Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
avevo ragione nel dire che in realtà loro sono già zombie...

il virus penso si propaghi anche per vie aeree...sta in incubazione finché non muori...

avevo ragione nel dire che in realtà loro sono già zombie...
il virus penso si propaghi anche per vie aeree...sta in incubazione finché non muori...
...o vieni morso/graffiato. Altrimenti non si spiegano alcuni episodi.

ma si sapeva gia dal primo sto fatto se ricordate la porta dell'obitorio?

C'era scritto attenzione morti non aprire.

Oppure i militari che dopo che uccidevano i civili li sparavano in testa

ma si sapeva gia dal primo sto fatto se ricordate la porta dell'obitorio?C'era scritto attenzione morti non aprire.

Oppure i militari che dopo che uccidevano i civili li sparavano in testa
Ma infatti, sembra si stia scoprendo l'acqua calda.. Quella del virus che agisce con la morte (indifferentemente se dovuta a cause violente o naturali) è cosa assodata da più o meno sempre. E' lecito supporre che il morso degli zombi causa un'infezione che porta alla morte ma questo non ha niente a che fare con la successiva e inevitabile zombata..

Ma infatti, sembra si stia scoprendo l'acqua calda.. Quella del virus che agisce con la morte (indifferentemente se dovuta a cause violente o naturali) è cosa assodata da più o meno sempre. E' lecito supporre che il morso degli zombi causa un'infezione che porta alla morte ma questo non ha niente a che fare con la successiva e inevitabile zombata..
ed era quello che avevo capito anch'io seppur solo da poco.

ma allora perchè quando hanno ucciso la gente al bar non sono resuscitati? se non sbaglio non li hanno colpiti in testa.

ma allora perchè quando hanno ucciso la gente al bar non sono resuscitati? se non sbaglio non li hanno colpiti in testa.
bhè...credo ci voglia un determinato lasso di tempo....

Solo nell'ultima puntata però la cosa viene accennata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che casualmente prima è lunghissimo e poi è breve... mi sembra un pò rozza come cosa

Solo nell'ultima puntata però la cosa viene accennata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero ma si poteva intuire da varie cose

i militari nell'ospedale hanno la maschera per non respirare l'aria, e uccidono i civili non solo gli zombie

quello che il dottore al CCM sussurra a rick e il fatto che non dica come ha a tenere la moglie dopo essere stata attaccata da uno zombie... o meglio non dice mai come si è infettata io credo che semplicemente abbia avuto una malattia e stava per crepare e basta, così il dottore ha capito che erano tutti infetti dal principio e lo dice a rick

altro che non ricordo

Come no?

Quando Rick spara al tizio magro dietro al bancone lo prende in testa, mentre al ciccione gli spara altrove e poi in testa quando era già morto.

Come no?
Quando Rick spara al tizio magro dietro al bancone lo prende in testa, mentre al ciccione gli spara altrove e poi in testa quando era già morto.
ricordavo male allora

eppure mi sembra strano che tutte le persone morte

abbiano ricevuto il colpo in testa, boh magari un giorno me lo rivedo e controllo uno per uno

Ultima modifica da un moderatore:
Bella puntata.

Inizio a pensare che ciò che ha detto lo scienziato a Rick riguardi il fatto che sono tutti infetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
This. Infatti nella fatidica scena della 2x12 sembra intercorre un periodo discretamente lungo (direi sui 20/30 minuti). Poi sono il primo a sostenere che questa serie è discretamente girata con le chiappe e se ne frega bellamente di buchi di sceneggiatura, personaggi inconcludenti o coerenza di tempi. Un errore in più non mi sembra smentire l'idea di fondo.

Ma se fin dal primo episodio vediamo in una delle primissime scene l'obitorio con sopra il cartello "morti, non aprire" o qualcosa del genere. Come se la gente già sapesse che il virus (o qualsivoglia cosa sia) attecchisce il cadavere, non il contagiato post-morso zombi. A me è sempre sembrato così, anche perchè altrimenti si spiegherebbe a fatica il netto e madornale numero di morti che in così breve tempo ha soverchiato la popolazione vivente. Poi magari nel prossimo episodio o in quello dopo s'inventano una nuova giustificazione priva di senso, boh..

oddio ma vi ricordate del

lo zombie impiccato? come ho fatto a non capire subito che si era impiccato ed è diventato zombie per il virus?

oddio ma vi ricordate del
lo zombie impiccato? come ho fatto a non capire subito che si era impiccato ed è diventato zombie per il virus?
Zut.. zut.. A parte che se metti uno spoiler privo di indicazioni potrebbe riferirsi alla 1x02 come alla 2x13, ma lo zombi a cui fai riferimento disponeva di gambe ampiamente rosicchiate. Avrebbero potuto morderlo mentre stava trapassando a peggior vita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zut.. zut.. A parte che se metti uno spoiler privo di indicazioni potrebbe riferirsi alla 1x02 come alla 2x13, ma lo zombi a cui fai riferimento disponeva di gambe ampiamente rosicchiate. Avrebbero potuto morderlo mentre stava trapassando a peggior vita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la vedo dura quanto tempo ci metti a morire strangolato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pime Taradox! Poichè gli zombi non si cibano di altri zombi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mamma ragazzi! ho letto qualche spoiler sul season finale, i fan del fumetto saranno contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma ragazzi! ho letto qualche spoiler sul season finale, i fan del fumetto saranno contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

...o vieni morso/graffiato. Altrimenti non si spiegano alcuni episodi.
i morsi e i graffi

non portano il virus, il virus già è presente, quelli ti ammazzano solo più in fretta per la quantità di infezioni che portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sweet

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro