Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi ti rispondo ma sarebbe spoiler se non leggi il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUff è già finita. :(
Premetto che non seguo il fumetto, l'edificio che si vede alla fine cos'è? E la "spadaccina" chi è?
Comunque bella come puntata ma come ultima puntata mi aspettavo molto meglio, più che nella trama nei dettagli dell'episodiotipo le munizioni infinite, il modo penoso di come muore il ragazzo e altri, vabbò.
Rick è diventato quello che voleva Shane e la sua impazzata finale è uno spettacolo.
Ora non vedo l'ora della terza stagione....
Io voglio sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi ti rispondo ma sarebbe spoiler se non leggi il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi per favore, fottesega se è spoiler voglio sapere su questi due particolari. :l4gann:Se vuoi ti rispondo ma sarebbe spoiler se non leggi il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io penso che lei :In diretta anche io, ora sto vedendo la pubblicità.
madonna mia tutto d'un tratto i zombie non corrono più e camminano, lori voler "ammazzare" rick perché ha ucciso Shane quando LEI gli ha detto con un discorso di mille parole di ucciderlo, andrea sembra rambo in vietnam, bello.
spoiler fumetto :Stramaledetta Lori!!!
Per chi ha letto il fumetto: se la pappano?! Crepa?! La voglio vedere in orizzontale!!!
La faccia di T Dog verso Rick, dopo il discorso. Ditemi che T Dog nel fumetto crepa, pleaaaaase
io penso che lei :
sia rimasta sconvolta non per la morte di Shane , ma per il fatto che rick abbia coinvolto il figlio per farlo, infatti spalanca gli occhi non appena dice : Carl.....
Di sicuro finalmente quel bambino ha fatto qualcosa di buono
---------- Post added at 23:51:31 ---------- Previous post was at 23:49:17 ----------
spoiler fumetto :
si , muoiono sia lei che la figlia che porta in grembo
---------- Post added at 23:52:15 ---------- Previous post was at 23:51:31 ----------
se non erro t.dog nel fumetto non esiste
Beh oddio RickAlti e bassi quest'ultima puntata
Scene improbabili: Hershel con munizioni infinite nel fucile, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - zombi che escono dal nulla e agguantano gente (una delle figlie di hershel o chi cavolo era) - tipo sul camper che muore come un beota, con zombi che aprono le portiere intelligentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto questo, avendo letto parte dei fumetti, non mi piace la caratterizzazione che stanno prendendo certi personaggi, tipo Rick che sta diventando una specie di despota dopo aver eliminato il nemico Shane.
Ultima cosa, la spiegazione di come si è formata l'orda è assolutamente ridicola. Mi volete far credere che tutti quegli zombi si son messi in moto da Atlantic City (mi pare quella la città) perchè destati da un elicottero di passaggio? Ma scherziamo? Gli zombi sono puro istinto, ci possono essere mille cose che li distolgono da un percorso e invece quest'orda compatta seguiva una scia fissa, come se stessero fiutando chissà che. Stranamente poi si son trovati nel punto dello sparo nel momento giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e vabbè è un telefilm lo so).
Adesso mi aspetto la terza serie nella prigione con 4-5 episodi interessanti e gli altri 8-9 di nulla assoluto e lovestory/problemi di vita quotidiana ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stava andandoRaga mache si vede all'inizio??!? :omg2:l'elicottero
Ma veramentePuntata interessante, finalmente si intravede qualcosa del fumetto. Una cosa è certain questo telefilm anche un cervo potrebbe fare un headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono due zombie. Praticamente il personaggio più intelligente di tutti, usa arma bianca silenziosa e infinita, si porta dietro due zombie mutilati che la confondono con l'odore e cammina in mezzo agli altri zombie. Praticamente *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il ninja ha 2 zombie senza braccia o due uomini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque bel finale di stagione, ora solo hype per la 3°
Ps: Lori merita di morire.