Ufficiale The Wheel of Time | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La seconda stagione sta spanne sopra alla prima, davvero molto ben fatta e molto fedele al cartaceo.
Se trovate dei momenti liberi, fatevi il piacere di recuperarla perché è ESTREMAMENTE godibile.

Mi sono infognato sui k/c drama, appena mi libero da un paio di serie che devo finire la recupero. Sono al terzo libro e la prima stagione già non mi era dispiaciuta, sono molto curioso di vedere come va avanti.

Mi sono infognato sui k/c drama, appena mi libero da un paio di serie che devo finire la recupero. Sono al terzo libro e la prima stagione già non mi era dispiaciuta, sono molto curioso di vedere come va avanti.
onestamente la seconda stagione mi e' piaciuta un botto e mi ha fatto appassionare alla saga...non mi interessano le solite storie sulle differenze o adattamenti,la stagione 2 e' stata molto bella

onestamente la seconda stagione mi e' piaciuta un botto e mi ha fatto appassionare alla saga...non mi interessano le solite storie sulle differenze o adattamenti,la stagione 2 e' stata molto bella
Concordo, davvero ben fatta.
Anche con gli ascolti stanno andando discretamente (nonostante la terza sia già stata ufficializzata)
Post automatically merged:

Apro e chiudo OT, ma ti consiglio The Devil Judge, Beyond Evil (soprattutto questa) e The Worst of Evil (soprattutto questa parte 2)

Anche con gli ascolti stanno andando discretamente (nonostante la terza sia già stata ufficializzata)

Apro e chiudo OT, ma ti consiglio The Devil Judge, Beyond Evil (soprattutto questa) e The Worst of Evil (soprattutto questa parte 2)
non sapevo che la terza era gia' ufficiale,godo

Oh comunque ‘sta terza stagione finora sembra magnarsi le prime due. :shrek:

EdricWrath geralt31
Grazie di avermelo ricordato, mi ero completamente dimenticato della sua uscita :asd: Questa sera la inizio :predicatore:

La seconda gran passo avanti, curiosissimo per la terza.

Intanto sono a metà del sesto libro, non vedo l'ora di vedere certe scene nella serie :iwanzw:

Effettivamente è andata migliorando dopo la prima. Questa stagione per ora non è male. Anche se purtroppo avendo letto i libri non riuscirà mai a soddisfarmi completamente lato adattamento, visto le numerose modifiche che hanno fatto. Molto bello l'episodio 4 appena uscito (che guarda caso è quasi 1:1 con quello che accade nei libri :asd:). Sono sicuro che se non avessi letto i libri me la sarei goduta di più come serie, ma questo è un problema comune delle trasposizioni purtroppo.

Ultima modifica:

Io devo prenderci la misura per la S2, la prima mi è piaciuta ma con riserva, forse adesso la recupero.
La prima aveva dei momenti interessanti, voglio dare fiducia.

Questa nuova stagione ha fatto il botto di gradimento. 97% pomodorometro è tantissimo. Ho visto che la seconda stagione era sicuramente migliore della prima, però non credevo che avrebbero fatto questo salto di qualità :)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro