Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono due zombie. Praticamente il personaggio più intelligente di tutti, usa arma bianca silenziosa e infinita, si porta dietro due zombie mutilati che la confondono con l'odore e cammina in mezzo agli altri zombie. Praticamente *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh metti che si siede n'attimo e quei due zombie te magnano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno che ha da ridire sulla sopravvivenza del grande

T-Dog? :imfao: Lo davamo tutti per spacciato

Sono due zombie. Praticamente il personaggio più intelligente di tutti, usa arma bianca silenziosa e infinita, si porta dietro due zombie mutilati che la confondono con l'odore e cammina in mezzo agli altri zombie. Praticamente *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, spettacolo assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ottima puntata, attendo un sacco la terza stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi per favore, fottesega se è spoiler voglio sapere su questi due particolari. :l4gann:
quel posto che si vede è probabilmente la prigione dove passeranno parecchio tempo e dove sarà ambientata la terza stagione, la tizia con la katana si chiama Michonne ed è un avvocato esperto di scherma che sa badare a se stessa tant'è che è sopravvissuta per tutto il tempo da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbe unirsi al gruppo di rick se seguono il fumetto , io l'ho soprannominata "afro samurai" visto che nel fumetto è una di colore con i capelli stile afro e usa la katana

quel posto che si vede è probabilmente la prigione dove passeranno parecchio tempo e dove sarà ambientata la terza stagione, la tizia con la katana si chiama Michonne ed è un avvocato esperto di scherma che sa badare a se stessa tant'è che è sopravvissuta per tutto il tempo da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrebbe unirsi al gruppo di rick se seguono il fumetto , io l'ho soprannominata "afro samurai" visto che nel fumetto è una di colore con i capelli stile afro e usa la katana
nella serie sarà lei:

Danai%20Gurira%20Gotham%20Independent%20Film%20Awards%20Dec%202008%20500x656.jpg
quella che si "vede" nell'episodio era una comparsa dato che: - l'attrice non era disponibile - originariamente il personaggio doveva essere introdotto direttamente nella terza

se non sbaglio i due zombie sono il suo ragazzo e il suo migliore amico, splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al contrario di molti, prima parte debole, la serie non m'ha fatto legare decentemente ai personaggi tanto da fregarmene di quello che gli succede apparte qualche eccezione

Seconda parte fantastica invece, finalmente Rick che confronta il gruppo e l'interpretazione è qualitativamente superba, il "segreto" che viene fuori, l'arrivo di M mi ha hyppato come pochi poi (anche se nel fumetto mi sembra arrivasse un pò più avanti) e il panorama finale mi ha mandato in awwwww

La carne al fuoco per la prossima stagione è a QUINTALI in quanto a qualità, se fanno cazzate meglio che si sparano in un ******** e smettono di lavorare nel giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al contrario di molti, prima parte debole, la serie non m'ha fatto legare decentemente ai personaggi tanto da fregarmene di quello che gli succede apparte qualche eccezione
Seconda parte fantastica invece, finalmente Rick che confronta il gruppo e l'interpretazione è qualitativamente superba, il "segreto" che viene fuori, l'arrivo di M mi ha hyppato come pochi poi (anche se nel fumetto mi sembra arrivasse un pò più avanti) e il panorama finale mi ha mandato in awwwww

La carne al fuoco per la prossima stagione è a QUINTALI in quanto a qualità, se fanno cazzate meglio che si sparano in un ******** e smettono di lavorare nel giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo pienamente sarebbe un peccato se rovinassero la terza stagione con tutta quella carne al fuoco...

Quanto tempo dovremmo aspettare per la 3° stagione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che roba stupenda, non vedo l'ora della terza stagione. **

Si, nel fumetto arriva con loro già "dentro".

:reggie: Il discorso fila liscio :reggie:
:reggie: love u

Ok propongo che il topic da questo momento in poi si intitoli The Walking Spoiler o The Spoilering Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da qui a ottobre ce ne passano di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh metti che si siede n'attimo e quei due zombie te magnano però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro col gazzo

che io dormirei tranquillo sapendo che ho 2 zombie attacati ad un albero e a 4 metri da me..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:42:04 ---------- Previous post was at 09:40:53 ----------

Non hanno la mascella
con Dale non mi sembra che

lo zombie abbia usato i denti..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah già non hanno le braccia.. :reggie: beh potrebbero sempre usare i piedi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :reg2:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro