P
Pinodj
scusate, devo per forza vantarmi
cambiate soltanto carol con rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma noi siamo haters e basta :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate, devo per forza vantarmi
cambiate soltanto carol con rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho visto ancora la puntata quindi non ho modo di commentare/leggere gli spoiler, ma che tu sia un hater del serial è un dato di fatto, mai che ti avessi visto scrivere pareri positivi sul serial, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ma noi siamo haters e basta :.bip:
Non è assolutamente vero, imho hai la coda di paglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho visto ancora la puntata quindi non ho modo di commentare/leggere gli spoiler, ma che tu sia un hater del serial è un dato di fatto, mai che ti avessi visto scrivere pareri positivi sul serial, LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se stai a criticare il serial, decantando di quanto il fumetto sia su un altro pianeta...suvvia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è assolutamente vero, imho hai la coda di paglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho spesso detto quando una puntata era buona quanto mi fosse piaciuta nonostante magari qualche evento non sviluppato bene (tipo il cliffhanger flop di questa mid season)
Ad esempio quest'ultima puntata mi è piaciuta, come in generale tutta questa 3° stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedi che non sai più a cosa attaccarti, ho criticato il serial perchè tuttora penso che non valga la metà del fumetto, ma comunque non mi dispiace quello che hanno fatto con questa 3° stagione che nonostante qualche caduta fragorosa (tipo il personaggio di Andrea, la pazzia di Rick fatta alla càzzo e il "cliffhanger" di prima) mi sembra abbastanza godibile e avvincente.Ma se stai a criticare il serial, decantando di quanto il fumetto sia su un altro pianeta...suvvia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non mi sto appendendo a niente in particolare, dico quello che vedo e 9 volte su 10 tu critichi brutalmente il serial perché troppo intento a cercare il paragone affannato con il fumetto. Così non te lo godrai MAI come si deve, anzi, ti dirò, un paragone non andrebbe nemmeno fatto, quantomeno non a serial ancora in corso! Ricordo ancora le critiche mosse verso il personaggio di Carl, affermando cose che nemmeno ricordavi bene, dato che nei primi due volumi del fumetto è un piagnone proprio come nel serial (ma no, nel fumetto era un duro :kep88Vedi che non sai più a cosa attaccarti, ho criticato il serial perchè tuttora penso che non valga la metà del fumetto, ma comunque non mi dispiace quello che hanno fatto con questa 3° stagione che nonostante qualche caduta fragorosa (tipo il personaggio di Andrea, la pazzia di Rick fatta alla càzzo e il "cliffhanger" di prima) mi sembra abbastanza godibile e avvincente.
Guarda l'ultimo episodio e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no.Ma non mi sto appendendo a niente in particolare, dico quello che vedo e 9 volte su 10 tu critichi brutalmente il serial perché troppo intento a cercare il paragone affannato con il fumetto. Così non te lo godrai MAI come si deve, anzi, ti dirò, un paragone non andrebbe nemmeno fatto, quantomeno non a serial ancora in corso! Ricordo ancora le critiche mosse verso il personaggio di Carl, affermando cose che nemmeno ricordavi bene, dato che nei primi due volumi del fumetto è un piagnone proprio come nel serial (ma no, nel fumetto era un duro :kep88!Poi vabbè, son gusti, il personaggio di Andrea, per quanto mi stia scadendo nelle ultimissime puntate, a me è sempre piaciuto, e la pazzia di Rick, imho, la stanno gestendo in maniera molto più credibile che nel fumetto!
P.S. e di nuovo, il cliffhanger (se proprio vogliamo chiamarlo così) non poteva essere gestito in maniera migliore, siete voi che vi aspettavate la tragedia greca e siete rimasti delusi, lol! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma me lo godo tranquillamente, non è che se non è fedele al 100% mi strappo i capelli eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa non mi sto appendendo a niente in particolare, dico quello che vedo e 9 volte su 10 tu critichi brutalmente il serial perché troppo intento a cercare il paragone affannato con il fumetto. Così non te lo godrai MAI come si deve, anzi, ti dirò, un paragone non andrebbe nemmeno fatto, quantomeno non a serial ancora in corso! Ricordo ancora le critiche mosse verso il personaggio di Carl, affermando cose che nemmeno ricordavi bene, dato che nei primi due volumi del fumetto è un piagnone proprio come nel serial (ma no, nel fumetto era un duro :kep88!Poi vabbè, son gusti, il personaggio di Andrea, per quanto mi stia scadendo nelle ultimissime puntate, a me è sempre piaciuto, e la pazzia di Rick, imho, la stanno gestendo in maniera molto più credibile che nel fumetto!
P.S. e di nuovo, il cliffhanger (se proprio vogliamo chiamarlo così) non poteva essere gestito in maniera migliore, siete voi che vi aspettavate la tragedia greca e siete rimasti delusi, lol! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa me lo godo tranquillamente, non è che se non è fedele al 100% mi strappo i capelli eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDa molti tuoi commenti non si direbbe sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però effettivamente certe scelte che hanno fatto rispetto al fumetto per me lo hanno penalizzato, poi se per te è tutto perfetto sono gusti tuoi che ti devo dire.
Continui con i paragoni...dovresti vederlo come prodotto a parte e fare solo a posteriori i dovuti paragoni, ora non hai il quadro ancora completo...questo è quello che farei io per godermelo appieno almeno, poi libero di stare lì con gli occhi sbarrati a cercare ogni minima differenza!
Sul cliffhanger ci aspettavamo quello che ci hanno fatto intendere che poteva accadere, credo che tu sia l'unico a non essere rimasto deluso, ma secondo te il tuo pensiero è legge e quindi noi siamo solo dei poveri stolti e dobbiamo solo ringraziare che sia finita così?
Proprio perché NON è successo "quello che tutti si aspettavano" andrebbe premiato come risultato...ma capisco che questo modo poco convenzionale di vedere le cose non sia da tutti, pazienza. Senza contare che, e puoi leggere tu stesso, non sono l'unico ad aver trovato azzeccato il risultato del cliffhanger al posto della banale conclusione che tutti speravano. Mai detto che bisogna pensarla PER FORZA come me (non facciamo le vittime, suvvia), tentavo di sparare una motivazione per il quale vi avesse deluso: secondo me la più plausibile è che l'avevate caricato troppo di hype. Che poi non capisco, sembra quasi che voi siate scontenti che uno dei personaggi migliori del serial non sia morto...mah...
Non sono d'accordo! Come già detto più e più volte, imho, quello non lo considererei nemmeno un cliffhanger, a me mise 0 hype. E, sempre come ho già detto, trovo la risoluzione buona, un po' affrettata ma buona. La preferisco, onestamente, alle tante speculazioni che volevano la morte di uno o di entrambi i personaggi, sarebbe stato a dir poco banale, imho!Assolutamente no.E' stato gestito malissimo, dai.
Hanno pompato la cosa in maniera assurda e poi puff, nel giro di due secondi è finito tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma come si fa a non paragonarlo all'opera originale da cui è tratto? Non ha senso imho, poi posso pure aspettarne la fine ma a che pro se procede di pari passo?This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho detto che non devi paragonarlo mai, ma non stare lì come un avvoltoio a cercare le differenze episodio per episodio...della fattoria se ne potrebbe tranquillamente parlare. Ti dico già che io non l'ho apprezzata in nessuno dei due media: nel fumetto è rushata in maniera imbarazzante, con motivazioni improvvise e campate per aria, mentre nel serial è allungata all'inverosimile, con altrettante motivazioni affrettate. Però, ad esempio, la tematica degli "zombie in quanto malati curabili", imho, è trattata decisamente meglio nel serial, ha più spazio. Idem il rapporto Shane/Rick/Lori. Di contro, avrei preferito inserissero nel serial la parte della zona residenziale ed i personaggi di Tyreese molto prima. In conclusione, hanno i loro pro ed i loro contro. La vera sfida inizia, imho, con la terza stagione/terzo volume e al momento mi riservo per il post stagione.Vabbè ma come si fa a non paragonarlo all'opera originale da cui è tratto? Non ha senso imho, poi posso pure aspettarne la fine ma a che pro se procede di pari passo?La parte nella fattoria ad esempio è passata, perchè non posso fare un confronto? Non ti capisco...
Per quanto riguarda la parte sui fratelli o non capisci o fai finta di non farlo per cercare di avere ragione te come al solito, il risultato poteva anche essere uguale, ma doveva venir sviluppato molto meglio e non, come ha scritto Gouki, in 2 secondi e puff
fra l'altro di nuovo con l'abusato metodo dei fumogeni, lol
un po' di fantasia in più negli sceneggiatori non guasterebbe imho
Adesso ricordo, hai perfettamente ragionepiù che cacciati a me sembrava che li avessero semplicemente allontanati da quella stanza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'esito mi è andato benissimo, quel che non m'è piaciuto è stata la maniera in cui l'hanno gestito. Mi spiego,Non sono d'accordo! Come già detto più e più volte, imho, quello non lo considererei nemmeno un cliffhanger, a me mise 0 hype. E, sempre come ho già detto, trovo la risoluzione buona, un po' affrettata ma buona. La preferisco, onestamente, alle tante speculazioni che volevano la morte di uno o di entrambi i personaggi, sarebbe stato a dir poco banale, imho!
Capisco il desiderio di un non so che di "tragico" dopo il cliffhanger, ma, mi spiace, una soluzione del genere l'avrei trovata ancora più scontata e clichéttosa di quello che è stato...a questo punto meglio la morte di uno dei due, seriously!L'esito mi è andato benissimo, quel che non m'è piaciuto è stata la maniera in cui l'hanno gestito. Mi spiego,potevano farla più tragica. Tipo che si pestavano e, quando uno dei due era sul punto di uccidere l'altro, ecco che arriva Rick a fermare il tutto. Okay, sarebbe stato leggermente scontato (neanche tanto, dai), però avrebbe reso di più. IMHO.
Hype per il tuo pensiero sull'ultima puntata :pffs:Capisco il desiderio di un non so che di "tragico" dopo il cliffhanger, ma, mi spiace, una soluzione del genere l'avrei trovata ancora più scontata e clichéttosa di quello che è stato...a questo punto meglio la morte di uno dei due, seriously!Però, vabbè dai, son dettagli, che potevano far di meglio è indubbio (anche io penso che sia stato un po' affrettato), ma almeno ci piace ad entrambi la soluzione finale...io avevo capito che non ti piaceva il risultato finale (come a tutti gli altri)!
Cristo, penso di aver capito dove vuoi arrivare...spero di sbagliarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHype per il tuo pensiero sull'ultima puntata :pffs:
Che a me è piaciuta eh, non pensar male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, a me è andato bene l'esito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapisco il desiderio di un non so che di "tragico" dopo il cliffhanger, ma, mi spiace, una soluzione del genere l'avrei trovata ancora più scontata e clichéttosa di quello che è stato...a questo punto meglio la morte di uno dei due, seriously!Però, vabbè dai, son dettagli, che potevano far di meglio è indubbio (anche io penso che sia stato un po' affrettato), ma almeno ci piace ad entrambi la soluzione finale...io avevo capito che non ti piaceva il risultato finale (come a tutti gli altri)!
m.inchia mi è venuto un infarto!Possono fare quello che vogliono, ma ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà e crederà di saper fare e gestire meglio le scene. lol
Io ho trovato meravigliosa
la morte del baffo biondo. Calma clamorosa, e dal nulla BAM! Il governatore vi ha trovati, ed è bello incazzato.