stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 811
Come ti ha detto Darton, ha un senso quel finale. Non lo condividerai, ma non è completamente a caso. Se vogliono costruire un futuro, e non vivere in 4 gatti fino alla fine dei loro giorni, devono per forza iniziare in qualche modo.si anche perché dubito di vedere un Negan alleato con Rick..cioè smetterei di guardare la serie..sarebbe ridicolo...poi anche dei salvatori la tipa bionda che era scappata da Dwight non mi convince per niente...
spero solo che non ci sia davvero la ridicola faida interna, con Negan che sta a guardare e poi scappa con la tizia della discarica..boh ci sono tante ipotesi
Uccidendo tutti i salvatori e negan, non sarebbero migliori di loro.
Non ha molto senso la faida interna dopo tutto quel che hanno passato insieme, ma vabbeh vedremo come decideranno di svilupparla. Io rimango della mia idea che faranno un mega gruppone alleato contro la mandria, e poi boh. Ma tirare ancora in ballo la guerra tra rick e i salvatori meh. Ormai è finita così, al massimo gli concedo un gruppetto di rivoltosi, ma roba che finisce subito.
Non ha molto senso la faida interna dopo tutto quel che hanno passato insieme, ma vabbeh vedremo come decideranno di svilupparla. Io rimango della mia idea che faranno un mega gruppone alleato contro la mandria, e poi boh. Ma tirare ancora in ballo la guerra tra rick e i salvatori meh. Ormai è finita così, al massimo gli concedo un gruppetto di rivoltosi, ma roba che finisce subito.
Ultima modifica da un moderatore: