ovvero?mamma ragazzi! ho letto qualche spoiler sul season finale, i fan del fumetto saranno contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvero?mamma ragazzi! ho letto qualche spoiler sul season finale, i fan del fumetto saranno contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvero?
l'ultima è assurda ahahah XD cmq mi fa molto piacere per la prima!!Michonne + Rick rivela cosa gli disse il doc nello scorso season finale + diverse morti + il ritorno del cavallo di Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà è uscito tutto il riassunto della prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ultima è assurda ahahah XD cmq mi fa molto piacere per la prima!!
in realtà è uscito tutto il riassunto della prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera successa la stessa cosa con la precedente e si è rivelato tutto vero
da quello che ho letto pare che finirà proprio così, confermoQuindi é vero anche che l'ultima inquadratura mostrerà la prigione in lontananza? Non fa una piega, data la presenza del Governatore nella prossima stagione.
Questa serie è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che bisognerà aspettare un botto di tempo prima di vedere la terza stagione,quindi che serie mi consigliate durante tutto questo lasso di tempo?da quello che ho letto pare che finirà proprio così, confermo
FRINGE!! Da persona che DETESTA le serie tv, posso dire con sicurezza che se the walking dead e fringe mi stanno piacendo, è perchè sono una spanna sopra le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesta serie è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che bisognerà aspettare un botto di tempo prima di vedere la terza stagione,quindi che serie mi consigliate durante tutto questo lasso di tempo?Una serie che possa eguagliare appunto the talking dead.
scusate l'ot:morristend:
Thanks,in effetti fringe mi piaceva quando lo vedevo ancora alla tele.FRINGE!! Da persona che DETESTA le serie tv, posso dire con sicurezza che se the walking dead e fringe mi stanno piacendo, è perchè sono una spanna sopra le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no se rivedi bene la puntata rick spara due colpi al petto e uno in testaed era quello che avevo capito anch'io seppur solo da poco.
ma allora perchè quando hanno ucciso la gente al bar non sono resuscitati? se non sbaglio non li hanno colpiti in testa.
Era il mioL'ultima puntata è stata fantastica.
anche se mi dispiace per Shane, mi stava simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per il mezzo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngno se rivedi bene la puntata rick spara due colpi al petto e uno in testa
Comunque gli autori hanno detto che prima del season finale riveleranno cosa ha detto Jenner a rick anche se ormai pare chiaro.
Effettivamente però i buchi nella sceneggiatura sono davvero troppo grossi, del nero all'inizio non si è saputo più nulla per esempio o del fratello di Dale
Buchi nella scenggiatura, sceneggiatura mediocre vedi tu.Grazie per il mezzo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perchè buchi nella sceneggiatura? Si chiamano così ora i misteri e/o cose lasciate in sospeso? :morris82:
Per il nero
Lo reincontra alla fine, come minimo tra 3 o 4 serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dale aveva un fratello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fratello di Daryl
Merl, secondo me lo troveremo tra gli uomini del governatore
io invece non capisco come chiamarli buchi... cioè metti che quella è la realtà, non è che il nero dell'inizio sbuca e ti chiamano se rivedi bene la puntata rick spara due colpi al petto e uno in testa
Comunque gli autori hanno detto che prima del season finale riveleranno cosa ha detto Jenner a rick anche se ormai pare chiaro.
Effettivamente però i buchi nella sceneggiatura sono davvero troppo grossi, del nero all'inizio non si è saputo più nulla per esempio o del fratello di Dale
Anche nel fumetto la cosa va così , per cui io non lo vedrei un problema molto rilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuchi nella scenggiatura, sceneggiatura mediocre vedi tu.