Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[video=youtube;qun-K2asygY]http://www.youtube.com/watch?v=qun-K2asygY

In più parti mi è mancato il respiro. :rickds:

Ah, non credo contenga molti spoiler: sono scene brevissime. Però se non avete ancora finito la seconda stagione, evitate: ci sono frammenti delle prime cinque o sei puntate della terza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
i video sono fantastici :rickds:

Ah, non credo contenga molti spoiler: sono scene brevissime. Però se non avete ancora finito la seconda stagione, evitate: ci sono frammenti delle prime cinque o sei puntate della terza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MA è GENIALE :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ragazzi sono a metà della seconda stagione e volevo sapere se spiegheranno nei prossimi episodi come è iniziata l'epidemia e quanto tempo è stato in coma Rick.. :l4gann:

O madonnina:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:: rickds:

È qualcosa di epico :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Le parti con Mr Xilitolo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi sono appena ricordato di quest'altro video

:rickds::rickds::rickds::rickds:

io cmq questa terza stagione la sto trovando un pò troppo lenta...
la seconda parte è lenta imho, da quando han ripreso non è che sia sto granchè....la prima parte era buona, questa un po' meno, si sta tornando ai soliti parla parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non ho capito perchè han tagliato il pezzo in cui

spoiler sull'episodio post ripresa

quando viene sfondato il cancello dal camioncino pieno di zombie, c'è rick derrill e suo fratello che sono fuori dal recinto senza munizioni, e tutto finisce la puntata. L'episodio dopo lì fa vedere direttamente dentro la prigione a parlottare :Morrisfuma: questo è un bel taglio del cavolo se permettete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: non ho visto quella di lunedì questo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando Rick sbarella e parte la tecno russa mi fa morire :rickds:

Ci avete mai fatto caso che

la nera che crepa nella 1° stagione è identica alla nera del gruppo di Tyreese?

io sono alla quarta puntata della seconda serie, per ora ho buttato tipo 8 ore della mia vita
Allora ti sconsiglio ti continuare, ne butteresti altrettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me nonostante la lentezza, questa serie mi ha preso molto, e sono hyppatissimo per stasera nonostante le ultime puntate non mi siano particolarmente piaciute....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci avete mai fatto caso che

la nera che crepa nella 1° stagione è identica alla nera del gruppo di Tyreese?

E' simile ma non identica, quella della 1° stagione era più anziana

vista la 4x13

mi è piaciuto come hanno reso l'incontro tra Rick e il Governatore..molto carico di tensione,con gli altri fuori che intanto "facevano amicizia"!

Un mese a partire da oggi e finisce TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 15:18:58 ---------- Previous post was at 15:04:07 ----------

:rickds:

Finalmente ho trovato una serie TV eccezionale. Finora l'unica che mi aveva colpito particolarmente era Prison Break..

Sono all'episodio 8 ed entro sta sera ho intenzione di portarmi in pari ^^ Fantastica..

L'ho gia visto tipo 10 volte... Mi fa troppo pisciare :rickds:

Pure io vista la 13, carica di tensione e quello che vuoi, ma cristo quanto sta diventando lenta questa seconda parte di stagione

Puntata normale che ci prepara per le ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif buona così, non capisco molto la gente che si lamenta della poca azione della serie quando si sa dal principio che la serie non vuole essere una serie splatter sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puntata piena di tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi è piaciuta molto spero solo che: attenzione spoiler puntata 13

Rick non faccia la caxxata di consegnare Michonne al governatore

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro