Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Ciao ragazzi mi sono bloccato.Sono all'atto II, precisamente

ho passato la nebbia e sono andato a prendere la lancia spezzata della tizia nel sottosuolo passando dalla città dei nani. Una volta presa ho selezionato come missione attiva quella del simbolo di morte (in pratica sono tre missioni, credo, quella della lancia, quella del simbolo di morte e di un altro simbolo). La missione mi dice di andare nelle catacombe però dalla mappa dovrei ripassare la nebbia, tornare nella zona dove c'è l'accampamento e andare a nord-est. Però come rientro nella nebbia non posso uscire, se non dal punto in cui c'è la città dei nani. Cosa sbaglio? C'è un'altra strada per superare la nebbia o andare nelle catacombe?
Vado un po' a memoria: sì, c'è un'altra strada nella nebbia da seguire.

Finito:game:

Decisamente un bel gioco, però non è che mi abbia entusiasmato a causa del grado di scontro coi nemici, secondo me un po' campato in aria.

[X360] The Witcher 2 Assassins of Kings Dark Edition italiana per XBOX 360

Salve a tutti, esiste una The Witcher 2 Assassins of Kings Dark Edition per XBOX 360 con scritte in italiano sul retro della scatola?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Lo sto rigiocando facendo il percorso di Iorveth

La missione della miniera :rickds:

FUGGITE, SCIOCCHI!

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Sono al capitolo 1, le prime impressioni sono positive ma sembra un gioco abbastanza lento nella trama.

Poi non capisco la differenza tra i personaggi indicati col puntino verde e quelli blu, alcuni sono utili per sbloccare missioni secondarie altri non servono ad una cippa...

The Witcher 2 su Xbox One preso in analisi da Digital Foundry

Con la nuova ondata di giochi supportati dalla retrocompatibilità di Xbox One, ecco che anche The Witcher 2: Assassins of Kings ha fatto il suo esordio sulla console ammiraglia di casa Microsoft. Un nuovo debutto che non è sfuggito a Digital Foundry, che come di consueto ha pubblicato un'analisi per le prestazioni grafiche del gioco.

Innanzitutto, segnaliamo che non ci sono problemi evidenti, e che il gioco è quindi perfettamente godibile. L'analisi mette in evidenza che le cutscene girano meglio su Xbox One che su Xbox 360, mentre durante le fasi di combattimento il frame rate cede leggermente sulla console più giovane – sebbene si tratti di un differenza esigua. Infine, viene evidenziato che, su entrambe le piattaforme, si segnala un po' di tearing durante la cutscene iniziale.

Potete vedere la video analisi qui sotto.

Spaziogames

Regà sono andato da gamestop per prendere Tw2 ma mi hanno detto che non ce l'hanno!! :morristend: sapete per caso qualche negozio dove vendono ancora versione fisica??

Prova a chiedere al negozio del forum! Io l ho preso da loro.

Unica alternativa è ebay.

Ormai è dura trovare la enhanced da qualche parte.

Ciao a tutti, primo post.

Ieri un mio amico mi ha prestato questo gioco (la Enhanced Edition per esser precisi) e l'ho iniziato poco fa. Premetto che sono tutt altro che esperto di Action rpg, o gdr che dir si voglia, quindi prevedo molti re-up di questo topic da parte mia. Abbiate pietà di me ;p

Ultima modifica:
Ha fatto bene a prestartela. Buone partite :ciao:
Grazie.

p.s. Ad esser sinceri più che prestato diciamo che gliel'ho quasi estorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico la bestemmia ma a mente fredda ho preferito il due al tre....troppo troppo dispersivo quest'ultimo

Ultima modifica da un moderatore:
Finito... Bellissimo! Mi è durato pochino perché effettivamente non mi sono dedicato troppo alle secondarie! Conto di fare un'altra run più in là anche per vedere come si può sviluppare la trama prendendo decisioni diverse.

Finito... Bellissimo! Mi è durato pochino perché effettivamente non mi sono dedicato troppo alle secondarie! Conto di fare un'altra run più in là anche per vedere come si può sviluppare la trama prendendo decisioni diverse.
Con tutte le quest secondarie diventa infinito.

Ricordo ancora quando ci giocava mio fratello, che faceva tutto, ed era qualcosa di epico.

Con tutte le quest secondarie diventa infinito.Ricordo ancora quando ci giocava mio fratello, che faceva tutto, ed era qualcosa di epico.
È stato forse uno dei miei giochi preferiti, davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato e rigiocato la notte, le atmosfere, la musica, i combattimenti, le scelte da portare avanti :tragic:

Mamma mia. Che perla. Che perla.

Con tutte le quest secondarie diventa infinito.Ricordo ancora quando ci giocava mio fratello, che faceva tutto, ed era qualcosa di epico.
Eh si lo immagino!

L'ho trovato comunque molto più duro del 3 nei combattimenti. Roba che ho dovuto ripetere certi boss e fasi parecchie volte... Cosa che mi ha fatto evitare di fare alcune secondarie per semplice stanchezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato a fine gioco dopo (spoiler finale)

aver perso 5 anni di vita contro Saskia (il drago) non me la sono nemmeno sentita di affrontare Letho e quindi l'ho lasciato andare :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

È stato forse uno dei miei giochi preferiti, davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiocato e rigiocato la notte, le atmosfere, la musica, i combattimenti, le scelte da portare avanti :tragic:

Mamma mia. Che perla. Che perla.
Hai giocato il 2 e per il 3 mi aspetti gli sconti... Boh vabbèèè :narutto:

Ban subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro