Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono, come sempre aspetto che escano tutti gli episodi e poi lo prendo
Cioè fatemi capire Stagione 1 sub ita, 2 e 3 Full Eng e 4 sub ita?:morristend: ma cosa cavolo hanno nella testa questi?Avrà i sottotitoli in Italiano.
In realtà hanno fatto un upgrade per tutte lingue, infatti le altre avranno pure il doppiaggio. :morris82:non ci credo...non ci posso credere
The Walking Dead: The Final Season sarà completamente doppiato in francese, tedesco, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano. I sottotitoli saranno disponibili in francese, tedesco, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, italiano, russo e cinese tradizionale e semplificato. I pacchetti voce e le traduzioni del primo episodio saranno disponibili per il download il giorno del lancio.
Disgraziati uscissero i sub per le altre stagioni.In realtà hanno fatto un upgrade per tutte lingue, infatti le altre avranno pure il doppiaggio.
Non esageriamo, non ci guadagnerebbero niente a farloOra che sta 4 stagione avrà i sub ita potrebbero aggiungerli anche per la 2 e la 3. Ma non lo faranno mai.
io gli altri pure li ho comprati... anche se mi sono girate le OO per come ci hanno trattatoNon esageriamo, non ci guadagnerebbero niente a farloIo spero soltanto che sia una nuova direzione anche per gli altri, cioè che i prossimi escano tradotti
Vedete di comprarlo stavolta cosi magari ci ritroviamo anche i sub nei prossimi giochi :sasa:
Inaspettato, ma ben accettoAvrà i sottotitoli in Italiano.
Ecco, è importante restare sempre un passo indietro, goodIn realtà hanno fatto un upgrade per tutte lingue, infatti le altre avranno pure il doppiaggio. :morris82:
Stagione 2 l'ho giocata grazie al plus, la terza la farà su pc con i sub amatoriali. Questa la prenderò sicuramenteVedete di comprarlo stavolta cosi magari ci ritroviamo anche i sub nei prossimi giochi
Ci metterai poco, gli episodi sono sempre più corti di stagione in stagioneIo anche magari vado di retail appena escono tutti gli episodi, anche se prima per forza di cose, dove giocare ancora la terza che non ho fatto :sasa:
Si, tutte (a parte questa del topic si intende) compreso Michonne e 400 DaysNon ricordo, è già uscita la collection retail di tutte le stagioni insieme? Magari mi recupero quella intanto, visto che mi mancano le ultime due stagioni![]()
Perfetto grazie, appena cala lo recupero. Ma é tutto su disco? Scusa il piccolo otSi, tutte (a parte questa del topic si intende) compreso Michonne e 400 Dayshttps://www.gamestop.it/PS4/Games/108736/the-walking-dead-the-telltale-series-collection
Disco.Perfetto grazie, appena cala lo recupero. Ma é tutto su disco? Scusa il piccolo ot