Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La seconda è stata oggettivamente gestita male,è lenta e noiosa per buona parte...anche se degli sprazzi di luce per fortuna ci sono,e guarda caso erano sprazzi di luci perchè ti portavano sempre più vicino all'abbandono dell'ambientazione:rickds:
ma anche i dialoghi ecc erasno fartti bene e ci stava una parte cosi' anche per conoscere i caratteri dei personaggi ecc

poi boh sara' che a me questa serie piace troppo

[quote name=>>DAN

Non sei l'unico a cui piace da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

3x2

Ho notato il cambiamento di Rick. Una volta, prima di uccidere un innocente, si faceva mille complessi...adesso invece vedo che non si crea nessun problema, ne ha uccisi ben due in un episodio solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque episodio frenetico, molto bello

Ultima modifica da un moderatore:
[quote name=>>DAN

[/b]

concordo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3x2

Ho notato il cambiamento di Rick. Una volta, prima di uccidere un innocente, si faceva mille complessi...adesso invece vedo che non si crea nessun problema, ne ha uccisi ben due in un episodio solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque episodio frenetico, molto bello
esatto è molto bello anche il fatto dell'evoluzione dei personaggi che è influenzato da quello che gli è capitato!

Rick ha ucciso il suo migliore amico, figurati se ora ci pensa 2 volte ad ammazzare una persona che non conosce e che magari ha già capito che se non fa lui la prima mossa e fritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

succedono più cose nella 3x04 che in tutta la seconda season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

succedono più cose nella 3x04 che in tutta la seconda season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il motivo per cui tutti (o quesi) considerano la seconda un fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera una nuova puntata!

Ah no, c'è la pausa:tragic:

Io ho realizzato poco fa che non l'avrebbero fatta. L'ho cercata davvero.

stiamo messi decisamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:tragic:

Ma il secondo numero in edicola quando uscirà?

stiamo messi decisamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:tragic:
Ma il secondo numero in edicola quando uscirà?
Il 15 dicembre se parli del fumetto formato Bonelli

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ufff quando brazz esce sto cofanetto della 2nda stagione :bah!:

Il 15 dicembre se parli del fumetto formato Bonelli
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

arrivato alla 3x08 anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la season 3 surclassa la seconda, a dire poco. vabè che non ci voleva assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso sono curioso

di vedere se Merle, dopo il tradimento del Governatore, joinerà il team Rick assieme al fratello, se alla fine si sacrificherà per Daryl o se è tutta na macchinazione del Governatore per avere una spia nel penitenziario.
:loris:

arrivato alla 3x08 anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla season 3 surclassa la seconda, a dire poco. vabè che non ci voleva assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso sono curioso

di vedere se Merle, dopo il tradimento del Governatore, joinerà il team Rick assieme al fratello, se alla fine si sacrificherà per Daryl o se è tutta na macchinazione del Governatore per avere una spia nel penitenziario.
:loris:
Bhe

Andrea in qualche modo deve intervenire, e spero che quando lo farà, esca i coglion*.

Bhe
Andrea in qualche modo deve intervenire, e spero che quando lo farà, esca i coglion*.
Deve morire ecco cosa deve fare :rickds: Sapete che bello se li buttano in una specie di arena e li fanno combattere fino alla morte? D: Sarebbe azione allo stato puro (ed un sogno che mai si avvererà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) Le variabili possibili sono tantissime, speriamo si inventino qualcosa di originale e non scontato tipo Rick arriva e li salva -.- Comunque Merle dubito potrà mai joinare il team di Rick, troppi rancori, Glen probabilmente lo violenterebbe nel sonno per vendetta :rickds:

ti vuoi così tanto male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehhh per vedere la terza (che ho registrato con my sky) devo prima spolparmi la seconda :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro