- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SCn seguito all'annuncio della data di uscita del primo episodio, trapelata poco fa, possiamo mostrarvi il primo trailer e le prime immagini della stagione finale di The Walking Dead di Telltale.
In concomitanza della pubblicazione degli stessi, la software house californiana ha svelato che il gioco arriverà anche su Nintendo Switch entro la fine dell'anno.
The Walking Dead: The Final Season comincerà il 14 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà sottotitolato in italiano.
Ma mi pare che anche gli altri verranno portatiTrovo che sia un genere perfetto per la modalità portatile ma portare solo il capitolo finale senza tutto il resto boh:l4gann:
Se li portano tutti meglio ancoraMa mi pare che anche gli altri verranno portati
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi associo alla domandaMa quindi tutti i giochi di TWD di Tellatle su switch sono sottotitolati in italiano o solo questo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
il fatto che questo esce a fine anno, dopo le altre versioni, fa intendere che hanno intenzioni di rilasciare le vecchi stagioni prima.Ma quindi tutti i giochi di TWD di Tellatle su switch sono sottotitolati in italiano o solo questo?
Si. Poi in questo gioco con le scelte da fare è meglio averlo in italiano (almeno per me.)Ottimo.. buono a sapersi.. in italiano me li gioco con molto piacere
Non vorrei dire un’eresia ma il primo aveva ricevuto una patch di una traduzione amatoriale. Ma forse ricordo male.gli unici giochi tradotti in italiano dopo le origini da avventure grafiche vere (bone, Sam e max) sono stati il primo e questo quarto walking dead, per il resto si è sempre campato di santi traduttori volontari
Non vorrei dire un’eresia ma il primo aveva ricevuto una patch di una traduzione amatoriale. Ma forse ricordo male.
Ah eccogirava da tempo una gratuita di volontari, ma la traduzione ufficialeè telltale infatti è più scadente nella seconda metà dove si nota il risparmio/fretta![]()