Addirittura grandiosa. WowLa quinta stagione è grandiosa, riprendilo! :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura grandiosa. WowLa quinta stagione è grandiosa, riprendilo! :kep88:
La migliore dello show, al momento. E per me grandiosa, sì.Addirittura grandiosa. Wow
La quinta stagione si riprende durante il finale, ma io dovevo bere litri di caffè per rimanere sveglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune puntate noiosissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi sono fermato alla 4° stagione, ogni episodio è una scocciatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Migliora con il tempo o è sempre così? :alone:
A che punto? Comunque la quinta non è malaccio, e, per me, neppure la seconda parte della quarta lo è.Io mi sono fermato alla 4° stagione, ogni episodio è una scocciatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Migliora con il tempo o è sempre così? :alone:
Droppa pure. Se manco l'inizio della quarta stagione che ricordo abbastanza movimentato riesce a tenerti sveglio, non fa per te. La seconda parte della stagione penso sia il punto più lento dello show (per quanto a me sia piaciuto) e non ne usciresti vivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono fermo alla 4x04 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la quarta all inizio conDroppa pure. Se manco l'inizio della quarta stagione che ricordo abbastanza movimentato riesce a tenerti sveglio, non fa per te. La seconda parte della stagione penso sia il punto più lento dello show (per quanto a me sia piaciuto) e non ne usciresti vivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma assolutamente no. È una parte più che buona e niente affatto noiosa, la parte alta della quarta stagione. Se affossi quella, cancella tutta la stagione che fai prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la quarta all inizio con
In generale è una stagione sottotono secondo me. Sarebbe da tener duro fino la 5a o droppare guardandosi la 4x08.la malattia prima e la storia del governatore dopo è abbastanza noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tieni duro, perché la quinta è una vera bomba.Sono fermo alla 4x04 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho detto che per me se l'ha trovata noiosa ha due strade: droppare guardandosi la 4x08 o tenere duro fino la 5a.Ma assolutamente no. È una parte più che buona e niente affatto noiosa, la parte alta della quarta stagione. Se affossi quella, cancella tutta la stagione che fai prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso, proprio perché la prima parte della stagione 4 è più movimentata della seconda, se a lui non è piaciuta meglio droppare. Non sopravvivrebbe al resto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che senso ha arrivare fino alla 4x08? A quel punto resiste e si vede anche la quinta stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti ho detto che per me se l'ha trovata noiosa ha due strade: droppare guardandosi la 4x08 o tenere duro fino la 5a.
Ho detto "la" 4x08 non "fino alla":Che senso ha arrivare fino alla 4x08? A quel punto resiste e si vede anche la quinta stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO la droppa subito! asd:
No che non sono dei filler gli episodi sul Gov! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto "la" 4x08 non "fino alla":
ha il senso che vedi l epilogo della saga e magari gli da l hype per tenere duro fino la 5a, che rispetto la 4a è migliore e da premesse per una 6a altrettanto invitante. Gli episodi sul governatore sono quasi dei filler.
Semplicemente no. La prima è fin troppo abbozzata e con personaggi per niente approfonditi per essere considerata la migliore, imho. :kep88:La prima serie rimane la migliore, pochi cazzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è un tuo pensiero. Basta leggere in giro per capire come oggettivamente la prima serie sia la migliore. La prima puntata è perfetta. Setting, regia, atmosfera, effetti speciali. Spettacolo. Con Darabont al comando oggi sarebbe stato tutt'altra cosa TWD, se quei porci di AMC non avessero rovinato tutto.Semplicemente no. La prima è fin troppo abbozzata e con personaggi per niente approfonditi per essere considerata la migliore, imho. :kep88:
Caso mai per leggere che sia più apprezzata. Perché di oggettivamente migliore, nella prima serie, non ci vedo proprio niente. Ripeto, troppe poche puntate per avere personaggi anche solo più spessi di un foglio di carta o situazione un minimo più costruite (il Pilot, però, concordo con te, spettacolare come poche altre puntate in tutto il serial). Tutto qui. La quinta stagione gli dà le piste in tutti i sensi.Questo è un tuo pensiero. Basta leggere in giro per capire come oggettivamente la prima serie sia la migliore. La prima puntata è perfetta. Setting, regia, atmosfera, effetti speciali. Spettacolo. Con Darabont al comando oggi sarebbe stato tutt'altra cosa TWD, se quei porci di AMC non avessero rovinato tutto.
Vatti a rivedere anche solo i primi 5 minuti della prima puntata. Fanculo lo spessore dei pg ecc ogni singola scena della prima puntata trasmette passione. Sulla questione Darabont mi sa che sei poco informato visto che non c'etra na cippa con la seconda stagione. E' stato tagliato fuori ancor prima che venisse trasmessa la prima stagione. Per non parlare della collera che si è preso, collera che va al di là del semplice marketing visto che ci teneva davvero a questo progetto, lo sentiva suo. Pure l'attore che ha fatto Dale, o anche Lori sono rimasti schifati dal comportamento di AMCCaso mai per leggere che sia più apprezzata. Perché di oggettivamente migliore, nella prima serie, non ci vedo proprio niente. Ripeto, troppe poche puntate per avere personaggi anche solo più spessi di un foglio di carta o situazione un minimo più costruite (il Pilot, però, concordo con te, spettacolare come poche altre puntate in tutto il serial). Tutto qui. La quinta stagione gli dà le piste in tutti i sensi.E non ricominciano con la storia di Darabont che è solo colpa sua se la prima metà della seconda stagione sembra beautiful, tra improbabili triangoli pseudoamorosi,
e si perde dietro l'infinita ricerca digravidanze di cui non si conosce il padre, con Lori la bipolare che prima vuole che il marito ammazzi lo psycho-Shane e quando lo fa si fa venire i 5 minuti
nonché il punto più basso della serie tutta (e, se vuoi, leggi pure in giro cosa ne pensa la gente sulla seconda stagione)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna ragazzina che poi si scopre morta sotto il loro naso!!! :gio:
Ah, per la cronaca, fu lo stesso Darabont ha licenziare in tronco l'intero staff di sceneggiatori della prima stagione perché non avevano fatto un lavoro per lui soddisfacente.
Cito testualmente un altro articolo con le parole di Darabont:
"Ho ritenuto che non fossero propriamente all'altezza del compito, pertanto era necessario un cambiamento. L'ultimo anno ho dovuto fare troppe cose da solo, e quelli erano solo 6 episodi. Questa stagione sono 13 episodi e abbiamo assunto un fantastico staff di sceneggiatori."
Le ultime parole famose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La AMC ha fatto solo un piacere agli spettatori tagliandolo fuori! E si vede poi che la seconda metà si risolleva sotto la guida di Glen Mazzara e abbiamo una terza stagione favolosa! L'unica cosa che mi dispiace è la prematura dipartita di
Dale!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif