- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,108
a me è sembrata una versione fantasy (brutta) di Dawson's Creek, poi de gustibus, non discuto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me è sembrata una versione fantasy (brutta) di Dawson's Creek, poi de gustibus, non discuto.
onestamente la seconda stagione mi e' piaciuta un botto e mi ha fatto appassionare alla saga...non mi interessano le solite storie sulle differenze o adattamenti,la stagione 2 e' stata molto bellaMi sono infognato sui k/c drama, appena mi libero da un paio di serie che devo finire la recupero. Sono al terzo libro e la prima stagione già non mi era dispiaciuta, sono molto curioso di vedere come va avanti.
Concordo, davvero ben fatta.onestamente la seconda stagione mi e' piaciuta un botto e mi ha fatto appassionare alla saga...non mi interessano le solite storie sulle differenze o adattamenti,la stagione 2 e' stata molto bella
Apro e chiudo OT, ma ti consiglio The Devil Judge, Beyond Evil (soprattutto questa) e The Worst of Evil (soprattutto questa parte 2)Mi sono infognato sui k/c drama, appena mi libero da un paio di serie che devo finire la recupero. Sono al terzo libro e la prima stagione già non mi era dispiaciuta, sono molto curioso di vedere come va avanti.
non sapevo che la terza era gia' ufficiale,godoConcordo, davvero ben fatta.
Anche con gli ascolti stanno andando discretamente (nonostante la terza sia già stata ufficializzata)
Post automatically merged:
Apro e chiudo OT, ma ti consiglio The Devil Judge, Beyond Evil (soprattutto questa) e The Worst of Evil (soprattutto questa parte 2)
e pensare che dopo la prima stagione ,l'ho chiamata la ruota della minkia...poi la second aè migliorata un bel po' :D
Ma infatti col senno di poi la prima è stata proprio la più deboluccia.e pensare che dopo la prima stagione ,l'ho chiamata la ruota della minkia...poi la second aè migliorata un bel po' :D
Grazie di avermelo ricordato, mi ero completamente dimenticato della sua uscita
Io devo prenderci la misura per la S2, la prima mi è piaciuta ma con riserva, forse adesso la recupero.Concordo, davvero ben fatta.
Anche con gli ascolti stanno andando discretamente (nonostante la terza sia già stata ufficializzata)
Post automatically merged:
Apro e chiudo OT, ma ti consiglio The Devil Judge, Beyond Evil (soprattutto questa) e The Worst of Evil (soprattutto questa parte 2)
Molto molto bella mi spiace la seguono in pochi qui.. Il quarto episodio bombone incredibile
se ti è piaciuta la prima....la seconda e la terza sono decisamente meglio per meSono quasi alla fine della prima stagionenot bad