Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono pronto a scommettere che
non è realmente morto, è stato fatto in modo da farcelo credere ma in un modo o nell'altro ce lo ricacciano fuori glenn
è svicolato dentro un tombino ed è riuscito a salvarsi passando per le fogne :sasa:

Sono rimasto shoccato. Poi ragionandoci a mente lucida

Non può essere morto, è un personaggio troppo importante per morire così stupidamente. Saranno le budella del suo amicone.

In ogni caso è una situazione estrema, anche se si salva è un po forzata.

Rick non ho capito dove si ferisce, non è stato morso sembra un taglio. Che ci perdesse qui la mano? :morris82:

Ma
altro che peggior morte nella serie, per me in una serie tv le morti più inaspettate in momenti e modi inaspettati sono geniali (soprattutto quando a morire è un personaggio principale), proprio perchè sono quelle che ti rimarranno più impresse, che poi tutta quella scena è stata girata alla perfezione.

Certo che però mi spiacerebbe troppo se lo hanno fatto davvero fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh si è inaspettata per carità solo che l'hanno fatta talmente stupida come quella di Tyreese che sono sinceramente deluso. Comunque vediamo se lo tirano fuori veramente oppure è definitivamente morto.

Alla faccia del i Neri muoiono sempre si sono salvati solo loro stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se Rick perde la mano per sta cavolata è un fail abnorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ottima puntata davvero, anche se il promo della prossima mi fa giá bestemmiare, spero non sia una merdata

Morgan-centrica
e sulla sua morale del non uccidere

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
Ne riparliamo quando vedrete che è ancora vivo:sasa:

certo se devono farlo salvare in maniera del tutto impossibile!!! anche no! cioè dai è circondato è proprio impossibile. Che poi, nel fumetto Glenn muore? e poi chi è sto negan del fumetto?

Miglior puntata di sempre.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Glenn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ne riparliamo quando vedrete che è ancora vivo:sasa:

Ancora vivo a che pro?

- - - Aggiornato - - -

certo se devono farlo salvare in maniera del tutto impossibile!!! anche no! cioè dai è circondato è proprio impossibile. Che poi, nel fumetto Glenn muore? e poi chi è sto negan del fumetto?
Spoiler fumetto

latest

24.png

Walking-Dead-101-Glenn-dies.jpg

HO CAPITO!!!!!!!!!

L'unico, e dico l'unico modo, nemmeno troppo forzato in cui Glenn possa essersi salvato è il seguente:

1.Gli zombies maciulanno "quel tizio" sopra il corpo di Glenn.

2.le interiora del suddetto tizio coprono il corpo di Glenn, mimetizzando quest'ultimo come se fosse uno zombie.

3.Glenn si allontana pacatamente dalla mandria di zombies come se nulla fosse.

Che ne dite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io per curiosità mi sono guardato

SPOILER

la morte di Glenn
nel fumetto.

Sono scioccato :morris82:

Io per curiosità mi sono guardato SPOILER

la morte di Glenn
nel fumetto.

Sono scioccato :morris82:

Ed è per questo che questa morte nella serie fa schifo.

La morte di Glenn nel fumetto ha uno scopo ben preciso. E' una scena cruda, che spiazza il lettore e ti sbatte in faccia il mostro che è Negan.

In questa puntata è una morte buttata a *****, senza il minimo senso.

HO CAPITO!!!!!!!!!

L'unico, e dico l'unico modo, nemmeno troppo forzato in cui Glenn possa essersi salvato è il seguente:

1.Gli zombies maciulanno "quel tizio" sopra il corpo di Glenn.

2.le interiora del suddetto tizio coprono il corpo di Glenn, mimetizzando quest'ultimo come se fosse uno zombie.

3.Glenn si allontana pacatamente dalla mandria di zombies come se nulla fosse.

Che ne dite ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che è una cazzata, non c'è lui sopra; riguardati la puntata, e, per pietà, basta con sti commenti ._____________________.

Minchi.a, strano, due ottime puntate di fila,che cazz.o succede????

Spoiler su cosa sapete già

Se Glenn non dovesse essere morto questa ottima puntata per me diventerebbe easy pessima e potrei mandare a cagare sta serie.

Che poi il dubbio sul fatto che non fosse morto me lo state mettendo voi con i vostri spoiler e mi avete anche rovinato il momento,io non ci stavo nemmeno pensando a questa eventualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi a me come morte è piaciuta molto invece e non la trovo affatto insulsa o inutile, ci sta che in momenti normali possano morire anche i protagonisti,e che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro