Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che puntata, ragazzi.

Peccato in parte per il

finale
ma è stata davvero una grandissima puntata

Comunque non so quanti di voi lo abbiano riconosciuto, ma c'è Trevor di GTA V in questo finale (l'attore è lo stesso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensavo fosse un semplice sosia, invece era davvero lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER 6x16 E FUMETTO
Una settimana fa è leakata la clip audio degli ultimi 11 minuti. L'hanno già analizzata. Molti hanno scambiato il "look at that!" (si sente distorto, prima di "taking it like a champ!") per il "Mag--!" pronunciato da Glenn nel fumetto. Altri hanno sentito Maggie gridare "Glenn", altri Daryl, altri Michonne, altri ancora un bambino piangere. Sono suggestioni. Se hanno optato per un cliffhanger, non c'è modo di scoprire chi è la vittima prima dell'inizio delle riprese. Anche perché il POV, vedendo il video leakato dal set a novembre, credo sia stato girato con il solo Jeffrey Dean Morgan in uno studio, e non lì dove ha fatto il monologo col resto del cast.

Tutto vero, se hanno un idea hanno tutto il tempo per cambiarla tra l'altro.

Comunque LEAK

quando gireranno le foto leak della nuova serie è ovvio che ci saranno ancora tutti. Chiunque rimarrà sotto Lucille avrà comunque spazio in qualche scena flashback o qualcosa di simile quindi è anche difficile capire qualcosa a meno che non escono proprio i leak del set della scena con Negan.

Ma solo a me

tutto l'arco di carol non è piaciuto per niente?
Comunque il finale della puntata sembra non essere per niente piaciuto agli amici americani, su reddit uno dei topic più discussi riguarda il boicottare la season premier della stagione 7 per come hanno finito questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peronalmente neanche a me non è piaciuto per niente il cliffhanger, mi è sembrato un modo veramente poco elegante di creare interesse per la stagione 7. Probabilmente l'han fatto anche perchè se mostravano chi è il personaggio che è morto un bel po di gente avrebbe smesso di guardare lo show in ogni caso(supponendo che sia lo stesso del fumetto, che è molto probabile visto che la scena è la stessa)

E un peccato perchè per il resto, finale e carol a parte, era un'ottima puntata
Ma il tipo che parla un sacco nell'ultima puntata è quello che ha doppiato trevor in gta5?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me
tutto l'arco di carol non è piaciuto per niente?
Comunque il finale della puntata sembra non essere per niente piaciuto agli amici americani, su reddit uno dei topic più discussi riguarda il boicottare la season premier della stagione 7 per come hanno finito questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peronalmente neanche a me non è piaciuto per niente il cliffhanger, mi è sembrato un modo veramente poco elegante di creare interesse per la stagione 7. Probabilmente l'han fatto anche perchè se mostravano chi è il personaggio che è morto un bel po di gente avrebbe smesso di guardare lo show in ogni caso(supponendo che sia lo stesso del fumetto, che è molto probabile visto che la scena è la stessa)

E un peccato perchè per il resto, finale e carol a parte, era un'ottima puntata
Ma il tipo che parla un sacco nell'ultima puntata è quello che ha doppiato trevor in gta5?
E' proprio lui, si sapeva giá da tempo che avrebbe fatto parte del cast:sisi:

Madò su imdb ha 5,8 l'episodio :morris82: stra esagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stanotte lo guardo , cmq ormai la seguo per inerzia , probabilmente mi addormentero

Bhe Gimple ha dichiarato

l'attore che interpreta il personaggio che morirà nella sequenza non è stato ancora avvisato. Insomma non lo sà nessuno, tranne gli autori.

Bhe Gimple ha dichiarato

l'attore che interpreta il personaggio che morirà nella sequenza non è stato ancora avvisato. Insomma non lo sà nessuno, tranne gli autori.
E gli rinnovano il contratto per una sola puntata? :hmm:

Credo sia stato uno dei peggiori season finale di sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

A me il finale è piaciuto, sticavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa

è un ottima domanda
Mi pare ovvio che la 7 inizierà con 2-3 puntate che mostrino

cosa è successo durante la prigionia di Glenn, Michonne e Deryl oltre alla situazione ad Alexandria

Va a finire che per vedere chi

muore
dovremmo aspettare pure 3-4 puntate della settima :rickds::rickds:

Mi pare ovvio che la 7 inizierà con 2-3 puntate che mostrino
cosa è successo durante la prigionia di Glenn, Michonne e Deryl oltre alla situazione ad Alexandria

Va a finire che per vedere chi

muore
dovremmo aspettare pure 3-4 puntate della settima :rickds::rickds:
Che mostrino

cosa succede ad Alexandria o a Daryl, Rosita, Michonne e Glenn non ha senso, perché si son rivisti, mentre ad Alexandria non succede un ***** che tutti i Saviors stanno nella foresta. Al massimo qualcosa su Morgan e Carol

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro