Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non penso che
faranno morire Daryl, uno dei personaggi più amati della serie :morristend:

Rischierebbero di perdere una bella fetta di pubblico
Sta proprio lì il bello, il fumetto osa moltissimo, se la tipa parla addirittura di "storia della tv" (che imho è solo una cosa gonfiatissima) anche la serie tv DEVE osare moltissimo (che sia in cinismo e crudezza di scena o nella perdita di un personaggio davvero importante)!

ma perchè segnalare la data americana e non quella italiana mi avete illuso :tragic::tragic:
Capirai che trauma, in italiano lo fa il giorno dopo, suvvia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi fanno morire Daryl sarà un duro colpo,passi Shane che era secondo me un ottimo personaggio,ma pensava a se stesso,quindi meritava di crepare,ma non Daryl,e lui l'antieroe della serie,non possono farlo morire,sopratutto sapendo che questa serie televesiva durerà un bel pò di stagioni

Se mi fanno morire Daryl sarà un duro colpo,passi Shane che era secondo me un ottimo personaggio,ma pensava a se stesso,quindi meritava di crepare,ma non Daryl,e lui l'antieroe della serie,non possono farlo morire,sopratutto sapendo che questa serie televesiva durerà un bel pò di stagioni
Ripeto, il bello sarebbe proprio quello, il fumetto stesso osa tantissimo con queste cose

SPOILER FUMETTO

facendo morire Tyresee che è l'equivalente di Daryl nel fumetto!
Io punto su di lui (e gli altri nominati nel primo spoiler)!

Ripeto, il bello sarebbe proprio quello, il fumetto stesso osa tantissimo con queste coseSPOILER FUMETTO

facendo morire Tyresee che è l'equivalente di Daryl nel fumetto!
Io punto su di lui (e gli altri nominati nel primo spoiler)!
Io invece credo che più banalmente sarà l'altro a salutarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ossia Merle.

Più ovviamente Hershel e altri personaggi secondari tipo la figlia bionda

Vedremo

552545_495417710496289_1901306813_n.jpg

Deve essere uscito il nuovo trailer di TWD....

http://www.youtube.com/watch?v=9WwQyRqu2W4

Forse è questo, ma non ne sono sicuro.

Comunque c'è anche sulla pagina facebook della amc di TWD e sul loro sito:l4gann:

Eccone un'altro:http://www.youtube.com/watch?v=0cXFMj2iZ6o

Ultima modifica da un moderatore:
Orario di messa in onda in America.
in dettaglio cosa significherebbe?XD cioè xkè ci son 2 numeri e la c?

in dettaglio cosa significherebbe?XD cioè xkè ci son 2 numeri e la c?
Perchè a differenza dell'Italia gli Stati Uniti essendo molto più estesi, hanno diversi fuso orari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci siamo! Ci siamo! Ultimo giro di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Vero, manca poco :hype:

Domani dovrò resistere a non vedere ne Facebook ne qui, come i mesi scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci siamo! Domani sera su FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOX *________________________________________________________*

Finalmente domani mattina dovrei avere il tempo di vedere la nuova :ivan:

Ho scoperto TWD solo un mese fa e da metà Gennaio in poi mi sono divorato tutti gli episodi per rimettermi in pari, serie fantastica, fortunatamente non ho dovuto aspettare molto per i nuovi episodi, -1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro