Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stanotte su FOX ho visto l'episodio 9x01.

Ma alla nona stagione cadete ancora nelle trappole social della fox?  :morristend:

Puntata e dialoghi imbarazzanti, come al solito :asd:

Puntata e dialoghi imbarazzanti, come al solito :asd:
Almeno hanno fatto una cosa buona e giusta in questa puntata :stema2: 9x01:

Gregory non ci mancherai nemmeno un po' anzi peccato non ti abbiano fatto fuori la scorsa stagione :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì. Lunedì alle 22.

Penso si possa rivedere l'episodio su sky on demand.
Perfetto grazie, recuperato ;)  beh che dire, insomma, partenza tutto sommato sufficiente, il gruppo che si adegua nuovamente al cambiamento, piccola panoramica sulle tre comunità e definizione dei nuovi ruoli, lo spunto per una buona evoluzione c'è tutto, anche perchè dopo 9 stagioni è normale che il gruppo in qualche modo inizi a pensarla diversamente e ogni uno pretende le proprie cose, hanno responsabilità diverse e anche piuttosto grandi, come ad esempio Hilltop per Maggie, si denota sin da subito questo "spaccamento" che avverrà nel corso della stagione, ma il finale della scorsa lo lasciava già presagire. Ripeto, non lo vedo come un male, micà si può sempre vivere felici e contenti all togheter XD 

finalmente quel codardo ha avuto la fine che si meritava
Alcuni dialoghi un po meh, ma ci sta, prima puntata di che vuoi parlare, in fondo la vita "torna" a scorrere piuttosto normalmente quindi alcuni dialoghi li capisco, non si può pretendere da una prima puntata chissà cosa, per me è un buon inizio, vedremo che scelte faranno da ora in avanti. 

Ogni tanto penso che se ci fossero i walker di 28 settimane dopo questi dementi creperebbero tutti :asd:

9×1 Niente questa serie non mi attira proprio più continuerò per qualche puntata per vedere se si smuove qualcosa ma mi sa' a breve la droppero'
Dialoghi e situazioni da scuola elementare nemmeno i bambini si cacciano in quelle situazioni delle volte penso che gli autori ci prendano per i fondelli

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Spoiler 9x01

Che figo che è il nuovo look del prete! Un occhio in meno in bella vista e il cappello da parroco veterano sono il top!  :fiore:

Anyway, la democrazia sta già andando a farsi fottere, come predetto dal saggio Negan. :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo bei commenti in giro insomma   :rickds:

Immagino quando se ne andrà Lincoln poi che livelli raggiungerà

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro