geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 3,890
Ormai vivono il gaming così, dietro i numeri delle risoluzioni e/o del MetacriticMamma che due coglioni Co sti numeri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai vivono il gaming così, dietro i numeri delle risoluzioni e/o del MetacriticMamma che due coglioni Co sti numeri
Incredibile, menomale che prima tutte ste cose non c'erano. Si giocava e basta, lo si faceva per divertimento e non per vedere il pelo sulle braccia che si muove.Ormai vivono il gaming così, dietro i numeri delle risoluzioni e/o del Metacritic
Anche io una volta ho risposto così, e mi han detto che io imponevo cosa devono dire gli altri per la discussione.Incredibile, menomale che prima tutte ste cose non c'erano. Si giocava e basta, lo si faceva per divertimento e non per vedere il pelo sulle braccia che si muove.

È il mondo di merda in cui viviamo, appena dici la tua ed è diversa dalla massa di pecoroni che dicono sempre le stesse cose ti vengono subito contro, DEVI omologarti o il problema sei tu..Anche io una volta ho risposto così, e mi han detto che io imponevo cosa devono dire gli altri per la discussione.
Per me è viversela proprio male i giochi così, analizzando ogni singolo pixel, se va a 2 o 40 fps. Se si vede un palo definito in lontananza ecc.
Io sinceramente gioco e basta, giocherei anche a 2 fps se il gioco è divertente.
si intendeva graficamente e con vanilla si intende la vers ps4/pc/ps5 attuale (in realtà che è già un upgrade rispetto al titolo originalr), NON quella switch1 merdosa. Quel gioco non ha nulla da invidiare ancora oggi e in fhd sarebbe sicuramente meglio di un titolo con si qualche upgrade visivo ma che gira a 720p ricostruiti., ergo un titolo sfocato in portable.Come si fa a dire meglio TW3 vanilla a 1080p?
Questa remastered per chi ha giocato il titolo su switch 1 sarà un fottuto gioco nuovo per upgrade grafici e novità
E io c’ho fatto due run, so quel che dico come la maggior parte delle volte che commento, perché i giochi vanno sviscerati nel loro insieme e TW 3 su switch nonostante tutto era sì un buonissimo porting, ma aveva magagne anche non indifferenti che ti spezzavano il ritmo e l’atmosfera del titolo
No e solo Akab e altre 4/5 persone in tutto il mondo che sono tutti iscritte a GFOrmai vivono il gaming così, dietro i numeri delle risoluzioni e/o del Metacritic

beh se voi vi accontentate nel 2026 di 720p ricostruiti è un affare vostroNo e solo Akab e altre 4/5 persone in tutto il mondo che sono tutti iscritte a GF![]()

In realtà qua l'omologazione è dire che va tutto bene,È il mondo di merda in cui viviamo, appena dici la tua ed è diversa dalla massa di pecoroni che dicono sempre le stesse cose ti vengono subito contro, DEVI omologarti o il problema sei tu..
In questo caso devi pensare giorno e notte ai 720 p e come si potrà mai sopravvivere a questo
Se ti accontenti dell'edizione PS4 pur di giocare a 1080p in portatile e affare tuobeh se voi vi accontentate nel 2026 di 720p ricostruiti è un affare vostro![]()

accontenti? Ma se fino a ieri giocavate alla vers switch1 che manco c'ha l'erba e ha textures da ps3 e vedi tutti pixellato.Se ti accontenti dell'edizione PS4 pur di giocare a 1080p in portatile e affare tuo![]()

ah..ma io nonce l'ho con akab purtroppo invece ne conosco tantissimi cosi....punte al cazzo sui frame rate appena se ne perde UNO ,cultori della risoluzione e grandi esperti di voti di metacritici che ti dicono se un gioco fa schifo o menoNo e solo Akab e altre 4/5 persone in tutto il mondo che sono tutti iscritte a GF![]()
Appunto mi pare di ricordare di stare giocando Elden Ring e final fantasy 7 remake ieri, altro che the Witcher 3 su switch 1accontenti? Ma se fino a ieri giocavate alla vers switch1 che manco c'ha l'erba e ha textures da ps3 e vedi tutti pixellato.
CHe poi tw3 ps4 in fhd spacca il culo a tutte le esclusive switch2, mi sa che tu l'unica versione che hai visto è quella switch1 per dire cosi
Oltre al fatto che tw3 in realtà è già stato aggioranto graficamente sulle console maggiori, questo sarebbe il secondo update.
Ps: ti informo che elden ring ha settaggi molto simili a ps4...quindi ti accontenti di quei settaggi? eppure dicic che è tra le cose piu belle...ti svelo il segreto: gira a 1080p

Appunto, un tw3 con dettagl ps4 a 40fps e fhd sarebbe stato il perfect fit per switch 2 portable (e quindj 2k nativi docked) piuttosto che roba eccessiva che per farla girare deve usare dlss e al piu ti arriva a 720p portable (e NON esisge gioco a 720p uscito su switch col dlss che non sia impastato/soft e con artefatti di vario tipo). L'aumentare la grafica a cazzo giusto per....(giusto per ammazzare la nitideza aggiungo io)Appunto mi pare di ricordare di stare giocando Elden Ring e final fantasy 7 remake ieri, altro che the Witcher 3 su switch 1
Ma poi sembri ricordare come veramente fosse the Witcher 3 su PS4 visto che girava sotto i 30 FPS a dettagli medi PC del 2016
E nel frattempo the Witcher 3 non ha avuto un aggiornamento grafico, ma ben 2 e PS4 usciva con le ossa rotte anche contro aggiornamento del 2021/22![]()
CItando quei due nomi ti sei dato inconsapevolmente la risposta su cosa sia importante preservare per garentire certe rese.Elden Ring nonostante tutto gira a 30 FPS e non ha nuovi contenuti pensati per un edizione next gen, the Witcher 3 ha una nuova espansione creata attorno a questa remastered (nemmeno edizione del 2021 andrebbe bene).Appunto, un tw3 con dettagl ps4 a 40fps e fhd sarebbe stato il perfect fit per switch 2 piuttosto che roba eccessiva che per farla girare deve usare dlss e al piu ti arriva a 720p portable (e NON esisge gioco a 720p uscito su switch col dlss che non sia impastato/soft e con artefatti di vario tipo). L'aumentare la grafica a cazzo giusto per...
Esattamente come per elden ring hanno fatto la scelta giusta non aumentando il lod, l'occlusion alla cazzo per poi dover scendere di risoluzione.
Comunque vedremo, ma in previsione mi sembra la solita scelta stupida quella di privilegiare qualche boost grafico ad un gioco già stupendo visivamente per l'hw switch2 (la vers ps4 sotto steroidi) e che avrebbe beneficiato di piu di un FHD portable (ergo immagine nitida, fondamentale per apprezzare ogni dettaglio del vasto mondo che ti si apre di fronte)
pS: elden ring e ff remake - probabilmente i due tp piu impressi visivamente handled e guarda caso tutti giochi che vanno in FHD in protable. CHe strano eh

ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi? Tw3 "ps4" a 1080p e 60fps sfigurerebbe sullo schermo portable di switch2? (a parte l'assurdità di pensare che switch2 possa far girare tw3 in fhd a 60fps senza alcuna tecnica di ricostruzione). E' come dire che zelda botw o totk a 60fps e 1080p sfigura sullo schermo di switch2 o xenobalde 2 switch2 edition - è la stessa cosa se non peggio (visto che tw3 ps4 era già allora visviamente ben superire a zelda o xeno2). Ma magari la vers tw3 originaria a 1080p e 60fps portable piuttosto che una versione con la vaselina (720p farlocchi) a 30-40.Elden Ring nonostante tutto gira a 30 FPS e non ha nuovi contenuti pensati per un edizione next gen, the Witcher 3 ha una nuova espansione creata attorno a questa remastered (nemmeno edizione del 2021 andrebbe bene).
Poi questo va fino a 40 FPS già da ora, se uscisse edizione PS4 su switch 2 andrebbe Easy 1080p e 60 FPS (altro che 40) e 1440p e 60 su dock ma sfigurebbe persino con la steamdeck che fa girare edizione del 2021
Elden Ring va bene considerato che lo ha fatto from e sui settaggi aspetto i dettagli di DF non lo ho giocato su PS4 ma ci ho fatto 400/500 ore su Series X in modalità prestazioni e quindi sono benissimo cosa hanno tagliato e dove lo hanno fatto e su TV lo noto tanto.
Se vabbè Akab sei te che vivi nel mondo dei ricordi dove gli unicorni volano.ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi? Tw3 "ps4" a 1080p e 60fps sfigurerebbe sullo schermo portable di switch2? (a parte l'assurdità di pensare che switch2 possa far girare tw3 in fhd a 60fps senza alcuna tecnica di ricostruzione)
Le features del nuovo dlc si riferiscono a cambiamenti di gamepaly, di hud, di meccaniche, della camera...da cui potrebbe attingere...ma non certamente che il nuovo dlc non potrebbe non funzionare con la grafica vecchia.