Switch The Witcher 3: Wild Hunt | Annunciata Remastered per Switch 2!

Da giocare sul proprio trono reale (water) per una full immersion  :adrian:
 The sWCitcher

Ma che senso ha, chi lo voleva giocare lo ha già fatto, e non vedo che senso avrebbe per uno che lo ha già preso prendersi questa versione sicuramente iper castrata dal punto di vista tecnico
Le versioni in più sono solo un vantaggio, non tolgono nulla a nessuno ed anzi aggiungono, imho :sisi: per vari motivi è sempre cosa buona 

Giuro che non sono mai stato così curioso di vedere un third girare su Switch :asd:

Bon, comunque bell’annuncio.

Rimpolpa mica male la Line up Switch ed è un segnale che può girare molta più roba di quanto non immaginassimo 

Giuro che non sono mai stato così curioso di vedere un third girare su Switch :asd:

Bon, comunque bell’annuncio.

Rimpolpa mica male la Line up Switch ed è un segnale che può girare molta più roba di quanto non immaginassimo 
Next target: Red Dead Redemption 2 :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
L'edizione fisica mi attrae parekkio!!!

Quello che mi kiedo (visto che al momento  non è specificato da nessuna parte) se le 2 espansioni saranno sulla cartuccia di gioco oppure si dovranno scaricare :ahsisi: .......temo la seconda :sisi:

Vabbe se devo essere sincero a me nonostante tutto interessa, le espansioni non le ho mai giocate, poi il solo pensiero di vivere un momento creepy e profondo allo stesso tempo come la quest delle signore del bosco sulla tazza del cesso è molto allettante

Nel trailer il downgrade era evidente ma accettabile. Se riescono a farlo girare in maniera decente fanno davvero il miracolo.

Ma poi quanto è bello che CD Projekt Red metta sempre dei bonus nelle edizioni standard dei propri giochi? Qui abbiamo cover di cartone, compendio, mappa e sticker, EA la spaccerebbe per una limited e la venderebbe a 80€.

Chi ha solo switch e non lo compra meriterebbe di essere sputato in faccia. Semplicemente Uno dei migliori giochi di sempre

ragazzi il compendio che sarebbe?  si mi vergogno a non saperlo :D

Chi ha solo switch e non lo compra meriterebbe di essere sputato in faccia. Semplicemente Uno dei migliori giochi di sempre
Avere su una console portatile Zelda e the witcher 3. What a time to be alive

Io sono un fan sfegatato dello strigo. Ho giocato tutti e tre gli episodi e in coincidenza con l'uscita del 2 e 3 ho aggiornato il PC per giocarli a dettagli ultra. 

Comprerò la collector  per collezionismo e per omaggiare i CD project che sono tra le più serie software house in circolazione. 

Le due espansioni sono così fottutamente incredibili che potrebbero essere vendute stand alone. 

Quanto sarebbe bello se portassero su switch anche il gioco del gwent

Pubblicità
Pubblicità
Indietro