Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non ho capito male, gli zombies devono, necessariamente, nutrirsi. Se questi non hanno la mascella, come fanno a "campare"?

Nope, c'è l'istinto di nutrirsi ma non hanno ne sistema digestivo ne nulla

Non ne hanno bisogno, è solo quello che gli dice di fare il "cervello" per quello che è attivo

Poi non c'è una legge generale sugli Zombie, ma in generale è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, c'è l'istinto di nutrirsi ma non hanno ne sistema digestivo ne nulla
Non ne hanno bisogno, è solo quello che gli dice di fare il "cervello" per quello che è attivo

Poi non c'è una legge generale sugli Zombie, ma in generale è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro?!

Ricordo che quando viddi quella mini serie sul sito della FOX che parlava di ciò che era successo prima di The Walking Dead, c'era una tipa, mezza zombie, che incontriamo nella prima puntata quando Rick scappa dall'ospedale, che non mangiando si deteriora e diventa più debole.

Ora, non vorrei che mi stessi confondendo con qualche altro film, ma ricordo qualcosa del genere.

Sicuro?!Ricordo che quando viddi quella mini serie sul sito della FOX che parlava di ciò che era successo prima di The Walking Dead, c'era una tipa, mezza zombie, che incontriamo nella prima puntata quando Rick scappa dall'ospedale, che non mangiando si deteriora e diventa più debole.

Ora, non vorrei che mi stessi confondendo con qualche altro film, ma ricordo qualcosa del genere.
:omg2:

eh ma lì erano passati mesi e mesi (praticamente tutto il periodo di coma di Rick), uno zombie è chiaro che nel corso dei giorni deperisce.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però il suo cervello rimane comunque in "vita".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:omg2:
eh ma lì erano passati mesi e mesi (praticamente tutto il periodo di coma di Rick), uno zombie è chiaro che nel corso dei giorni deperisce.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però il suo cervello rimane comunque in "vita".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi scusi Prof. Merlo per l'orrore grammaticale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque, tornando al discorso zombies, mi suona strano...

Con una media di 9 milioni di telespettatori, La linea del fuoco diventa l’episodio più visto della serie, aumentando del 50% i risultati della prima stagione. Dato ancora più straordinario, il finale ha attirato 6 milioni di spettatori tra i 18-49 anni - un rating del 5.8 che fa impallidire qualunque altro show andato in onda domenica sera, anche sui broadcast nazionali.

“Congratulazioni a tutti i partner di The Walking Dead di AMC e grazie ai fan per aver segnato, letteralmente, un record nella storia della televisione”, ha commentato in un comunicato Charlie Collier, presidente del network.

Mi scusi Prof. Merlo per l'orrore grammaticale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifComunque, tornando al discorso zombies, mi suona strano...
per questa volta chiuderò un occhio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi scusi Prof. Merlo per l'orrore grammaticale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifComunque, tornando al discorso zombies, mi suona strano...
Gli zombie non ricevono nutrimento dal mangiare, il loro corpo è totalmente "morto" appunto non c'è nessuna funzione vitale, solo il virus gestisce il cervello nell'area della fame e il sistema nervoso probabilmente. Senza mascella proverebbero comunque a mangiare senza molto successo ma poco gli cambierebbe vista la non coscienza.

https://twitter.com/#!/glenmazzara/status/181933505863876609

"We are building a prison."

Speravo trovassero una location decente, non che costruissero il set

fuck this shit ç_ç

@btw

GxOhZ.gif

MUOIO :rickds:

FZsHL.jpg

Ultima modifica:
tWeXA.jpg

bhe dai, hanno avuto anche i ltempo di trovare un gommista, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://twitter.com/#!/glenmazzara/status/181933505863876609
"We are building a prison."

Speravo trovassero una location decente, non che costruissero il seti

fuck this shit ç_ç

@btw

GxOhZ.gif

MUOIO :rickds:

FZsHL.jpg
ahahahhahaah :rickds::rickds:

Comunque, grande puntata questa finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lori è ormai diventata completamente isterica, prima va dal marito a chiedere di fermare shane e poi ci rimane male perchè lo uccide?:shady:

D'ora in poi la chiamerò Miss Coerenza :kep88:

Lori la stanno sviluppando in maniera pessima, praticamente il membro più idiota e incoerente del gruppo

Ma se non sbaglio quel fucile ne può contenere 16, se così fosse non sono infine le ammo :piselon:

Appena ritrasmettono la puntata, me la riguardo!!! Troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata niente male, peccato che proprio non sembrava la season finale se non per alcune scene finali.

Il "cambio" di sceneggiatori è palese, la seconda metà della stagione si è ripresa dalla noia delle prime puntate, spero solo che la prigione che si intravede alla fine non diventi l'ennesimo luogo statico dove far sviluppare l'isteria di Lori e l'evolversi di T-Dog. Sono necessarie scene forti e non parlo solo di Zombie, ma anche a livello di "This isn't a democracy anymore". Insomma anche più personaggi cazzuti come quella che si intravede alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata niente male, peccato che proprio non sembrava la season finale se non per alcune scene finali.Il "cambio" di sceneggiatori è palese, la seconda metà della stagione si è ripresa dalla noia delle prime puntate, spero solo che la prigione che si intravede alla fine non diventi l'ennesimo luogo statico dove far sviluppare l'isteria di Lori e l'evolversi di T-Dog. Sono necessarie scene forti e non parlo solo di Zombie, ma anche a livello di "This isn't a democracy anymore". Insomma anche più personaggi cazzuti come quella che si intravede alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La scena finale per quanto mi riguarda salva l'intera puntata, finalmente qualcosa di veramente interessante

Ma se non sbaglio quel fucile ne può contenere 16, se così fosse non sono infine le ammo :piselon:
Appena ritrasmettono la puntata, me la riguardo!!! Troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si ma non c'è solo quella scena in cui lui spara. Sta lì dall'attacco dell'orda fino a quando Lori lo chiama a sparà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro