Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh si ripensandoci è probabile, ma non faranno maiEd invece, per quanto riguarda l'ultimo spoiler in particolare, penso proprio di sì.Recentemente lessi proprio un'intervista all'attrice che interpreta Lori che disse che, secondo lei, dovrebbe morire anche nel serial, che fosse necessario per l'evoluzione di Rick. Quindi, imho, Lori lascia la serie entro il finale della terza stagione (o, se allungheranno gli eventi in due stagioni dato che sono molti i numeri della prigione fino alla morte di Lori, entro fine 4° stagione)!
Muorirai tra settordici giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngOk, questa volta mi son spoilerato una bomba...ma vabbè, qualcosa devo pur spoilerarmela, erano troppo invitanti gli spoiler...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh, io non ci giurerei. Dopotutto,Beh si ripensandoci è probabile, ma non faranno mai
morire anche la neonata, non ci credo neanche se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A meno che non muoia prima di partorire, allora si.
Stiamo facendo solo dei paragoni, quindi siamo IT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate ma se dovete parlare del fumetto siete nella sezione sbagliata...
Beh, io non ci giurerei. Dopotutto,quindi...e basta con 'sta storia che il serial è una porcata buonista, di scene crude ne hanno mostrate a quantità industriale. Il problema è che i fan accaniti del fumetto (sì, accaniti) non riescono proprio ad entrare nell'ottica che il serial NON DEVE essere PER FORZA una fedelissima trasposizione del fumetto su pellicola. Delle libertà se le prendono consapevoli di far storcere il naso a qualcuno, ma per offrire una storia fresca e che possa risultare nuova e godibile anche per chi conosce già il fumetto! Ci sta che non vada bene a qualcuno, ma non facciamo passare per merd@ qualsiasi cosa non sia IDENTICA E SPUTATA al fumetto (anche perché, da estimatore del fumetto, ho già espresso il mio parere sul Dale tv e il Dale fumetto, e quello della tv dà le piste a quello del fumettonon hanno avuto pietà nemmeno per la piccola Sophia, che il MONDO dava per viva (per la serie "no, gli americani non faranno mai morire una bambina, no, macché, alla fine sappiamo tutti che la ritroveranno viva, come simbolo di speranza" e poi boom, col cazz0 che è viva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),
)![per non parlare dell'orribile rapporto tra lui ed Andrea, disgustoso, non che sia contro alle differenze di età, i miei si passano quasi 10 anni, ma quando gli puoi essere nipote mi fa voltare lo stomaco, onestamente, molto meglio il rapporto padre/figlia che si era creato nella serie tv]
Scusate ma se dovete parlare del fumetto siete nella sezione sbagliata...
Siamo nella sezione TELEVISIONE quindi si parla solo della serie tv. Siete pregati di scrivere le parti riguardanti il fumetto nell'area apposita, grazie.Ah beh si Sophia zombie... allora mi rimangio tutto
Dopo averla menata settordici puntate a cercarla nel bosco e aver raggiunto il punto più basso della 2° stagione
Ti faccio giusto 2 esempi di scene davvero crude prese dal fumetto:
SPOILER per chi non è arrivato alla prigione:
1) I due bambini gemelli, figli di Allen mi pare, uno dei 2 sbrocca e accoltella e uccide il fratellino perchè "tanto poi ritorna in vita"
Il gruppo comandato da Rick si chiede che cosa fare, è un bambino certo, però è pericoloso, c'è chi propone di legarlo, chi di sorvergliarlo, chi addirittura di farlo fuori
Di notte Carl (si esatto Carl, non il moccioso della serie TV) risolve il problema intrufolandosi furtivamente nella tenda del ragazzino e uccidendolo personalmente.
2) Siamo nella prigione e le 2 bambine (anch'esse gemelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) figlie di Hersel trovano una stanza adibita a tagliare i capelli, uno dei detenuti che Rick e gli altri trovano li dentro (l"evasore fiscale" lol) le uccide entrambe tagliando loro le teste.
Vengono ritrovate da Glenn con le teste mozzate che mugugnano in quanto zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quindi per risponderti, si il serial tv è abbastanza buonista.
Ed è ovvio che per un appassionato del fumetto vedere sta serie sia un po' deludente, perchè anche se non può seguire pedissequamente alla lettera l'opera originale, non può nemnmeno stuprarla indegnamente come ha fatto finora...
Ma anche no, qua si parla di tutto l'universo Walking Dead, dall'opera originale, alla serie TV e anche del videogioco (stupendo)
Numero 1, hai spoilerato una cosa della stagione due, coprila con il tasto spoiler! Numero 2, sì, la parte diAh beh si... allora mi rimangio tuttoSophia zombie
Dopo averla menata settordici puntate a cercarla nel bosco e aver raggiunto il punto più basso della 2° stagione
Ti faccio giusto 2 esempi di scene davvero crude prese dal fumetto:
SPOILER per chi non è arrivato alla prigione:
1) I due bambini gemelli, figli di Allen mi pare, uno dei 2 sbrocca e accoltella e uccide il fratellino perchè "tanto poi ritorna in vita"
Il gruppo comandato da Rick si chiede che cosa fare, è un bambino certo, però è pericoloso, c'è chi propone di legarlo, chi di sorvergliarlo, chi addirittura di farlo fuori
Di notte Carl (si esatto Carl, non il moccioso della serie TV) risolve il problema intrufolandosi furtivamente nella tenda del ragazzino e uccidendolo personalmente.
2) Siamo nella prigione e le 2 bambine (anch'esse gemelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) figlie di Hersel trovano una stanza adibita a tagliare i capelli, uno dei detenuti che Rick e gli altri trovano li dentro (l"evasore fiscale" lol) le uccide entrambe tagliando loro le teste.
Vengono ritrovate da Glenn con le teste mozzate che mugugnano in quanto zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quindi per risponderti, si il serial tv è abbastanza buonista.
Ed è ovvio che per un appassionato del fumetto vedere sta serie sia un po' deludente, perchè anche se non può seguire pedissequamente alla lettera l'opera originale, non può nemnmeno stuprarla indegnamente come ha fatto finora...
Cio fammi capire...
Maggie e la bonazza bionda crepano?
Appunto, hanno già stuprato bellamente non inserendo quei personaggi/scene e togliendo gran parte di quel senso di pericolo e terrore con cui sono costretti a convivere.sì, la parte diè una parte estremamente cruda, non puoi negarlo! E poco c'entra che hanno perso quintali di puntate per trovarla, non ho mai difeso e mai difenderò quella parte della serie tv, è scandalosamente lenta, su questo non ci piove...ma non c'entra un emerito cazz0 con quello che stavo dicendo io! Numero 3, no, la serie tv, se presa a se stante, non ha stuprato ANCORA NULLA! Ci sono variazioni, poco ma sicuro (l'assenza di Tyreese è una di queste e me dispiace tantissimo, così come l'aggiunta di Daryl, grandissimo personaggio che lo stesso Kirkman, ho letto, sta pensando di aggiungere al fumetto, ho detto tutto), ma, come detto poc'anzi, sono NECESSARIE! Non ti piacciono? Ok, problemi tuoi, ma, ripeto, non facciamo passare merd@ tutto solo perché "non è uguale al mio fumetto preferito, unguèèèè"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSophia
Numero 4, le scene che mi hai elencato avvengono tutte DOPO l'attuale tempo del serial ed ovviamente, non sappiamo se e come verranno inserite (ma, non essendoci proprio quei personaggi, o non ci saranno proprio, o accadranno cose simili ad altri personaggi, non possiamo saperlo al momento), quindi sono esempi che all'attivo lasciano il tempo che trovano, non adatti per un paragone! E le scene crude nel serial non si limitano solo a quella detta poc'anzi: c'è anche la scena
In conclusione, NO, il serial è tutto fuorché buonista e le cartucce migliori, imho, le sparerà nella 3° stagione!dell'assassinio di Otis o quando TUTTI vogliono uccidere il tipo della banda di ladri e solo il povero Dale tenta in tutti i modi di far leva sul poco di umanità rimasta al gruppo, ad esempio! O per te "cruda"="morte di un bambino"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece ho il terrore di scoprire come riusciranno a sputtanare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIn conclusione, NO, il serial è tutto fuorché buonista e le cartucce migliori, imho, le sparerà nella 3° stagione!
Comunque per gli haters della serie tv: è stato candidata per non ricordo quale premio come miglior serie tv trhiller
Vabbè, è inutile parlare, io argomento, ma tu mi quoti una frase e te la ridi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto, hanno già stuprato bellamente non inserendo quei personaggi/scene e togliendo gran parte di quel senso di pericolo e terrore con cui sono costretti a convivere.
Cosa che nel serial hanno parzialmente recuperato col finale della 2° stagione
Quindi Allen e Tyreese sono inutili personaggi secondari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbè, è inutile parlare, io argomento, ma tu mi quoti una frase e te la ridi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTogliere un paio di inutili personaggi secondari non significa stuprare una serie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sai, cominci ad essere alquanto ridicolo con i tuoi affannati tentativi di portare acqua al tuo mulino. Sei stupido o fai solo finta di non capire che per "inutili personaggi secondari" io intendevo quelli nominati da te sotto spoiler (dopotutto, parlavamo di loro)? Suvvia, non prendiamoci in giro e non continuiamo a sparare minchiate perché sì! Abbiamo capito che il serial non ti sta simpatico perché è diverso dal tuo caro fumetto, ma se non capisci nulla del media serial (perché da come parli così si evince), lascia perdere! :loris:Quindi Allen e Tyreese sono inutili personaggi secondari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sono d'accordo, è inutile parlare.
Ora inizi pure ad offendere :clap:Sai, cominci ad essere alquanto ridicolo con i tuoi affannati tentativi di portare acqua al tuo mulino. Sei stupido o fai solo finta di non capire che per "inutili personaggi secondari" io intendevo quelli nominati da te sotto spoiler? Suvvia, non prendiamoci in giro e non continuiamo a sparare minchiate perché sì! Abbiamo capito che il serial non ti sta simpatico perché è diverso dal tuo caro fumetto, ma se non capisci nulla del media serial (perché da come parli così di evince), lascia perdere! :loris:
Nope, ti ho fatto una domanda. Se non hai la coda di paglia mi rispondi "no, non avevo capito che intendevi quei personaggi in spoiler lì"! Sei tu che, mettendo in mezzo altro pur di aver ragione, insulti l'intelligenza altrui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra inizi pure ad offendere :clap:
Lasciamo perdere veramente va.![]()
Va bene hai ragione te.Nope, ti ho fatto una domanda. Se non hai la coda di paglia mi rispondi "no, non avevo capito che intendevi quei personaggi in spoiler lì"! Sei tu che, mettendo in mezzo altro pur di aver ragione, insulti l'intelligenza altrui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io preferisco il fumetto al serial non perchè non si assomiglino o cose del genere, ma proprio perchè preferisco la storia com' è raccontata nel fumetto rispetto al serial... Tra l' altro ho scoperto il fumetto dopo aver guardato la prima parte della seconda serie...Comunque la serie ha delle potenzialità, gli attori mi piacciono tutti, però dovrebbe esser un tantinello più cruda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif