Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si è vero, nel telefilm è irritante come pochi :imfao:

Ma quando fa fuori il ragazzino psicopatico che ha ammazzato il fratellino? :morristend:

Spettacolare

Ovviamente nella bellissima serie tv invece è un piangina rompicoglioni :rickds:
davvero bello quel pezzo

Ti rispondo in spoiler per quanto riguarda il fumetto:

1) Rick quando scoprono che indipendentemente da come uno muore ritorna sotto forma di zombie, torna al campo fuori Atlanta per disseppellire Shane e finirlo una volta per tutte (molto bella e profonda come scena, ovviamente stuprata nella bellissima serie Tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Comunque, tornando indietro va a cercare il coloured e suo figlio e li trova, il bambino è incatenato e zombificato, il padre è mezzo pazzo.

Rick lo convince ad uccidere suo figlio, in quanto già morto, ma lui invece spara alla catena liberandolo e poi va via con Rick.

Poi sto tipo (non mi ricordo il nome lol) avrà una tresca con Michonne, il nuovo personaggio della 3° stagione, poi sarà ucciso non ricordo da chi e giustiziato (da zombie) proprio da lei.

2) Merle e Daryl non esistono nel fumetto, quindi credo anche quella parte

3) Credo che pure loro non esistano, ma forse non li ricordo e basta
OMFG.

La parte di Shane.... devo leggere stò zzo di fumettoooo :phraengo: :hype3:

Ultima modifica da un moderatore:
OMFG.
La parte di Shane.... devo leggere stò zzo di fumettoooo :phraengo: :hype3:

Fosse per me lo renderei obbligatorio per chiunque sappia leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OT: Soft non ho visto il finale di falling skies, un tuo parere? Ho fatto bene? :rickds:

Ultima modifica:
ma il fumetto dov'è che si trova? normali fumetterie?! è facilmente reperibile?? :morristend:

ma il fumetto dov'è che si trova? normali fumetterie?! è facilmente reperibile?? :morristend:
amazon.it a 10€ a libro... sono 12 libri al momento se nn sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma lo si trova in ita o in ingla??
imagegif

Una domanda che riguarda il fumetto

Il figlio che lori deve partorire nascerà "walker" o normale? Lori ci arriverà a partorilro o se la magneranno prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il figlio che lori deve partorire nascerà "walker" o normale? Lori ci arriverà a partorilro o se la magneranno prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spoilerone inside

Nasce normale, ma viene ammazzata inseme alla madre poco dopo esser nata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che mi sono spoilerato una bomba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi sa che mi sono spoilerato una bomba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Se hai letto solo la sua domanda non ti sei spoilerato niente, basta solo non aprire il mio spoiler di risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se hai letto solo la sua domanda non ti sei spoilerato niente, basta solo non aprire il mio spoiler di risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah...meno male. :icebad:

Maledetti, sto facendo uno sforzo immane per non aprire gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque avevo abbandonato la seconda stagione alla quinta puntata perche era di una pallosità assurda. L'altro giorno l'ho ripresa e l'ho finita in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda parte di stagione decisamente migliore, poi dopo aver visto il trailer della terza l'attesa si fa spasmodica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su La7 c'è un film che parla del 1° allunaggio. Un personaggio è interpretato da Andrew Lincoln (Rick).

Film

Maledetti, sto facendo uno sforzo immane per non aprire gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque avevo abbandonato la seconda stagione alla quinta puntata perche era di una pallosità assurda. L'altro giorno l'ho ripresa e l'ho finita in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda parte di stagione decisamente migliore, poi dopo aver visto il trailer della terza l'attesa si fa spasmodica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma tanto se segui solamente la serie TV non fa differenza visto che non le vedrai mai

Ma tanto se segui solamente la serie TV non fa differenza visto che non le vedrai mai
Ed invece, per quanto riguarda l'ultimo spoiler in particolare, penso proprio di sì.

Recentemente lessi proprio un'intervista all'attrice che interpreta Lori che disse che, secondo lei, dovrebbe morire anche nel serial, che fosse necessario per l'evoluzione di Rick. Quindi, imho, Lori lascia la serie entro il finale della terza stagione (o, se allungheranno gli eventi in due stagioni dato che sono molti i numeri della prigione fino alla morte di Lori, entro fine 4° stagione)!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro