Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Ho appena finito la 1 run facendo il sentiero di Roche quindi tra 1 po' farò anche la 2 run per vedere la parte di Iorveth...Che dire è 1 giocone meraviglioso, l'unica cosa che mi sta 1 po' sulle balls (e che mi auguro nel 3 scompaia come promesso dagli sviluppatori) è l'interazione orribile con l'ambiente..:facepalm2: Il finale però mi lascia perplessa su una cosa:

I regni vengono invasi e va bene, ma Yennefer?! Quando parlo con Sheala prima di ucidere il drago mi rivela che è ancora viva e posso trovarla e anche quando parlo con Letho mi conferma che è probabile io possa trovarla, ma di lei si sa ben poco...Oltre al fatto di come è stata salvata, che era l'amore della vita di Geralt ed era 1 maga capricciosa non è che spieghino grandi cose...Qualcuno mi sa delucidare in merito al suo ruolo nella vicenda? perchè io non l'ho capito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

avevo in mente di iniziare una seconda run per vedere l'evolversi della storia scegliendo Roche, e penso che lo farò in questi giorni. in normale in alcuni punti avevo imprecato in ogni lingua conosciuta e sconosciuta, e lo avevo trovato già abbastanza tosto.. ma dal momento che ho voglia di farmi del male volevo provare la difficoltà oscura :morris82: qualcuno ha qualche consiglio su come si potrebbe fare per non bestemmiare più di tanto? tra l'altro io avevo in mente di lanciarmi sulla via della spada.. conviene o è meglio puntare su altro?

avevo in mente di iniziare una seconda run per vedere l'evolversi della storia scegliendo Roche, e penso che lo farò in questi giorni. in normale in alcuni punti avevo imprecato in ogni lingua conosciuta e sconosciuta, e lo avevo trovato già abbastanza tosto.. ma dal momento che ho voglia di farmi del male volevo provare la difficoltà oscura :morris82: qualcuno ha qualche consiglio su come si potrebbe fare per non bestemmiare più di tanto? tra l'altro io avevo in mente di lanciarmi sulla via della spada.. conviene o è meglio puntare su altro?
con la via della spada vai sul sicuro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda ti do qualche consiglio generico: sulla "via della spada" potenzia vitalità,rigenerazione vigore,mettendo il contrattacco e anche i danni casuati dalle spade,se ti possono essere utili,fino ad arrivare agli ultimi potenziamenti che ti aiuteranno notevolmente nei combattimenti!sulla via della magia puoi invece potenziare axii,quen,e igni..specialmente i primi 2 che ti rendereanno la vita facile contro certi mostri.

non farti mai accerchiare quindi schiva tantissimo (potenzia la schivata) e tieniti da parte sempre delle bombe o dei pugnali perchè possono sempre essere utili.

Utilizza come pozioni prima dei combattimenti (se hai problemi) "rondine" che aumenta la vitalità e "corvo" che aumenta i danni da spada,c'è anche la pozione che aumenta i danni causati dai segni (filtro di petri se non sbaglio)!XD e mi raccomando utilizza il segno quen durante gli scontri,sempre!

Se ti serve altro chiedi pure!comunque io ad oscura l'ho finito 2 volte,con un pò di attenzione vai tranquillo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
con la via della spada vai sul sicuro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda ti do qualche consiglio generico: sulla "via della spada" potenzia vitalità,rigenerazione vigore,mettendo il contrattacco e anche i danni casuati dalle spade,se ti possono essere utili,fino ad arrivare agli ultimi potenziamenti che ti aiuteranno notevolmente nei combattimenti!sulla via della magia puoi invece potenziare axii,quen,e igni..specialmente i primi 2 che ti rendereanno la vita facile contro certi mostri.non farti mai accerchiare quindi schiva tantissimo (potenzia la schivata) e tieniti da parte sempre delle bombe o dei pugnali perchè possono sempre essere utili.

Utilizza come pozioni prima dei combattimenti (se hai problemi) "rondine" che aumenta la vitalità e "corvo" che aumenta i danni da spada,c'è anche la pozione che aumenta i danni causati dai segni (filtro di petri se non sbaglio)!XD e mi raccomando utilizza il segno quen durante gli scontri,sempre!

Se ti serve altro chiedi pure!comunque io ad oscura l'ho finito 2 volte,con un pò di attenzione vai tranquillo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nella prima run avevo puntato sulla via della magia, e già lì usavo il segno quen a raffica, specialmente verso la fine (anche perché all'inizio mi ero dimenticato di averlo, e usavo quasi sempre l'aard e l'igni... un discreto fail, si :wush:) ad ogni modo grazie dei consigli! allora è deciso, nei prossimi giorni proverò a cimentarmici XD

nella prima run avevo puntato sulla via della magia, e già lì usavo il segno quen a raffica, specialmente verso la fine (anche perché all'inizio mi ero dimenticato di averlo, e usavo quasi sempre l'aard e l'igni... un discreto fail, si :wush:) ad ogni modo grazie dei consigli! allora è deciso, nei prossimi giorni proverò a cimentarmici XD
inoltre posso dirti che almeno personalmente ho trovato la via di Iorveth più semplice da fare ad oscura,quella di Roche a difficile mi ha fatto saltare i nervi quindi ho evitato di farla alla massima difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre posso dirti che almeno personalmente ho trovato la via di Iorveth più semplice da fare ad oscura,quella di Roche a difficile mi ha fatto saltare i nervi quindi ho evitato di farla alla massima difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uhm.. però già nella prima run avevo scelto Iorveth, ora volevo provare con Roche.. corro il rischio, mal che vada imprecherò un po' di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uhm.. però già nella prima run avevo scelto Iorveth, ora volevo provare con Roche.. corro il rischio, mal che vada imprecherò un po' di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona fortuna per un pezzo del secondo atto allora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ragazzi, ho intenzione di prenderlo ma non ho giocato al primo. sono collegati? me lo consigliate?

scusate ragazzi, ho intenzione di prenderlo ma non ho giocato al primo. sono collegati? me lo consigliate?
Se puoi giocare il primo fallo perchè ti saranno chiare molte più cose!

vale la pena prenderlo il primo? intendo come gioco e come storia. adesso sto vedendo che per xbox non c'è. solo pc

vale la pena prenderlo il primo? intendo come gioco e come storia. adesso sto vedendo che per xbox non c'è. solo pc
Si il primo c'è solo per pc!(che volendo se aspetti i saldi di steam te lo prendi a pochi euro)

Per me vale la pena di prenderlo,storia e missioni sono profonde e ben strutturate!Per quanto riguarda l'aspetto gameplay,c'è a chi piace e a chi no (non è come quello del secondo) quindi ti consiglio di guardarti qualche video in modo da vedere se ti può piacere o no!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie per il consiglio. alla fine mi sono buttato direttamente sul secondo. come mai sono 2 dvd?

cominciato ieri sera. giocato 1 oretta e mi ha già preso. sembra proprio bello come gioco. vediamo più avanti come va

grazie per il consiglio. alla fine mi sono buttato direttamente sul secondo. come mai sono 2 dvd? cominciato ieri sera. giocato 1 oretta e mi ha già preso. sembra proprio bello come gioco. vediamo più avanti come va
Ad un certo punto ti chiede di cambiarlo per continuare il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie per il consiglio. alla fine mi sono buttato direttamente sul secondo. come mai sono 2 dvd? cominciato ieri sera. giocato 1 oretta e mi ha già preso. sembra proprio bello come gioco. vediamo più avanti come va
se qualcosa non ti è chiaro della storia chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

preso mi sembra un gran gioco, qualcuno mi sa dire quali sarebbero i contenuti esclusivi che si ottengono giocando alla massima difficoltà????

preso mi sembra un gran gioco, qualcuno mi sa dire quali sarebbero i contenuti esclusivi che si ottengono giocando alla massima difficoltà????
Giocando a difficoltà oscura,troverai per ogni atto gli schemi di creazione di alcune armature e armi!

Sono il Set del Blasfemo,dello Spergiuro e del Fratricida e ogni set comprende anche una spada d'argento e una d'acciaio:le spade d'acciaio sono Ultimatum,Unicorno e Lutto mentre quelle d'argento sono Anatema,Vergine e Pianto

La armi però ti infliggeranno dei danni se non hai il set completo.

Ragazzi, ma il gioco è completamente in Inglese?

sono a flotsam

per la missione del troll, l'ho sconfitto, mi dice che la femmina è stata uccisa, vado a parlare con gli amici alla locanda, l'unico che mi dice qualcosa è il nano, ma adesso che devo fare per indagare? dopo aver parlato col nano dove vado?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro