PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - The Final Season

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avrà i sottotitoli in Italiano.
Cioè fatemi capire Stagione 1 sub ita, 2 e 3 Full Eng e 4 sub ita?:morristend: ma cosa cavolo hanno nella testa questi?

non ci credo...non ci posso credere
In realtà hanno fatto un upgrade per tutte lingue, infatti le altre avranno pure il doppiaggio. :morris82:

The Walking Dead: The Final Season sarà completamente doppiato in francese, tedesco, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano. I sottotitoli saranno disponibili in francese, tedesco, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, italiano, russo e cinese tradizionale e semplificato. I pacchetti voce e le traduzioni del primo episodio saranno disponibili per il download il giorno del lancio.

In realtà hanno fatto un upgrade per tutte lingue, infatti le altre avranno pure il doppiaggio.
Disgraziati uscissero i sub per le altre stagioni.

Ora che sta 4 stagione avrà i sub ita potrebbero aggiungerli anche per la 2 e la 3. Ma non lo faranno mai.

Ora che sta 4 stagione avrà i sub ita potrebbero aggiungerli anche per la 2 e la 3. Ma non lo faranno mai.
Non esageriamo, non ci guadagnerebbero niente a farlo :sisi:

Io spero soltanto che sia una nuova direzione anche per gli altri, cioè che i prossimi escano tradotti :asd:

Vedete di comprarlo stavolta cosi magari ci ritroviamo anche i sub nei prossimi giochi :sasa:

Non esageriamo, non ci guadagnerebbero niente a farlo :sisi:Io spero soltanto che sia una nuova direzione anche per gli altri, cioè che i prossimi escano tradotti :asd:

Vedete di comprarlo stavolta cosi magari ci ritroviamo anche i sub nei prossimi giochi :sasa:
io gli altri pure li ho comprati... anche se mi sono girate le OO per come ci hanno trattato:sisi::sisi:

Avrà i sottotitoli in Italiano.
Inaspettato, ma ben accetto :asd:.

- - - Aggiornato - - -

In realtà hanno fatto un upgrade per tutte lingue, infatti le altre avranno pure il doppiaggio. :morris82:
Ecco, è importante restare sempre un passo indietro, good :rickds:

Vedete di comprarlo stavolta cosi magari ci ritroviamo anche i sub nei prossimi giochi
Stagione 2 l'ho giocata grazie al plus, la terza la farà su pc con i sub amatoriali. Questa la prenderò sicuramente ;)

Io anche magari vado di retail appena escono tutti gli episodi, anche se prima per forza di cose, dove giocare ancora la terza che non ho fatto :sasa:
Ci metterai poco, gli episodi sono sempre più corti di stagione in stagione :dsax:

Non ricordo, è già uscita la collection retail di tutte le stagioni insieme? Magari mi recupero quella intanto, visto che mi mancano le ultime due stagioni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro