Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ehhh per vedere la terza (che ho registrato con my sky) devo prima spolparmi la seconda :tragic:
Preparati una coperta calda e un buon cuscino, ti serviranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con un tempismo alquanto sospetto, il Parents Television Council (PTC) è tornato all’attacco, questa volta dello zombie drama di AMC The Walking Dead, che ha definito eccessivamente violento. Il presidente dell’associazione Tim Winter ha lamentato in un comunicato che “The Walking Dead di AMC si è contraddistinta per alcune delle immagini più brutali, violente e sanguinose che si possano immaginare”, accusando il network di fare un uso “inappropriato” del sistema che protegge i telespettatori più giovani; finora la visione degli episodi è stata consigliata ai maggiori di 14 anni.

“Nella stagione attualmente in onda, la serie ha raffigurato centinaia di omicidi raccapriccianti, di vivi e ‘non-morti’”, ha continuato Winter. “I contenuti estremamente violenti includono decapitazioni con un machete e sparatorie di una brutalità inaudita le quali hanno prodotto schizzi di sangue e materia grigia, oltre all’uso di un osso umano affilato per pugnalare un altro personaggio. Chiaramente, questo genere di contenuti sono appropriati per un pubblico adulto, ma AMC ha valutato ogni episodio di The Walking Dead come adatto per un ragazzo di 14 anni”.

Secondo Winter, il milione e passa di associati, nessuno dei quali quasi certamente ha permesso ai propri figli di guardare The Walking Dead, agirà compatto per chiedere un provvedimento al senatore Gordon Smith, presidente del TV Parental Guidelines Monitoring Board. Al momento, AMC non ha rilasciato dichiarazioni.

:imfao: :imfao: :imfao:

Con un tempismo alquanto sospetto, il Parents Television Council (PTC) è tornato all’attacco, questa volta dello zombie drama di AMC The Walking Dead, che ha definito eccessivamente violento. Il presidente dell’associazione Tim Winter ha lamentato in un comunicato che “The Walking Dead di AMC si è contraddistinta per alcune delle immagini più brutali, violente e sanguinose che si possano immaginare”, accusando il network di fare un uso “inappropriato” del sistema che protegge i telespettatori più giovani; finora la visione degli episodi è stata consigliata ai maggiori di 14 anni.
“Nella stagione attualmente in onda, la serie ha raffigurato centinaia di omicidi raccapriccianti, di vivi e ‘non-morti’”, ha continuato Winter. “I contenuti estremamente violenti includono decapitazioni con un machete e sparatorie di una brutalità inaudita le quali hanno prodotto schizzi di sangue e materia grigia, oltre all’uso di un osso umano affilato per pugnalare un altro personaggio. Chiaramente, questo genere di contenuti sono appropriati per un pubblico adulto, ma AMC ha valutato ogni episodio di The Walking Dead come adatto per un ragazzo di 14 anni”.

Secondo Winter, il milione e passa di associati, nessuno dei quali quasi certamente ha permesso ai propri figli di guardare The Walking Dead, agirà compatto per chiedere un provvedimento al senatore Gordon Smith, presidente del TV Parental Guidelines Monitoring Board. Al momento, AMC non ha rilasciato dichiarazioni.

:imfao: :imfao: :imfao:
Fategli leggere un numero a caso del fumetto allora cosi cambieranno idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

14625_10151312811669819_374979864_n.jpg

Resto un po' sorpreso nel leggere che ritenete la seconda season una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono verso l'ottava puntata e mi sta piacendo parecchio, come in generale l'intero telefilm, ultima puntata della prima season esclusa. E' uno dei pochi casi in cui i ritmi bassi generali non sono un difetto, anzi...molto soddisfatto, poi tanto meglio se la terza season sarà superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti i contenuti sono piuttosto violenti in questa terza stagione, però che non rompessero il cazz0 che va benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resto un po' sorpreso nel leggere che ritenete la seconda season una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono verso l'ottava puntata e mi sta piacendo parecchio, come in generale l'intero telefilm, ultima puntata della prima season esclusa. E' uno dei pochi casi in cui i ritmi bassi generali non sono un difetto, anzi...molto soddisfatto, poi tanto meglio se la terza season sarà superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so a quali standard tu sia abituato, ma comunque appena vedrai la terza stagione vedrai la differenza e capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto parola per parola e ho visto fino a 2x03. Poi appunto, se la season 3 è così incredibilmente superiore tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Premettendo che preferisco la terza stagione rispetto alla seconda, devo dire che mi sto rivedendo quest'ultima e non è per niente malvagia eh, anzi bene o male è utilissima a capire ed entrare un pò nell'animo dei personaggi e caratterizzarli almeno un pò. Detto questo, ben vengano i colpi di scena,le uccisioni e l'azione della 3 stagione e spero continuino così,dedicando magari un pò di tempo anche ad altri personaggi e non solo a

Il governatore ed Andrea -.-

Sta circolando in rete una foto spoiler, "molto" spoiler a detta di un amico che l'ha vista, sulla seconda parte di stagione. Attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sta circolando in rete una foto spoiler, "molto" spoiler a detta di un amico che l'ha vista, sulla seconda parte di stagione. Attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se è quella che ho visto io (Personaggio squartato/impiccato con zombie attorno), è un fotogramma preso da un altro film del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dico nomi per non spoilerare l' altro film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3x3

Episodio tutto incentrato su Andrea. Sospettavo in un ritorno di Merle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inoltre...il Governatore mi ha inquietato, cosa avrà in mente?

E poi quando ha ucciso quei poveri soldati mi ha messo una rabbia addosso
Episodio meno sorprendente dei precedenti per ovvi motivi, ma comunque interessante, vedremo cosa succederà più avanti

Mi sono quasi abituato all'idea che nemmeno domani ci sarà WD; dai che per gennaio sono totalmente disintossicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Visto fino a 2x11

Spero che quel bimbomerda muoia fra atroci sofferenze dopo che gli hanno infilato il cappello nel ****, altro che pallottola e stavaparlandodelcervo. Ma come si fa ad essere così deficienti?

Dale era uno dei pochi a non starmi sul ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quindi se ne parla a febbraio per la nuova puntata?

e chi ce la fa fino a febbraio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dai cavolo, io pensavo fosse un ipotetico fino gennaio e invece no, è proprio febbraio abbondante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro