Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma il fumetto è concluso?

sebbene la serie sia diversa vorrei spolierarmi allegramente tutto, ma se non è finito aspetto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero di no, Gleen e Maggie mi piacciono molto insieme.Ma quindi in teoria ogni volta che uno muore, qualunque sia la causa dovrebbero tagliargli la testa per prinicipio?
Spero anche io di no ma ho paura che facciano una delle due cose...Di certo sarebbe un finale di stagione in linea con le ultime puntate, non "piatto" diciamo

ce sta lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai rivelato che alla fine compare un'orda di zombie, che non mi sembra una cosa di poca importanza, anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Rick sottolinea i tipici sguardi di Dale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su italia uno stanno spiegando come sopravvivere ad una Pandemia mortale mi ricorda walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su italia uno stanno spiegando come sopravvivere ad una Pandemia mortale mi ricorda walking dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che cazzata quella di lasciare il bigliettino con il nome...

Vorrei leggere il contratto che ha firmato, due parole in dieci puntate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto l'han pagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me se lo pappano nella prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me se lo pappano nella prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero, cosi magari fa posto a qualcun'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Persino il vecchio camper di Dale è più carismatico di T-Dog, almeno lui una parte nella storia ce l'ha. :rickds:

la prossima settimana

arriva il nemesis e il pyramid head a salvare rick e soci:rickds:

Spero, cosi magari fa posto a qualcun'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Persino il vecchio camper di Dale è più carismatico di T-Dog, almeno lui una parte nella storia ce l'ha. :rickds:
ahahahahhahaha:rickds:

ma poi, come si fa a chiamare qualcuno T-cane?:rickds:

Dato che Dale-face is no more mi tocca trovare altro

68902739-shane-checking.jpg

T-YO DAWG è ***

F8DiR.gif

Bellissima serie! Non vedo l'ora di vedere l'ultimo episodio Domenica se non sbaglio!

Però, anche se non sono poi cosi importanti, vorrei chiedere un paio di cose:

1) Che fine hanno fatto il padre ed il figlio di colore che hanno soccorso Rick nella prima puntata della prima serie? Saranno morti andando in città, non avendo sentito il messaggio di Rick?

2) Secondo voi che fine ha fatto il fratello di Daryl? Non che mi stesse simpatico, anzi... sono molto diversi tra loro i due fratelli, si vede che Daryl è uno a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque riguardo a suo fratello secondo voi potrebbe tornare nella terza serie?

sarebbe il primo caso nella storia cinematografica di INDIGESTIONE ZOMBIFICA.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif minghia ne ha da mangiare eh!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:37:12 ---------- Previous post was at 10:32:36 ----------

secondo me il finale di stagione col botto sarà che

muoiono tutti tranne 1.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro