Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stato detto a più riprese (dagli autori, da Kirkman e da noi qui), questo non accadrà probabilmente mai. TWD (principalmente il fumetto, ma fintanto che la serie non arriva al passo e/o lo supera, riguarda anch'essa) non è nato con questo obiettivo. Fai prima a rassegnarti se speri in questi sviluppi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSoprattutto spero che in questa stagione salti fuori un barlume di speranza su come battere il virus o comunque su come sistemare il problema, perché è questo quello che conta veramente, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine al vagare per la foresta da un accampamento ad un altro (che è figo, però magari si potrebbe cambiare ogni tanto), vorrei riuscire a vedere un possibile sviluppo futuro nel lungo termine...
Mi sembra poco credibile questa constatazione...ci deve essere una fine, e se in un fumetto può anche non esserci (i sono fumetti che durano da 2352 anni), in una serie tv ci deve essere per forza.È stato detto a più riprese (dagli autori, da Kirkman e da noi qui), questo non accadrà probabilmente mai. TWD (principalmente il fumetto, ma fintanto che la serie non arriva al passo e/o lo supera, riguarda anch'essa) non è nato con questo obiettivo. Fai prima a rassegnarti se speri in questi sviluppi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto che non ci sarà un finale...ma che Kirkman ha ripetuto miliardi di volte che non tratterà MAI di una cura, perché TWD non l'ha creato con queste intenzioni. Un finale ci sarà (anche nel fumetto, Kirkman non si è sbilanciato troppo, ma ha detto che il fumetto, per lui, potrebbe durare anche fino allo spillato 300 [ed ora sono tipo a 140, più o meno]), ma non tratterà di una cura. Non approfondiranno l'argomento epidemia perché l'autore ha sempre e solo avuto in mente di parlare di come l'essere umano si comporterebbe in situazione estreme come quella dell'apocalisse zombie.Mi sembra poco credibile questa constatazione...ci deve essere una fine, e se in un fumetto può anche non esserci (i sono fumetti che durano da 2352 anni), in una serie tv ci deve essere per forza.
Ma non deve essere specificatamente una cura, se leggi il mio post ho detto che sia una cura o un qualunque modo di risolvere il problema (che sia aspettare che schiattino tutti, bombardare a destra e a manca, trovare una comunità un'isola deserta...o chessò, diventare cannibali di walkers che si scopriranno in realtà se cotti a puntino avere proprietà curative migliori dell'aloe vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...) ma un finale che in qualche modo chiuda la situazione di deve essere, non può terminare per sfinimento dell'autore perché non sa più come andare avanti...Non ho detto che non ci sarà un finale...ma che Kirkman ha ripetuto miliardi di volte che non tratterà MAI di una cura, perché TWD non l'ha creato con queste intenzioni. Un finale ci sarà (anche nel fumetto, Kirkman non si è sbilanciato troppo, ma ha detto che il fumetto, per lui, potrebbe durare anche fino allo spillato 300 [ed ora sono tipo a 140, più o meno]), ma non tratterà di una cura. Non approfondiranno l'argomento epidemia perché l'autore ha sempre e solo avuto in mente di parlare di come l'essere umano si comporterebbe in situazione estreme come quella dell'apocalisse zombie.Parole sue eh, io posso solo dirti di non aspettarti niente del genere dalla prossima season (e manco da quella dopo)...
Quello è ovvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...avevi focalizzato il discorso sulla cura e ti ho voluto avvisare, tutto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non deve essere specificatamente una cura, se leggi il mio post ho detto che sia una cura o un qualunque modo di risolvere il problema (che sia aspettare che schiattino tutti, bombardare a destra e a manca, trovare una comunità un'isola deserta...o chessò, diventare cannibali di walkers che si scopriranno in realtà se cotti a puntino avere proprietà curative migliori dell'aloe vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...) ma un finale che in qualche modo chiuda la situazione di deve essere, non può terminare per sfinimento dell'autore perché non sa più come andare avanti...
Carlo me lo consigli?Ho finalmente iniziato a vedere la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima stagione bruciata in mezza giornata
Troppo bello :tragic:
Assolutamente sí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCarlo me lo consigli? Non mi ha mai attirato granchè :\
Io come te non sto' più nella pelle !!Io sto hyppato come una bestia per la nuova stagione.
Se non fanno minchiate potrebbe essere veramente una stagione bomba questa !!!Moderato hype per lunedì, spero proseguano sulla falsariga dell'ultima season e non dello schifo precedente