Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Il gioco dall'uk non è multi vero? Qualcuno sa dove si può reperire al prezzo più basso? :morristend:

Il gioco dall'uk non è multi vero? Qualcuno sa dove si può reperire al prezzo più basso? :morristend:
Non ricordo con certezza se sia multi o no!Provato su amazon?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi non mi linciate... vi chiedevo come si fa per istallare il gioco sulla consolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi non mi linciate... vi chiedevo come si fa per istallare il gioco sulla consolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inserisci il disco nella console e probabilmente ti si avvierà automaticamente il gioco. Se si avvia torni in dashboard e controlla nell'angolo in basso a sinistra tra le opzioni disponibili. Premendo Y mi pare si possa installare direttamente il gioco oppure vai su opzioni(tasto X) e troverai anche l'opzione "installa gioco". Ovviamente se hai spazio a sufficienza sul HD l'installazione parte automaticamente altrimenti devi liberare spazio

A livello di durata come siamo messi? Ci sono missioni secondarie o comunque altro da fare oltre la quest principale? Nella versione digitale manca qualcosa rispetto alla retail?

A livello di durata come siamo messi? Ci sono missioni secondarie o comunque altro da fare oltre la quest principale? Nella versione digitale manca qualcosa rispetto alla retail?
La media dei gdr odierni da 20 a 30 ore dipende come lo giochi e se porti a termine anche le quest secondarie.

Cmq mediaworld vende la l'edizione speciale a 19,,90 ne aveva fino a qualche settimana fa

Facendo tutto quindi anche le missioni secondarie arrivi sulle 30 ore!

No, nella versione digitale non manca nulla!

ti confermo che quella scontata oggi sul live è la enhanced edition! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma come funziona l'intimidazione e la persuasione?

c'è un punteggio?una logica?o semplicemente provi e a caso funziona o no?

ma come funziona l'intimidazione e la persuasione?c'è un punteggio?una logica?o semplicemente provi e a caso funziona o no?
se ben mi ricordo inizi che hai il 50% di possibilità di fallimento e il 50% di successo ma ogni voltà che usi o l'intimidazione o la persuasione aumenti la possibilità di successo per la volta dopo!

L'unica cosa che mi è mancata in questo gioco è stata la possibilità di potenziarsi quando volevo io....il fatto di non poter dire "ok adesso mi fermo un pò a massacrare mostri per potenziarmi" mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.... poi per tutto il resto è stato bellissimo!

---------- Post added at 18:23:03 ---------- Previous post was at 18:16:23 ----------

L'unica cosa che mi è mancata in questo gioco è stata la possibilità di potenziarsi quando volevo io....il fatto di non poter dire "ok adesso mi fermo un pò a massacrare mostri per potenziarmi" mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.... poi per tutto il resto è stato bellissimo!

Ma nel gioco ci sono solo 2 armi? Spada d'argento e quella di acciaio? Archi,balestre? Armature serie? Ho fatto la prima parte ma sembra tutto uguale..molto lineare diciamo.

Ci sono altri materiali? È possibili forgiare armi è armature?

Ma nel gioco ci sono solo 2 armi? Spada d'argento e quella di acciaio? Archi,balestre? Armature serie? Ho fatto la prima parte ma sembra tutto uguale..molto lineare diciamo.Ci sono altri materiali? È possibili forgiare armi è armature?
Bhe in effetti non c'è molta diversificazione di armi, c'è qualche martello qualche ascia ma niente di che....l'80% delle armi sono solo spade, che tra l'altro essendo le più efficaci utilizzerai solo quelle.:patpat:

Archi e balestre non ce ne sono...sicuramente avrai visto che ci sono i coltelli da lancio!:morristend:

armature non ce n'è molte e non aspettarti chissà quale cambiamento estetico, cambierà solo un pò il colore e ovviamente gli effetti!

Avendo i materili giusti puoi creare tu sia armi che armature, ma parliamo sempre di spade :rickds:

Ma nel gioco ci sono solo 2 armi? Spada d'argento e quella di acciaio? Archi,balestre? Armature serie? Ho fatto la prima parte ma sembra tutto uguale..molto lineare diciamo.Ci sono altri materiali? È possibili forgiare armi è armature?
lineare? hai provato a basare lo stile di gioco sulle abilità magiche?

comunque sì le armi secondarie come i martelli son delle prese per i **** per quanto sono meno potenti rispetto alle altre

Userai sempre le spade perchè sono le armi migliori,ci sono martelli,manganelli ecc.. ma non sono niente di che. Puoi utilizzare inoltre i coltilli da lancio,bombe,trappole (le bombe le puoi creare te) e ovviamente i segni!

Le armi e le armature le puoi forgiare,esteticamente cambiano poco!

ragazzi non riesco ad uccidere

l'apprendista di dethmond o come si scrive xD

---------- Post added at 22:40:26 ---------- Previous post was at 21:54:36 ----------

risolto si era buggato lol

finito il gioco

percorso di roche prima e di triss poi

c'è abbastanza differenza tra un eprcorso e l'altro in puro gameplay da giustificare una seconda run immediata facenbdo altre scelte?

in caso contrario ho X-com da cominciare:morris82:

c'è abbastanza differenza tra un eprcorso e l'altro in puro gameplay da giustificare una seconda run immediata facenbdo altre scelte?

in caso contrario ho X-com da cominciare:morris82:
assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro