Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai questo topic si potrebbe chiamare The Walking Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah vero,ho letto tutta la pagina e ho resistito a stento saltanto spoiler su spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci siamo,il gran finale oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Yess! Mi aspetto una bella puntata, dopo le ultime 2-3. Mi stanno quasi facendo dimenticare lo schifo di puntate centrali (ma anche iniziali volendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un cast decimato, i produttori di The Walking Dead avranno bisogno di rafforzare le fila quando lo zombie drama di AMC tornerà in onda il prossimo autunno con gli episodi della terza stagione. Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato l’arrivo di David Morrissey nei panni del Governatore, uno dei personaggi più iconici del fumetto di Robert Kirkman che sta ispirando la serie. Ora scopriamo che non sarà il solo.

Un altro volto molto popolare tra i lettori della graphic novel, infatti, apparirà regolarmente nella prossima stagione. Il volto della sua interprete, l’attrice di Treme Danai Gurira, dovrebbe già avervi fatto capire che ci riferiamo a Michonne, una donna letale la quale si difende dagli zombie a colpi di katana.

Sentiremo parlare del personaggio già nell’ultimo episodio della seconda stagione, in onda in Italia questa sera alle ore 22:45 su Fox. Prima che il ruolo fosse assegnato alla Gurira, la produttrice esecutiva Gale Anne Hurd aveva detto che le candidate sarebbero dovute sembrare “credibili nei panni di un maschiaccio che può tagliarti in due con una spada da samurai, e le cui capacità recitative fossero allo stesso livello del resto del cast”.

Vista l'ultima puntata:

Mi è piaciuta un sacco, la prima metà della puntata con l'attacco dell'orda di zombie alla fattoria è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero sicuro che Hershel morisse ma forse era un po' troppo scontato :rickds:

Un bel "ma va a cagare" a Carol e Lori, la prima completamente inutile e la seconda prima dice a Rick che Shane deve essere fermato, poi se la prende se l'ha ucciso (dopo che stava per uccidere Rick, aggiungo)...Bah.

Il tizio incappucciato è il fantomatico "Governatore" giusto? Sono curioso di vedere Andrea vs il gruppo quando si ritroveranno...

edit: ho letto proprio ora nel post sopra che non è il governatore ma una donna...la cosa mi incuriosisce a dir poco

PS: applausi a T-Dawg che stupisce con ben 30 secondi di dialogo!

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata interessante, finalmente si intravede qualcosa del fumetto. Una cosa è certa

in questo telefilm anche un cervo potrebbe fare un headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma

La tizia/il tizio con il cappuccio e la spada è Michonne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma
La tizia/il tizio con il cappuccio e la spada è Michonne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh sì.

Alti e bassi quest'ultima puntata

Scene improbabili: Hershel con munizioni infinite nel fucile, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - zombi che escono dal nulla e agguantano gente (una delle figlie di hershel o chi cavolo era) - tipo sul camper che muore come un beota, con zombi che aprono le portiere intelligentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo, avendo letto parte dei fumetti, non mi piace la caratterizzazione che stanno prendendo certi personaggi, tipo Rick che sta diventando una specie di despota dopo aver eliminato il nemico Shane.

Ultima cosa, la spiegazione di come si è formata l'orda è assolutamente ridicola. Mi volete far credere che tutti quegli zombi si son messi in moto da Atlantic City (mi pare quella la città) perchè destati da un elicottero di passaggio? Ma scherziamo? Gli zombi sono puro istinto, ci possono essere mille cose che li distolgono da un percorso e invece quest'orda compatta seguiva una scia fissa, come se stessero fiutando chissà che. Stranamente poi si son trovati nel punto dello sparo nel momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e vabbè è un telefilm lo so).

Adesso mi aspetto la terza serie nella prigione con 4-5 episodi interessanti e gli altri 8-9 di nulla assoluto e lovestory/problemi di vita quotidiana ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima puntata:

Mi è piaciuta un sacco, la prima metà della puntata con l'attacco dell'orda di zombie alla fattoria è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero sicuro che Hershel morisse ma forse era un po' troppo scontato :rickds:

Un bel "ma va a cagare" a Carol e Lori, la prima completamente inutile e la seconda prima dice a Rick che Shane deve essere fermato, poi se la prende se l'ha ucciso (dopo che stava per uccidere Rick, aggiungo)...Bah.

Il tizio incappucciato è il fantomatico "Governatore" giusto? Sono curioso di vedere Andrea vs il gruppo quando si ritroveranno...

edit: ho letto proprio ora nel post sopra che non è il governatore ma una donna...la cosa mi incuriosisce a dir poco

PS: applausi a T-Dawg che stupisce con ben 30 secondi di dialogo!
T-Dog zitto tutta la stagione, parla per 30 secondi e stava pure prendendo la decisione sbagliata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo Governatore è buono o cattivo?

T-Dog zitto tutta la stagione, parla per 30 secondi e stava pure prendendo la decisione sbagliata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo Governatore è buono o cattivo?
bad guy

comunque quella che si vede nel finale è michonne eh

Bella puntata speriamo che non facciano gli stessi errori di questa stagione nella terza visto che c'è moltissima carne al fuoco e finalmente è arrivato un personaggio interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata interessante, finalmente si intravede qualcosa del fumetto. Una cosa è certa
in questo telefilm anche un cervo potrebbe fare un headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahahahaahah la stessa cosa che ho pensato io cavolo! so tutti cecchini!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq puntata splendida :

rick sempre il migliore , sangue freddo e finalmente prende decisioni dure che a quanto pare nessuno ha il coraggio di contraddire!

Molto figo anche daryl in questa puntata :Q_________

Ps : Michonne o come si chiama lei sarà sicuramente un personaggio molto interessante!!!

come facciamo ad aspettare tanto oraaaaa

ahahahahahaahah la stessa cosa che ho pensato io cavolo! so tutti cecchini!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq puntata splendida :

rick sempre il migliore , sangue freddo e finalmente prende decisioni dure che a quanto pare nessuno ha il coraggio di contraddire!

Molto figo anche daryl in questa puntata :Q_________

Ps : Michonne o come si chiama lei sarà sicuramente un personaggio molto interessante!!!

come facciamo ad aspettare tanto oraaaaa

Ma finalmente qualcuno di intelligente. Orde di zombie e tutti armati di pistole, fucili e bazooka, munizioni limitate e un baccano micidiale. Ci volevano 2 stagioni per fargli tirare fuori una fottuta spada?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I colpi infiniti di Hershel li ho notati anche io, così come la morte da idiota del tipo sul camper. La spiegazione del gregge effettivamente é molto simile nel fumetto, ma arriva nell'arco narrativo successivo alla prigione. Introduzione di Michonne sicuramente d'effetto, ma più creepy nel comics; Rick ha un po' sbroccato, ma sarebbe successo comunque; stupendo il fatto che la reazione di Lori alla notizia della morte di Shane sia l'esatto opposto di quella nel fumetto: una scema.

Trovo un gran peccato che abbiano tolto di mezzo Dale così in fretta, e che sia rimasto quel pirla in moto che non é nemmeno la brutta imitazione dell'ombra di Tyreese.

In diretta anche io, ora sto vedendo la pubblicità.

madonna mia tutto d'un tratto i zombie non corrono più e camminano, lori voler "ammazzare" rick perché ha ucciso Shane quando LEI gli ha detto con un discorso di mille parole di ucciderlo, andrea sembra rambo in vietnam, bello.

Ultima modifica:
La moglie di Rick è piu idiota degli zombie.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro