UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
Lo sto recuperando in questi giorni e sono al terzo episodio. Sarà che non avevo aspettative molto alte, visto che questo tipo di "visual novel occidentale" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non è un concetto che mi fa impazzire, ma cavolo se mi sta piacendo! Che le scelte portassero sostanzialmente alle stesse conseguenze l'avevo sentito dire, però l'illusione è forte ed efficace a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema, dopo aver giocato senza intoppi l'Episodio 1 e 2, quando cerco di far partire il terzo fa schermata nera e non parte nulla, costringendomi a chiudere forzatamente il gioco. Ho verificato l'integrità dei file e ho disinstallato e reinstallato, ma ancora non si è risolto. Potete aiutarmi?

Ho un problema, dopo aver giocato senza intoppi l'Episodio 1 e 2, quando cerco di far partire il terzo fa schermata nera e non parte nulla, costringendomi a chiudere forzatamente il gioco. Ho verificato l'integrità dei file e ho disinstallato e reinstallato, ma ancora non si è risolto. Potete aiutarmi?
Prova a staccare e riattaccare il Pad Xbox, se giochi col pad. E' spesso fonte di problemi sui giochi Telltale. Nel caso cambiasse qualcosa, cerca il file dll da scaricare e mettere nella cartella di installazione.

Non uso il pad, ho cercato sul forum ufficiale Telltale, molti hanno avuto questo problema, ad alcuni è bastato rinominare un file pref nella cartella di gioco ma a me non ha funzionato nemmeno quello.

Neanche il supporto Telltale mi ha risolto il problema, credo che sia un errore creato dai salvataggi. Per verificare questa mia teoria, avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi può passarmi un save file con le scelte che ho effettuato io. Grazie a chi mi darà una mano...

Episodio 1: onesto con Hershel, salvato Duck, schierato con Kenny, salvata Carley

Episodio 2: tagliata gamba a tizio, non ucciso la donna nel bosco, fermata Clementine prima che mangiasse, non ho contribuito alla morte di Larry, non ho ucciso entrambi i fratelli, rubato cibo nella macchina

Solo questi mi interesserebbero.

Neanche il supporto Telltale mi ha risolto il problema, credo che sia un errore creato dai salvataggi. Per verificare questa mia teoria, avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi può passarmi un save file con le scelte che ho effettuato io. Grazie a chi mi darà una mano...

Episodio 1: onesto con Hershel, salvato Duck, schierato con Kenny, salvata Carley

Episodio 2: tagliata gamba a tizio, non ucciso la donna nel bosco, fermata Clementine prima che mangiasse, non ho contribuito alla morte di Larry, non ho ucciso entrambi i fratelli, rubato cibo nella macchina

Solo questi mi interesserebbero.
Se pensi sia un problema del save prova a spostare l'ultimo in una cartella diversa e caricare il penultimo.

Ho risolto spostando tutti i salvataggi e il file pref.prop in un altra cartella, avviato il gioco che ha creato un nuovo pref, per poi rimetterci quello vechio rigorosamente SENZA tutti i save. Ora è tornato a funzionare.

Abbastanza inaccettabile comunque, sul forum Telltale molti utenti hanno avuto il problema e c'è chi ha dovuto "rinunciare" giocandosi nuove partite.

Ho risolto spostando tutti i salvataggi e il file pref.prop in un altra cartella, avviato il gioco che ha creato un nuovo pref, per poi rimetterci quello vechio rigorosamente SENZA tutti i save. Ora è tornato a funzionare. Abbastanza inaccettabile comunque, sul forum Telltale molti utenti hanno avuto il problema e c'è chi ha dovuto "rinunciare" giocandosi nuove partite.
Successe anche a me. Tra il 3° e il 4° capitolo mi crashò il gioco. Al riavvio persi i save e fui costretto a continuarlo con le scelte preimpostate. Fortunatamente erano uguali alle mie tranne per due scelte. Purtroppo non ero a conoscenza di questa soluzione, l'ho giocato due anni fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io dopo averlo reinstallato tre volte e aver provato anche con una versione "alternativa", ho escluso per forza di cose che il problema fosse del gioco e ho provato a vedere se erano i save a causare scompiglio.

Conto nei prossimi giorni di concludere la prima stagione e buttarmi sulla seconda, in libreria da Settembre e non ancora giocata!

domanda per tutti i fans sull'episodio 3; contiene spoiler

c'è qualche modo per salvare carley? ero legato a lei lol,quella maledetta di lilly,gli spara, e dopo il danno anche la beffa; ti frega il camper se la lasci nel gruppo.. quindi c'è qualche modo? a costo di reiniziare tutto.. ah e già che ci sono;ma che lilly ti freghi il camper e che la moglie di kenny si ammazzi è inevitabile?

domanda per tutti i fans sull'episodio 3; contiene spoiler
c'è qualche modo per salvare carley? ero legato a lei lol,quella maledetta di lilly,gli spara, e dopo il danno anche la beffa; ti frega il camper se la lasci nel gruppo.. quindi c'è qualche modo? a costo di reiniziare tutto.. ah e già che ci sono;ma che lilly ti freghi il camper e che la moglie di kenny si ammazzi è inevitabile?
No, non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vuoi dire che:

il mio amore muore e morirà sempre? non la rivedrò più? neanche nella season2? e in questo caso me ne frego di spoiler. la rivoglio lol. è ingiusto ho visto un sacco di gente arrabbiata per sta cosa.

vuoi dire che:
il mio amore muore e morirà sempre? non la rivedrò più? neanche nella season2? e in questo caso me ne frego di spoiler. la rivoglio lol. è ingiusto ho visto un sacco di gente arrabbiata per sta cosa.
oh la rivedrai eccome, nel dlc 400 days :kele:

oh la rivedrai eccome, nel dlc 400 days :kele:
Lo so ma quello è un prequel

Dimmi una cosa, siccome ho appena iniziato a inoltrarmi in questo "mondo"

Ma quando dovrebbe uscire?

E sono solo due stagioni o stanno facendo la terza?

E riguardo a quello che ho chiesto prima, ci sarà solo li?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Lo so ma quello è un prequel Dimmi una cosa, siccome ho appena iniziato a inoltrarmi in questo "mondo"

Ma quando dovrebbe uscire?

E sono solo due stagioni o stanno facendo la terza?

E riguardo a quello che ho chiesto prima, ci sarà solo li?

i 400 giorni è ambientato dopo la prima stagione ed è già uscito ovviamente.

si, i TT stanno lavorando alla terza, ma considerando tutte le serie che portano avanti, ci toccherà aspettare almeno fino all'anno prossimo.

e si, la rivedrai solo lì :patpat:

i 400 giorni è ambientato dopo la prima stagione ed è già uscito ovviamente.
si, i TT stanno lavorando alla terza, ma considerando tutte le serie che portano avanti, ci toccherà aspettare almeno fino all'anno prossimo.

e si, la rivedrai solo lì atpat:
Speriamo allora sono proprio curioso di vedere come cavolo la riportano in vita.

Riguardo a TT, ma sbaglio o stavano facendo un altro giochino su ritorno al futuro?

Speriamo allora sono proprio curioso di vedere come cavolo la riportano in vita. Riguardo a TT, ma sbaglio o stavano facendo un altro giochino su ritorno al futuro?

quello è vecchio, è già concluso. ora stanno finendo la serie su Borderlands e GoT, poi ci sarà quella vaccata su minecraft. speriamo che dopo tocchi a TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in vita... :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
quello è vecchio, è già concluso. ora stanno finendo la serie su Borderlands e GoT, poi ci sarà quella vaccata su minecraft. speriamo che dopo tocchi a TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in vita... ffs:
Ah io pensavo stessero facendo il sequel, si lo so l'avevo finito anch'io.

Serie su minecraft? Cerco che il mondo videoludico sta diventando proprio un merdaio.

Ma 400 days ha una data d'uscita?

Ah io pensavo stessero facendo il sequel, si lo so l'avevo finito anch'io. Serie su minecraft? Cerco che il mondo videoludico sta diventando proprio un merdaio.

Ma 400 days ha una data d'uscita?

si, 3 luglio 2013 :patpat:

http://store.steampowered.com/app/207620/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro