F
FrankieM87
Se non ho capito male, gli zombies devono, necessariamente, nutrirsi. Se questi non hanno la mascella, come fanno a "campare"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro?!Nope, c'è l'istinto di nutrirsi ma non hanno ne sistema digestivo ne nulla
Non ne hanno bisogno, è solo quello che gli dice di fare il "cervello" per quello che è attivo
Poi non c'è una legge generale sugli Zombie, ma in generale è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:omg2:Sicuro?!Ricordo che quando viddi quella mini serie sul sito della FOX che parlava di ciò che era successo prima di The Walking Dead, c'era una tipa, mezza zombie, che incontriamo nella prima puntata quando Rick scappa dall'ospedale, che non mangiando si deteriora e diventa più debole.
Ora, non vorrei che mi stessi confondendo con qualche altro film, ma ricordo qualcosa del genere.
Mi scusi Prof. Merlo per l'orrore grammaticale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:omg2:
eh ma lì erano passati mesi e mesi (praticamente tutto il periodo di coma di Rick), uno zombie è chiaro che nel corso dei giorni deperisce.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però il suo cervello rimane comunque in "vita".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per questa volta chiuderò un occhio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMi scusi Prof. Merlo per l'orrore grammaticale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifComunque, tornando al discorso zombies, mi suona strano...
Gli zombie non ricevono nutrimento dal mangiare, il loro corpo è totalmente "morto" appunto non c'è nessuna funzione vitale, solo il virus gestisce il cervello nell'area della fame e il sistema nervoso probabilmente. Senza mascella proverebbero comunque a mangiare senza molto successo ma poco gli cambierebbe vista la non coscienza.Mi scusi Prof. Merlo per l'orrore grammaticale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifComunque, tornando al discorso zombies, mi suona strano...
ahahahhahaahhttps://twitter.com/#!/glenmazzara/status/181933505863876609
"We are building a prison."
Speravo trovassero una location decente, non che costruissero il seti
fuck this shit ç_ç
@btw
![]()
MUOIO
![]()
La scena finale per quanto mi riguarda salva l'intera puntata, finalmente qualcosa di veramente interessantePuntata niente male, peccato che proprio non sembrava la season finale se non per alcune scene finali.Il "cambio" di sceneggiatori è palese, la seconda metà della stagione si è ripresa dalla noia delle prime puntate, spero solo che la prigione che si intravede alla fine non diventi l'ennesimo luogo statico dove far sviluppare l'isteria di Lori e l'evolversi di T-Dog. Sono necessarie scene forti e non parlo solo di Zombie, ma anche a livello di "This isn't a democracy anymore". Insomma anche più personaggi cazzuti come quella che si intravede alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma non c'è solo quella scena in cui lui spara. Sta lì dall'attacco dell'orda fino a quando Lori lo chiama a sparà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se non sbaglio quel fucile ne può contenere 16, se così fosse non sono infine le ammo :piselon:
Appena ritrasmettono la puntata, me la riguardo!!! Troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si corrono e saltano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono un po anarchici come zombie.Comunque in 28 Giorni Dopo, gli zombies muoiono perchè non mangiano.