Xbox The Witcher 2: Assassins of Kings

Xbox
Pubblicità
Colpaccio per MS:sisi:

stupefacente ci voleva un gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quasi quasi lo prendo anche su 360 quando esce, che ora lo gioco su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come mai non vedo ufficiale e confermato nel thread della ps3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ottimo, sul mio Macbook non avrebbe mai girato come si deve, sono contento dell'approdo su almeno una console così lo posso giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bon, se all'E3 sganciano un altro paio di esclusive serie per la fine dell'anno (Alan Wake 2? Halo Remake?), a livello di esclusive la Line-up 360 si farebbe perdonare questi primi, orrendi, 6 mesi :fieno:

come mai non vedo ufficiale e confermato nel thread della ps3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
The Witcher 2 versione 360: cancellato a causa dei limiti tecnici della console! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

The Witcher 2 versione 360: cancellato a causa dei limiti tecnici della console! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Torna a piangere in PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Contentissimo per la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, il Witcher mi fara' dimenticare quello scempio chiamato Dragon Age 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*piange*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro