Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dipende da come gestiscono i volumi del fumetto (sempre che ci si attengano a dovere), perché i volumi 3/4 non è che presentassero chissà quanta azione (anzi, era incentrati molto sui personaggi e su "Rick ed il suo stress", a buon intenditor poche parole). Sono i volumi 5-6 che sono awesome!!! :ivan:
Volumi che devo ancora leggere, però visto che la storia sta cambiando abbastanza il discorso sull'azione ci può stare.

Visto che leggi il fumetto, non so quanto dura, volevo sapere....
Piu o meno, quando potrebbe andare avanti il telefilm? Facendoti dei conti dal fumetto, secondo te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È impossibile da dire, perché le prime due stagioni son state tratte (con larghe concezioni ed aggiunte varie) dai primi 2 volumi, questa non si sa quanti e quali volumi comprenderà (considera che FORSE l'8° episodio di questa stagione prende il titolo dall'8° volume del fumetto, quindi c'è da vedere se modificheranno di molto la trama o se bruceranno 6 volumi in 8 puntate [onestamente, spero nella prima ipotesi, così da non bruciare troppi eventi importanti, ma distribuirli in maniera diversa]). In Italia sono giunti al volume 12, in America se non erro al 17/18 (capitolo 100 o giù di lì, e l'autore ha detto che non ha intenzione di chiudere baracca e burattini molto presto, anzi, disse che potrebbe tranquillamente tendere all'infinito o arrivare a toccare i 300 capitoli, quindi ancora MOLTO tempo), ma non accenna a fermarsi...a meno che ad un certo punto non prendano strade COMPLETAMENTE diverse (il che forse sarebbe un bene), non so quanto ancora potrebbe durare il serial. È un terno al lotto.

Volumi che devo ancora leggere, però visto che la storia sta cambiando abbastanza il discorso sull'azione ci può stare.
Ti riferisci ai volumi 3-4 o 5-6? Ad ogni modo, non hai letto ancora NULLA!

...e che c'aspetti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

i prigionieri sono 5, mentre nel fumetto 4. Uno è carne da macello oppure un personaggio inventato per fare bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque splatterone e con azione, così deve esse la serie tv.

Ultima modifica da un moderatore:
i prigionieri sono 5, mentre nel fumetto 4. Uno è carne da macello oppure un personaggio inventato per fare bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che Carl l'hanno reso più tostarello ora? Ad ogni modo, da quanto ho letto sul web, solo 3 nomi saranno riconosciuti dai fan del fumetto (Thomas, Andrew e Axel), mentre a Dexter hanno cambiato nome (per non confonderlo con il più famoso Dexter della TV)...ma la cosa sconcertante è che i ruoli saranno diversi rispetto a quelli del fumetto (insomma, l'Andrew della fumetto, non sarà l'Andrew del serial e così via). Chissà come gestiranno la cosa.

Visto che Carl l'hanno reso più tostarello ora? Ad ogni modo, da quanto ho letto sul web, solo 3 nomi saranno riconosciuti dai fan del fumetto (Thomas, Andrew e Axel), mentre a Dexter hanno cambiato nome (per non confonderlo con il più famoso Dexter della TV)...ma la cosa sconcertante è che i ruoli saranno diversi rispetto a quelli del fumetto (insomma, l'Andrew della fumetto, non sarà l'Andrew del serial e così via). Chissà come gestiranno la cosa.
Sì esatto...infatti mi sta' molto meno sulle balle che prima, per ora.

Per la moglie invece spero sempre in qualche banchetto degli zombi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì esatto...infatti mi sta' molto meno sulle balle che prima, per ora.
Per la moglie invece spero sempre in qualche banchetto degli zombi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, in realtà io ho sempre notato un certo parallelismo tra il Carl del fumetto e quello del serial (imho, molti non ricordano quanto fosse petulante e scassaballe anche nei primi 2 volumi del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi la cosa non mi è mai pesata!

Si ok trave', però occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque carl continuo ad odiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ok trave', però occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque carl continuo ad odiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho detto che so 5 da na parte e 4 da n'altra, non me pare spoiler :morris82:

Ascolti stratosferici per TWD: 7.3 Milioni e Rating di 5.7, in pratica potrebbero confermarlo già da ora per altre due stagioni. :rickds:

Ho detto che so 5 da na parte e 4 da n'altra, non me pare spoiler :morris82:
Il fatto che ci siano. Io non ne avevo la ben che minima idea, finchè non ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno di loro ha un martello in mano... a buon intenditor... :unsisi:

Guarda, in realtà io ho sempre notato un certo parallelismo tra il Carl del fumetto e quello del serial (imho, molti non ricordano quanto fosse petulante e scassaballe anche nei primi 2 volumi del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi la cosa non mi è mai pesata!
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi ha detto veramente niente sta puntata, ma c'è tempo

ma la seconda stagione rispetto alla prima com'è? avevo iniziato a seguirla ma non mi aveva convinto. e la terza che c'è per ora?

ma la seconda stagione rispetto alla prima com'è? avevo iniziato a seguirla ma non mi aveva convinto. e la terza che c'è per ora?
La seconda mi è sembrata molto più piatta e lenta della prima tranne qualche rara eccezione il livello medio degli episodi è sempre sotto quello della prima serie... La terza come primo episodio promette bene, sembra abbiano capito che non è un family drama quello che vuole il pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella. Molti non l'hanno apprezzata perchè lenta, ma a me ha appassionato molto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro