBBQ

Porca *******, che puntata.

Peccato che sia morto anche Shane, lui e Dale erano i miei personaggi preferiti e sono morti entrambi, che sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma tutti i morti, anche quelli non infetti, stanno risorgendo in zombie? Un'orda sta per raggiungere la fattoria?

Azz, prevedo un altro sfoltimento nei personaggi, mi sa che moriranno tutti quelli della fattoria e il gruppo dovrà trovare un altro rifugio.

Sarà un finale di stagione col botto la prossima puntata. :phraengo:

Ma poi chi ce la fa ad aspettare un'altro anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho aperto per sbaglio uno spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma tanto già si sapeva cosa sarebbe successo a quel personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi una 2x12 migliore rispetto alla scorsa puntata di "The Boaring dead, The Boaring brainless live"?

Omg che puntatona l'ultima :phraengo:

quindi alla fine

è come nel primo film di romero del 1968, chiunque muoia, morso o meno è destinato a diventare uno zombie!!..omg:morris82:

OMGWTFBBQ

Porca *******, che puntata.

Peccato che sia morto anche Shane, lui e Dale erano i miei personaggi preferiti e sono morti entrambi, che sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma tutti i morti, anche quelli non infetti, stanno risorgendo in zombie? Un'orda sta per raggiungere la fattoria?

Azz, prevedo un altro sfoltimento nei personaggi, mi sa che moriranno tutti quelli della fattoria e il gruppo dovrà trovare un altro rifugio.

Sarà un finale di stagione col botto la prossima puntata. :phraengo:

Ma poi chi ce la fa ad aspettare un'altro anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Secondo me

se un'orda di zombie raggiunge la fattoria, i casi sono due:

-o Hershel muore con tutta la famiglia ( tranne Maggie che viene salvata da Glenn diventando un nuovo elemento del gruppo)

-o Hershel con la famiglia restano in casa e insieme con loro anche Glenn per non lasciare Maggie (e per non venire meno alla fiducia di Hershel), mentre il gruppo fugge

Io la vedo stasera la 2x12!

Mettiamo in chiaro una cosa: gli zombie del finale non sono re-resuscitati cribbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono un'orda che cammina come quella sull'autostrada, attratti dal colpo di Carl che trovandosi su un altura ha fatto una sorta di eco e ha attirato la loro attenzione.

Il virus è dentro tutti e si attiva al momento della morte by zombie o naturale/accidentale
non mi sembra difficile da capire, assurdo pensare a un morso random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo spoiler no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista stupenda!!! Finalmente...

Shane fuori dalle palle, ormai stava dando di matto , quella scena con Randall , mamma mia , un vero e proprio psicopatico O.O

Rick come sempre The best , capisce subito le situazioni !!! Lo adoro *______________*

Cmq come dice il travello , loro non lo sanno , ma sono Tutti infettati , quindi anche da morti ( se muoiono normalmente o per cause naturali o uccisi) si trasformeranno.

Se qualcuno da fastidio bisogna ucciderlo due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che a quanto pare nel fumetto Shane muore da 'vivo' per mano di Carl, dato che stava minacciando il padre. Mi sarebbe piaciuto vedere quella scena.Anche perchè poi sempre nel fumetto loro lo seppelliscono e poi venuti a sapere che era diventato zombie tornano a cercarlo per ucciderlo definitivamente .

Vabbè pazienza

Secondo me

se un'orda di zombie raggiunge la fattoria, i casi sono due:

-o Hershel muore con tutta la famiglia ( tranne Maggie che viene salvata da Glenn diventando un nuovo elemento del gruppo)

-o Hershel con la famiglia restano in casa e insieme con loro anche Glenn per non lasciare Maggie (e per non venire meno alla fiducia di Hershel), mentre il gruppo fugge
Spero di no, Gleen e Maggie mi piacciono molto insieme.

Ma quindi in teoria ogni volta che uno muore, qualunque sia la causa dovrebbero tagliargli la testa per prinicipio?

A questo punto il titolo del fumetto e del Telefilm ha un duplice significato.

Se è vero che chiunque ha il virus che dorme nel proprio corpo, anche i vivi non sono altro che erranti, inconsapevoli, ma lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro