PS4 The Walking Dead: The Telltale Series - The Final Season

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vi confermo che l'italiano c'è solo nella prima e nella quarta stagione. E' scritto sullo store da PS4 :sisi:  

interessante la versione completa, potrebbe essere una buona occasione.. ad un prezzo fortemente scontato..

Finita l'epopea di Clementine. Luci e ombre per quanto mi riguardo. Gameplay e grafica sono al top della serie, idem varietà di situazioni. Tutto il resto un pò meh, alcune parti sanno proprio di rushato, altre sono state interessanti. Bello il rapporto tra aj e clementine e il suo sviluppo durante la storia. Finale per lo più prevedibile. Molte cose nonsense che mi hanno fatto storcere il naso ma vabbè, alla fine è un vg :asd:

Finita l'epopea di Clementine. Luci e ombre per quanto mi riguardo. Gameplay e grafica sono al top della serie, idem varietà di situazioni. Tutto il resto un pò meh, alcune parti sanno proprio di rushato, altre sono state interessanti. Bello il rapporto tra aj e clementine e il suo sviluppo durante la storia. Finale per lo più prevedibile. Molte cose nonsense che mi hanno fatto storcere il naso ma vabbè, alla fine è un vg :asd:
aspetto di averlo su plus o gamepass

All'epoca giocai solo le prime due stagione quindi ho deciso di comprare la definitive edition e giocare tutta la storia. Commento qui visto che il topic per quell'edizione non c'è.
Prime due stagione bellissime, che raccontano una storia avvincente con personaggi interessanti: Lee ovviamente, ma anche Kenny. Personalmente ho scelto il finale con Kenny che lascia i bambini all'insediamento e va via da solo e l'ho trovato perfetto davvero per la seconda stagione. Mi è piaciuto tanto anche il flashback con Lee.
Peccato che tutto il resto della serie, che per me era nuovo, non è stato all'altezza. Della terza stagione mi ha dato fastidio soprattutto che, pur essendo presente Clementine, non ci permettono di giocare con lei. Era meglio non inserirla proprio piuttosto che essere semplici spettatori della sua vicenda. Lo spinoff di Michonne invece, dato che non aveva alcuna conseguenza su tutto il resto, l'ho giocato nel modo più caotico possibile, senza avere pietà per niente e nessuno :asd:
Quarta stagione che sicuramente risolleva la serie senza però toccare le vette delle prime due. Molto interessante la dinamica con AJ e il fatto che tutta la vicenda sia un banco di prova per l'uomo che diventerà. Non ho apprezzato però la deriva leggermente più action e l'uso un po' sprecato del villain. Mi ha fatto anche arrabbiare che non ci sia stato un accenno a Kenny (e al cappello!).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro