Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista, molto carina...chissà se i due che si salvano alla fine li vedremo mai nella serie originale...non sarebbe affatto male come idea (e darebbe anche un maggior senso a questa webseries, o al suo finale aperto)!

Ultima modifica da un moderatore:
http://thewalkingdeadita.blogspot.it/2012/10/nuova-web-serie-subita_4.html
non credo sia concorrente o illegale, penso si possa linkare

---------- Post added at 19:46:16 ---------- Previous post was at 19:43:28 ----------

non c'è logica... nel senso che quello è un magazzino in cui sono state portate le cose di rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, è giusto per ricollegare la webserie alla serie "madre"

Ma chi lo ha fatto? E perchè? Questo vorrei capire.

---------- Post added at 20:39:49 ---------- Previous post was at 20:38:53 ----------

Vista, molto carina...chissà se i due che si salvano alla fine li vedremo mai nella serie originale...non sarebbe affatto male come idea (e darebbe anche un maggior senso a questa webseries, o al suo finale aperto)!
Sono d'accordo, Chase come personaggio potrebbe essere interessante da seguire. Dopotutto il fare questi "spin off" rendono l'universo ancora più intrigante e renderli collegati tra di loro sarebbe un vero colpo di genio.

Non ci è dato di saperlo al momento, può essere pure che sia una cosa forzata per creare un nesso con la serie regolare...così, giusto per...

a me come idea è piaciuta invece..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'unico mia interrogativo è che non ho ben capito quali erano le intenzioni del governatore con questa mossa.. spaventarli?! fargli capire con chi hanno a che fare?! Perchè una cosa è certa, se volevano farli fuori avrebbero potuto farlo mentre i nostri erano intenti a fare fuori gli zombie che li stavano aggredendo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me

l'intenzione era quella di spaventarli e fargli capire con chi hanno a che fare. Mi sembra che il governatore guardi la scena in maniera "divertita" e stia li a vedere cosa succede. e perchè no, fargli sprecare munizioni.

Il governatore nel fumetto

fa una strage, altro che

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me
l'intenzione era quella di spaventarli e fargli capire con chi hanno a che fare. Mi sembra che il governatore guardi la scena in maniera "divertita" e stia li a vedere cosa succede. e perchè no, fargli sprecare munizioni.
a giudicare dallo sguardo

di Rick nel finale però mi sa che ha ottenuto un effetto ben diverso.. :rickds:

---------- Post added at 20:39:49 ---------- Previous post was at 20:38:53 ----------

Sono d'accordo, Chase come personaggio potrebbe essere interessante da seguire. Dopotutto il fare questi "spin off" rendono l'universo ancora più intrigante e renderli collegati tra di loro sarebbe un vero colpo di genio.
forse la sua roba stava la perché rick stava in coma e la moglie aveva levato tutto da mezzo. quello è uno di quei tipici magazzini americani dove la gente stipa la roba di cui non sa che farsene o che non sa dove mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse la sua roba stava la perché rick stava in coma e la moglie aveva levato tutto da mezzo. quello è uno di quei tipici magazzini americani dove la gente stipa la roba di cui non sa che farsene o che non sa dove mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto

Non sò se avete notato ma, il furgone con cui scappano, è lo stesso che usarono il gruppo di Rick & Co per andare a slegare Merle dal tetto del centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq l'attore che fa chase c'ha la tipica faccia da attore che cerca di sfondare e dopo aver girato la webserie pensa "oh dai, è un buon inizio, speriamo bene" "magari john (il nome dell'agente) riesce a farmi mettere come personaggio fisso nella serie :rickds:

cmq l'attore che fa chase c'ha la tipica faccia da attore che cerca di sfondare e dopo aver girato la webserie pensa "oh dai, è un buon inizio, speriamo bene" "magari john (il nome dell'agente) riesce a farmi mettere come personaggio fisso nella serie :rickds:

More Chase and Rick's faces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente tra poco sapremo come continuaa!! HYPEEEEE!!

Vista la 3x11

Bello il ritorno di Andrea(anche se per breve tempo), certo che però nell'ultima scena pensavo che il governatore la uccidesse...

cioè è troppo scema lei allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena vista la 3x11

Andrea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png per un attimo ci avevo sperato che fosse tornata quella di un tempo!

Hype over nine thousands per la prossima

Spoilers 3x11

Il gruppo di Tyreese.... mi ricordo che parlò con Gleen del pestaggio ricevuto... e se facessero il doppio gioco col gov per farli cadere in trappola? :hype: La scena finale... Andrea che ci pensa.... Ma poi niente... Spero lo faccia! :hype: Non mi fido di Merle, armato a piede libero... Secondo me farà qualcosa di brutto... se non lo farà, probabilmente morirà ucciso dal gov :hype:

Hype a tremilaaaa :hype:

---------- Post added 26-02-13 at 00:06:30 ---------- Previous post was 25-02-13 at 23:57:21 ----------

trailer 3x12 n1

trailer 3x12 n2

---------- Post added at 00:08:27 ---------- Previous post was at 00:06:30 ----------

trailer 3x12 n3

strahypeeeeeeee

Vista la 3x11.

Mah, puntata piattissima che mostra solamente

l'inutilità di Andrea.

Vista l'ultima, non avrei mai pensato che...

il gruppo cacciato da Rick potesse diventare una sorta di variabile impazzita, come al solito "merito" dell'inutile Andrea che li ha indirizzati per bene dal governatore... odiosa più di Lori.

---------- Post added at 01:21:24 ---------- Previous post was at 00:38:54 ----------

Vista pure la seconda webserie, meglio della prima...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro