Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vista la 3x11.. noiosa anche per me, puntata molto "assestante"..

sono pronto a mettere la firma che Andrea verrà fatta fuori dal governatore in persona (e godrò in quel momento), già mi ha lasciato abbastanza sbigottito che lui si sia fidato di lei e dormisse in panciolle al suo fianco (infatti se fosse stata una persona normale avrebbe approfittato di quella situazione per sgozzare lo psicopatico)..
i trailer della prossima puntata sembrano promettere bene!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

vista la 3x11.. noiosa anche per me, puntata molto "assestante"..

sono pronto a mettere la firma che Andrea verrà fatta fuori dal governatore in persona (e godrò in quel momento), già mi ha lasciato abbastanza sbigottito che lui si sia fidato di lei e dormisse in panciolle al suo fianco (infatti se fosse stata una persona normale avrebbe approfittato di quella situazione per sgozzare lo psicopatico)..
i trailer della prossima puntata sembrano promettere bene!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io mi aspettavo che il governatore l'avrebbe uccisa mentre lei gli si stava avvicinando con il coltello...però son sicuro, Andrea prima o poi schiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

3x11 m aspettavo una puntata un pò diversa ma va bene cosi farà da preambolo a cosa accadrà nelle prossime

spero solo che qualcuno faccia fuori Andrea il prima possibile:sisi:

Ultima modifica:
Io mi aspettavo che il governatore l'avrebbe uccisa mentre lei gli si stava avvicinando con il coltello...però son sicuro, Andrea prima o poi schiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

oppure pensavo che entrasse all'improvviso lo scagnozzo del governatore e le scoppiasse un colpo in testa, anche se l'ipotesi era abbastanza assurda essendo piena notte.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fatto sta che dopo l'esperienza al cardiopalma dell'uccissione improvvisa del carcerato ero pronto a tutto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma sbaglio o
il Governatore era sveglio?
perchè questo dubbio?! :morristend:

a me sembrava che se la dormisse della grossa.. :morristend:

2andrealastupidawalking.jpg

ru615h.gif

Ma sbaglio o

A me sembra proprio di si: quando si è alzata e hanno inquadrato il volto del Governatore non mi sembrava avesse l'occhio chiuso (quello sano intendo :kaname:

Ultima modifica:
Anche secondo me il governatore...

non dormiva, infatti mi aspettavo che da un momento all'altro la impallinasse. Speriamo accada...

non dormiva, infatti mi aspettavo che da un momento all'altro la impallinasse. Speriamo accada...
Ovvio..

che era sveglio, si è visto chiaramente come è ovvia l'idiozia del personaggio di Andrea..sempre peggiore e allocca, inutile oltremodo..spero faccia una fine peggiore di Shane -.-

E comunque non lo impallinerà, ne sono quasi certo..

Vista anch'io la 3x11. Concordo sulla puntata noiosetta e sulla puntata di assestamento.

Tanti interrogativi:

Cosa farà il gruppo di Tyreese? Secondo me dirà al governatore come entrare nella prigione, senza capirne le intenzioni, salvo poi schierarsi dalla parte di Rick una volta capite

Andrea? I commenti li avete già fatti voi. Potrebbe creare problemi allo stesso Rick perchè ha saputo che ha ucciso Shane e cercare vendetta?

Merle, variabile impazzita. Secondo me verrà seccato dal governatore o da suo fratello, ma penso più dal primo.

Comunque sempre hype a mille.

---------- Post added at 13:34:02 ---------- Previous post was at 13:32:59 ----------

Ma sbaglio o
Anche a me a dato questa sensazione e anch'io ero convinto

che facesse fuori andrea non appena questa si fosse avvicinata

---------- Post added at 13:39:46 ---------- Previous post was at 13:34:02 ----------

Visti i trailer della prossima puntata. Hype aumentato a 10.000

Basta che la puntata non sia tutta incentrata sul viaggio in macchina.

Cosa sarà successo alla città?

Chi è il tipo che non raccolgono (almeno così sembra)? Nuovo personaggio?

Vista anch'io la 3x11. Concordo sulla puntata noiosetta e sulla puntata di assestamento.
Tanti interrogativi:

Cosa farà il gruppo di Tyreese? Secondo me dirà al governatore come entrare nella prigione, senza capirne le intenzioni, salvo poi schierarsi dalla parte di Rick una volta capite

Andrea? I commenti li avete già fatti voi. Potrebbe creare problemi allo stesso Rick perchè ha saputo che ha ucciso Shane e cercare vendetta?

Merle, variabile impazzita. Secondo me verrà seccato dal governatore o da suo fratello, ma penso più dal primo.

Comunque sempre hype a mille.

---------- Post added at 13:34:02 ---------- Previous post was at 13:32:59 ----------

Anche a me a dato questa sensazione e anch'io ero convinto

che facesse fuori andrea non appena questa si fosse avvicinata

---------- Post added at 13:39:46 ---------- Previous post was at 13:34:02 ----------

Visti i trailer della prossima puntata. Hype aumentato a 10.000

Basta che la puntata non sia tutta incentrata sul viaggio in macchina.

Cosa sarà successo alla città?

Chi è il tipo che non raccolgono (almeno così sembra)? Nuovo personaggio?

intrigante anche quando Rick, parlando in generale, dice: Carl è pronto ::phraengo: A cosa si riferisce? :phraengo:

Era sicuro che non l'avrebbe fatto

---------- Post added at 13:37:39 ---------- Previous post was at 13:37:06 ----------

intrigante anche quando Rick, parlando in generale, dice: Carl è pronto ::phraengo: A cosa si riferisce? :phraengo:

Portarlo in missione con se

Era sicuro che non l'avrebbe fatto

---------- Post added at 13:37:39 ---------- Previous post was at 13:37:06 ----------

Portarlo in missione con se

Si ma quale missione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Hype a 3000 per la 3x12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si ma quale missione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Hype a 3000 per la 3x12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Deve uscire a perlustrare la zona e vuole andare ad uccidere il governatore, sempre che abbia capito bene. L'influenza si faceva sentire ieri sera.

Deve uscire a perlustrare la zona e vuole andare ad uccidere il governatore, sempre che abbia capito bene. L'influenza si faceva sentire ieri sera.

In perlustrazione si, ad uccidere il Governatore non penso

Credo che si riferisse al sesso, carl ora è pronto per il sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che si riferisse al sesso, carl ora è pronto per il sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa a tre con Minchionne
:rickds:

Andrea ovviamente è di una prevedibilità assurda, anche secondo me il Governatore non stava dormendo, speravo gli sparasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rick, Michonne e Carl attaccan da soli così che se intanto il Governatore dovesse attaccare almeno ci sia un po' di difesa della prigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io se ero in Rick:

quando Carl ha detto che dovrebbe lasciare il comando, lo avrei mandato benissimo a quel paese.

Supportalo tuo padre, stupido ragazzino :nelk:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro