Saga The Witch and the Hundred Knight

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei ma dubito che lo ricomprerò, la storia era nettamente sopra la media delle console e anche piuttosto lunga e infatti alla lunga il gameplay stanca un po'.
Si, era piacuta molto anche a me

Ma comunque non ci vuole tanto a fare un qualcosa sopra la media, calcolando la mmerda generale che c'è in giro in media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ci sono da fare spoiler, è un plot che non trovi in nessun jrpg, son tutti brutalissimi i char però ha comunque tutto un senso, non è violento tanto per.
Volevo esempi più specifici. Così non è che aiuti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi qualche evento "brutale", qualche cosa... qualsiasi.

Spero sia almeno all'altezza del primo :kep88:

Fanno remake del primo e secondo?

Avevo sentito che questo ip non aveva fatto faville in termini economici, sono sorpreso.

Fanno remake del primo e secondo? Avevo sentito che questo ip non aveva fatto faville in termini economici, sono sorpreso.
Era andato bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

50.000 unità vendute nella prima settimana e venduto sul distribuito tra 80% e 100%.

L'IP che era andata male era The Guided Fate Paradox,ma ci hanno fatto un seguito lo stesso anche per lui.

Ultima modifica da un moderatore:
Non che ci fossero tanti dubbi,ma hanno anche confermato l'uscita del sequel su PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo scan di The Witch and the Hundred Knight Revival per PS4, direttamente dal Dengeki PlayStation.

afebgo.jpg

Primo trailer per The Witch and the Hundred Knight Revival per PS4.

cut

Ultima modifica da un moderatore:
Lunga vita all'instancabile Clyde. :ivan:

Quello in versione PS3 l'ho rimandato talmente a lungo che ormai lo archivio e mi gioco direttamente quello per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi domando se il seguito avrà sempre Metallia come protagonista o se cambieranno cast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bel lavoro Clye. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello in versione PS3 l'ho rimandato talmente a lungo che ormai lo archivio e mi gioco direttamente quello per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi domando se il seguito avrà sempre Metallia come protagonista o se cambieranno cast. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche io devo sempre giocarlo, credo lo farò su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel lavoro Clye. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io devo sempre giocarlo, credo lo farò su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metallia giocabile è tanta roba, però. :ooo:

a questo punto mi sa che aspetto la versione PS4 (sempre se arriva ... non si sa mai)

a questo punto mi sa che aspetto la versione PS4 (sempre se arriva ... non si sa mai)
Arriva, arriva... hanno la traduzione già pronta (a parte le aggiunte) e serve come "lancio" per il secondo gioco, sempre su PS4. :alex90:

la fine è un po' anche un inizio, quindi è possibile che sia ancora lia la main

Pure io come ho detto lo piglierò su ps4, non c'è fretta (del tipo che se l'ho rimandato fin'ora non vedo cosa cambia aspettare un altro po') :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro