Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si ma con sti annunci non ci si spoileras??
Infatti lo stavo per chiedere anch'io.

GOUKI mi diludi. :ban:

Certo, togliamo anche l'unico personaggio decente rimasto, di questo passo ci faranno una decima stagione con Tara ed Eugene protagonisti :bah!: Urge l'inserimento di personaggi nuovi di prestigio, e Daryl non è più quello di un tempo. Poi non capisco il senso di dirlo ora, non capisco in che modo possano tirarlo fuori dalla serie se non facendolo morire, questo è uno spoiler bello grosso. Non credo nemmeno una soluzione alla Morgan, bah.

Da sempre non consideriamo l'entrata e l'uscita degli attori dal cast come spoiler. Ovvio che uno può dedurre la sorte del personaggio, ma non è mai una cosa certa e questo tipo di notizie sono praticamente impossibili da evitare girando in rete.

Da sempre non consideriamo l'entrata e l'uscita degli attori dal cast come spoiler. Ovvio che uno può dedurre la sorte del personaggio, ma non è mai una cosa certa e questo tipo di notizie sono praticamente impossibili da evitare girando in rete.
Insomma, dipende un po' da uno che siti frequenta :.bip: io ad esempio news/anticipazioni o robe simili sui telefilm, non li becco quasi mai, tendente allo zero. Semplicemente perché quando esce qualcosa me la guardo senza cercare ulteriori informazioni, e siti che parlano di telefilm/cinema e quant'altro, non li frequento.

Poi vabbeh non ti dicono cosa succederà, ma comunque in un telefilm del genere uno si aspetta una certa cosa. Di certo non me lo vedo uscire di scena perché decide di trasferirsi in una nuova città :rickds: oddio potrebbe scegliere di percorrere la sua strada da solo, but still.

Comunque sì, a sto punto speriamo sia l'ultima e gg. È stato bello :sisi:

Insomma, dipende un po' da uno che siti frequenta :.bip: io ad esempio news/anticipazioni o robe simili sui telefilm, non li becco quasi mai, tendente allo zero. Semplicemente perché quando esce qualcosa me la guardo senza cercare ulteriori informazioni, e siti che parlano di telefilm/cinema e quant'altro, non li frequento.
Poi vabbeh non ti dicono cosa succederà, ma comunque in un telefilm del genere uno si aspetta una certa cosa. Di certo non me lo vedo uscire di scena perché decide di trasferirsi in una nuova città :rickds: oddio potrebbe scegliere di percorrere la sua strada da solo, but still.

Comunque sì, a sto punto speriamo sia l'ultima e gg. È stato bello :sisi:
A me da un po' di tempo a sta parte sulla pagina iniziale di Chrome sul cellulare compaiono diverse notizie... Fra cui questa... Oppure i risultati di F1 o motogp... Praticamente è uno spoiler continuo senza volerlo. E non so come toglierli

Sempre peggio :rickds:Che brutta fine, un po’ mi dispiace perché in fin dei conti dopo 8 anni TWD era diventato un po’ una tradizione, ma la serie ormai sta davvero raschiando il fondo del barile se non peggio.
Sono lontani i tempi con cui ti esaltavi a vedere Rambo Carol

uccidere i cannibali
:asd:

Anche perchè Rick rimane il protagonista assoluto della serie, se l'attore se ne va lo show prenderebbe delle distanze troppo pericolose rispetto al fumetto.

Btw, non riesco a trovare il coraggio di iniziare questa ottava stagione...

Anche perchè Rick rimane il protagonista assoluto della serie, se l'attore se ne va lo show prenderebbe delle distanze troppo pericolose rispetto al fumetto.Btw, non riesco a trovare il coraggio di iniziare questa ottava stagione...
Hanno rinnovato Reedus a 20 milioni, dubito sia per una sola stagione

Spoiler inventato da me dopo aver letto gli ultimi commenti/news

Daryl che ammazza rick in seguito alla faida familiare :ooo:

:rickds::rickds::rickds: se facessero una cosa del genere tutti alla sede AMC :sad2:

Madonna vedere la solita faccia da cane con solo due espressioni sarebbe veramente dura:sisi: Comunque Lincoln fa bene

ad abbandonare la barca prima che affondi definitivamente
:stema:

Oh ma un po' di hype? Settimana prossima ricomincia che razzo.  Tra l'altro spoilerano senza pudore sul

ritiro di uno dei protagonisti
e potrebbero andare tutti affanc yao*

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ma un po' di hype? Settimana prossima ricomincia che razzo.  Tra l'altro spoilerano senza pudore sul

ritiro di uno dei protagonisti
e potrebbero andare tutti affanc yao*
Droppata a metà S8, c'è tanto altro e di meglio da seguire :asd:

Si sa già chi si 

"ritira"
comunque 

Droppata a metà S8, c'è tanto altro e di meglio da seguire :asd:

Si sa già chi si 

"ritira"
comunque 
Si lo so, era per evitare di spoilerarlo ad altri visto che a me ha fatto girare il razzo saperlo. Ma soprattutto navigando tranquillamente sul web, e lo considero uno spoiler bello e grosso visto che le maniere in cui

può ritirarsi non sono molte. A meno che non lo mandino sui monti a pascolare le pecore. 
. Al di là di questo, è sempre il solito discorso. Una volta giunti all'ottava stagione, di certo non la droppo perché ormai son curioso di vedere come finisce. Poi se vorranno andare avanti anche dopo di questa e dopo la parola che hai messo in spoiler, vedrò se dropparla o no visto che la guardo principalmente per quello. 

Però mi stavo chiedendo giusto ieri quando ricominciava, oggi ho guardato e ho scoperto che ricomincia domenica/lunedì prossimo. 

Si lo so, era per evitare di spoilerarlo ad altri visto che a me ha fatto girare il razzo saperlo. Ma soprattutto navigando tranquillamente sul web, e lo considero uno spoiler bello e grosso visto che le maniere in cui

può ritirarsi non sono molte. A meno che non lo mandino sui monti a pascolare le pecore. 
. Al di là di questo, è sempre il solito discorso. Una volta giunti all'ottava stagione, di certo non la droppo perché ormai son curioso di vedere come finisce. Poi se vorranno andare avanti anche dopo di questa e dopo la parola che hai messo in spoiler, vedrò se dropparla o no visto che la guardo principalmente per quello. 

Però mi stavo chiedendo giusto ieri quando ricominciava, oggi ho guardato e ho scoperto che ricomincia domenica/lunedì prossimo. 
Di sicuro imho non sono tanto stupidi da

ucciderlo, quindi c'è un solo altro modo 

Farlo sparire dalle scene a tempo indeterminato, magari con l'ausilio dell'elicottero che nei fumetti ha una funzione importantissima, così da lasciare la porta aperta all'apparizione in qualche episodio o serie futura 
Maggie
invece schiatta :asd: due epiloghi uguali sono improbabili, e se andiamo per esclusione...

E' MORTO SCOTT WILSON, L'HERSHEL GREENE DI THE WALKING DEAD

:sadfrog:

RIP

Per me lo fanno crepare non possono lasciare un'ombra così grossa sullo show se poi non torna :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro