Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ammetto che inizialmente prima che chiamasse la moglie di Rick ci avevo quasi creduto cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:14:46 ---------- Previous post was at 00:14:11 ----------

Però sono molte stagioni...vedrò di recuperarle tutte
Ma sinceramente pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato a vedere ieri questa serie,e adesso ho finito di vedere la prima stagione.

La trovo una figata immane,anche solo come concept,un telefilm basato sugli zombi,ma se questo è fatto anche così divinamente,mio ***... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora via con la Stagione 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

In 1 settimana sono arrivato al passo. :morris82: Serie bellissima, non vedo l'ora che ricomincia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io mi son messo in pari, pronto a godermi la 9puntata della terza serie a Febbraio !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La data è errata, in america rinizia il 10, da noi l'11. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La data è errata, in america rinizia il 10, da noi l'11. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La data riguarda sempre l'uscita americana, non quella nostrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi un piccolo consiglio : sono in dubbio se prendere o meno la prima seria televisiva in BD...

Mi sto prendendo il fumetto e mi sto cimentando pure nel gioco e fra i 3 ho sentito dire che la serie tv sia la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo confermate ?

Ragazzi un piccolo consiglio : sono in dubbio se prendere o meno la prima seria televisiva in BD...Mi sto prendendo il fumetto e mi sto cimentando pure nel gioco e fra i 3 ho sentito dire che la serie tv sia la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo confermate ?
Non conosco gioco e fumetto, ma la serie merita davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi un piccolo consiglio : sono in dubbio se prendere o meno la prima seria televisiva in BD...Mi sto prendendo il fumetto e mi sto cimentando pure nel gioco e fra i 3 ho sentito dire che la serie tv sia la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo confermate ?
La serie a me piace, ma se dovessi scegliere tra collezionare il fumetto ed i cofanetti, sceglierei il fumetto! Inoltre, io non comprerei MAI un cofanetto di una serie senza averla provata, quindi ti consiglio sempre di guardarla prima.

Me lo confermate ?
Guarda, la prima stagione ha un pilot divino...il risveglio di Rick è davvero gestito in maniera stupenda. Poi, però...ed è tutto un climax discendente che tocca il suo apice di negatività durante la seconda, per poi riprendersi durante la terza...guardatela senza BD che fai prima imho...

La serie a me piace, ma se dovessi scegliere tra collezionare il fumetto ed i cofanetti, sceglierei il fumetto! Inoltre, io non comprerei MAI un cofanetto di una serie senza averla provata, quindi ti consiglio sempre di guardarla prima.
puro vangelo (cit.)
I dvd solo delle serie che già sai di lovvare, come cimelio per il futuro...come How I met Your Mother :alone: Dexter :alone: Futurama :alone:

Me lo confermate ?
Il gioco è un capolavoro

Il fumetto è un capolavoro

La serie è a mio parere buona ma non eccellente, in particolare la seconda stagione mediocre, la prima e la terza molto buone...

Ultima modifica da un moderatore:
mmmmh ok, intanto grazie mille per i consigli :cat:

Vedrò il da farsi, magari per il momento mi dedico al fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapete se danno le repliche della 3 stagione su Sky? :bah!:
prima o poi le ridaranno, ma immagino una volta finite le ultime 8 puntate della terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; a meno che non decidano all'ultimo di riproporle ora, in prossimità delle puntate nuove, ma la vedo dura.....avrebbero già iniziato a trasmetterle.

Dovevi fare come me.....io a Novembre non ho visto le prime 8 della terza serie (perchè dovevo vedere ancora la seconda serie), ho schiacciato REGISTRA sul mysky :kappe:, e mi son registrato le prime 8 puntate, che ho visto comodamente sto mese :kappe: (non appena ho finito di vedere la 2nda).

Sky.....liberi di :kappe:

The Walking Dead farà la storia della televisione. Questo sostiene Lauren Cohan che nello zombie drama interpreta Maggie.

L’attrice inglese ha insistito sul fatto che la terza stagione continuerà a crescere in ogni episodio.’Alcune cose che stanno per accadere faranno la storia della televisione, non sto scherzando, quando ho letto gli script, ho avuto una vera reazione viscerale‘, ha detto l’attrice a SciFiNow. ‘Posso solo dire che saranno episodi intensi per gli spettatori’.

Lauren Cohan ha proseguito poi, avvisando gli spettatori che

PICCOLO SPOILER SULLA STAGIONE 3 E PESANTI SPOILER SULLA 2

le morti non sono finite, specificando che tutti devono aspettarsi altre morti importanti dopo le uscite di scena di Lori e T.Dog.

La terza stagione riprenderà negli stati uniti, domenica, 10 febbraio, in Italia la serie è trasmessa da SKY in contemporanea USA e riprenderà l’11 febbraio.

The Walking Dead farà la storia della televisione. Questo sostiene Lauren Cohan che nello zombie drama interpreta Maggie.
L’attrice inglese ha insistito sul fatto che la terza stagione continuerà a crescere in ogni episodio.’Alcune cose che stanno per accadere faranno la storia della televisione, non sto scherzando, quando ho letto gli script, ho avuto una vera reazione viscerale‘, ha detto l’attrice a SciFiNow. ‘Posso solo dire che saranno episodi intensi per gli spettatori’.

Lauren Cohan ha proseguito poi, avvisando gli spettatori che

PICCOLO SPOILER SULLA STAGIONE 3 E PESANTI SPOILER SULLA 2

le morti non sono finite, specificando che tutti devono aspettarsi altre morti importanti dopo le uscite di scena di Lori e T.Dog.

La terza stagione riprenderà negli stati uniti, domenica, 10 febbraio, in Italia la serie è trasmessa da SKY in contemporanea USA e riprenderà l’11 febbraio.
Io punto su

SPOILER FUMETTO

la piccola Judith, Hershel ed uno tra Daryl ed il nuovo personaggio Tyresee (ma penso più Daryl, magari facendo diventare Tyresee il nuovo Daryl)

Comunque, son parole un po' grosse, addirittura la storia della tv...ma va là! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io punto suSPOILER FUMETTO

la piccola Judith, Hershel ed uno tra Daryl ed il nuovo personaggio Tyresee (ma penso più Daryl, magari facendo diventare Tyresee il nuovo Daryl)

Comunque, son parole un po' grosse, addirittura la storia della tv...ma va là! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non penso che

faranno morire Daryl, uno dei personaggi più amati della serie :morristend:

Rischierebbero di perdere una bella fetta di pubblico

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro